|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: firenze
|
Se riesci ad arrivare ad un conguaglio di 80 euro che mi sembrerebbe la differenza piu' conforme ai prezzi di mercato per me puo' andare bene....
Scusa una domanda il colore di questo "orange" qual'e' e' quello nero e silver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
m3100
Quote:
Il colore e' nero con parti grige...(vedi questo sito per il colore http://www.trustedreviews.com/mobile...-Smartphone/p1 ) mi mandi delle foto del cell? che accessori sono compresi?hai lo scontrino per la garanzia? io insieme al cell ho custodia di pelle ,un pennino di ricambio, cd con software e se vuoi anche una mini sd 2g pero' con 90 euro di conguaglio. se mi dai il tuo indirizzo ti mando anche io delle foto. il mio indirizzo di posta e' federico.biagi@alice.it Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Prato
|
uno smartphone nouvo--> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745488
potrebbe interessarti?? e in piu sono di prato ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Ciao federico ti risposto con le foto alla tua email...quando puoi rispondimi con le foto del tuo cell,cosi' se siamo tutti e due d'accordo vediamo di andare avanti nello scambio..ciao!!
Il colore e' nero con parti grige...(vedi questo sito per il colore http://www.trustedreviews.com/mobile...-Smartphone/p1 ) mi mandi delle foto del cell? che accessori sono compresi?hai lo scontrino per la garanzia? io insieme al cell ho custodia di pelle ,un pennino di ricambio, cd con software e se vuoi anche una mini sd 2g pero' con 90 euro di conguaglio. se mi dai il tuo indirizzo ti mando anche io delle foto. il mio indirizzo di posta e' federico.biagi@alice.it Fammi sapere[/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
x scorpio
ciao mi dispiace averti rubato del tempo ma ho deciso di non vender il cell. mi sono docuentato meglio sulle differenze ed ho visto che non convine cambiarlo.
grazie x la tua disponibilita' e correttezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Assolutamente nessun problema..e nel caso cambiassi idea..sai dove sono!
ciao e buona vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
ciao, può interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22556477 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PADOVA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
tytn 1 vodafone 200+ss
foto http://www.badongo.com/file/9716971 |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Arezzo
|
Ho questo in vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1753457 nel thread ci sono tutte le caratteristiche ... vedi tu.
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
grazie,ma non e' umts e io uso 3 come gestore.quindi x l'acquisto non mi interessa..se accetti uno scambio con un p990i di gennaio 2008 come nuovo..potrei pensarci....grazie comunque!!
Quote:
Ultima modifica di skorpio21c : 05-06-2008 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Arezzo
|
Grazie, ma sto cercando un telefono più semplice e meno ingombrante. Il P990
non fa al caso mio. Grazie per aver valutato la mia proposta ![]()
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
HTC TYTN 2
Ciao....se dovesse interessare vendo tytn 2 con estensione garanzia di 4 anni + auricolare HTC S100 bluetooth+ HTC car charger+ mappe europa occ. acquistato con regolare fattura il 19/11/2007 a €500 trattabili con spese sped.+assicurazione a mio carico.....x foto o info di qualsiasi tipo mandami una mail.....
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
htc cruise
ciao, sono di firenze e vendo un cruise nuovissimo mai usato italiano no brand con scontrino di fine febbraio italiano. Chiedo 400 compresa spedizione trattabili ma con consegna diretta si può scendere. Che ne dici?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
scusa, volevo aggiungere che col cruise c'è anche una micro sd da 4 gb nuova e anch'essa in garanzia...
ciao, simone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ciao Simone...il cruise mi interessa se come hai detto il prezzo fosse un po' trattabile..pero' avrei bisogno di "scambiare"..in questo momento ho troppi cellulari "fermi".
Che ne dici di un p990i di gennaio 2008 o di un Nokia N73 music edition di gennaio 2007..tutti e due in ottime condizioni? (naturalmente con mio conguaglio) La trattativa a mano sarebbe ottima...fammi sapere!! Grazie comunque!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
ciao,
purtroppo io cedo il cruise proprio perchè ho già altri dispositivi e quello, acquistato per curiosità, mi è rimasto inutilizzato ed inscatolato fino ad oggi da fine febbraio. Dunque un cambio non posso accettarlo, sul prezzo invece troveremmo non ci sono problemi e la consegna diretta ci faciliterebbe entrambi. Che ne dici se troviamo un accordo sul prezzo, saresti disponibile a comprarlo? ciao, simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Sono cosi' pieno di cellulari che la mia offerta sarebbe un po' bassa rispetto a quello che chiedi...non penso sia il caso.
Se riesco a vendere qualcosa nel frattempo e il tuo cruise sara' sempre disponibile,ci incontriamo e te lo compro a mano...grazie Simone!! Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
ciao,
pefetto così, il mio annuncio per il cruise è in mercatino>telefonia, a presto. simone |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.