|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
avete notato il primo sshot nella pagina linkata nella news ?
(http://www.blogsmithmedia.com/www.do...1/sysabout.jpg) dice: Microsft(R) Windows(R) Version 6.1 ... se non è un taroccamento di sshot di vista "liscio", che sia uno(con qualche "piccola" dimenticanza) di vista-sp1 o w.server2008 ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 28-01-2008 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
bah...l'avevo vista in giro ma speravo non la pubblicaste sta roba, pura speculazione
|
|
|
#64 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ah! Era una battuta? Mi sembrava un'affermazione piuttosto seria! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Xorg puoi editarlo anche da tool grafici, così come tutte le periferiche! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Qui permettimi di fare una cosa ![]() Magari l'hai tolto velocemente ma malaware e spyware credo li becchi pure zio William Il mio sistema è a prova di idiota, il tuo?
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
questa è la cosa fondamentale:mia sorella, con tutta la sua ignoranza, (ha 11 anni) può fare quello che le pare col suo account. tanto si logga solo come utente e più di cancellarsi i suoi mp3 non riesce a far danni.
per il resto la verità stà nel mezzo: mi sa che si stà esagerando sia da una parte che dell'altra. nel senso: tutti quei problemi con una ubuntu, dal multiboot al mouse, mi sembrano troppi.. dall'altra anche se non so cosa aggiorna win update non è che mi preoccupo. sebbene ci sia la spiegazione dettagliata in ogni sistema di aggiornamento linux, non la guardo nemmeno su linux. aggiorno. punto. in sostanza: a ogniuno il suo. chi sa smanettare e sa come funziona con win si deprime, chi non ha tempo da perdere con linux non comincia nemmeno. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ma è possibile che in ogni thread su windows dobbiamo sorbirci i linuxiani che cercano di convincerci che il loro è il sistema migliore del mondo?
usando sempre le stesse frasi fatte poi altro che testimoni di geova... quelli almeno dopo 2-3 volte che gli riattacchi il citofono in faccia capiscono ![]() p.s.: cmq secondo me le immagini che girano sono fake |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io non ho mai contenstato una news,mai,in anni che leggo questa rivista online.
Ma qui,mi sento davvero in diritto di dire che la qualità stà scadendo di brutto,da giornale di informazione si stà trasformando in giornale di pettegolezzi,anzi scadenti pettegolezzi dato che le fonti di queste notizie sono decisamente poco attendibili. Già ad un primo sguardo un bambino di 12 anni capirebbe che quelle sono immagini modificate e anche male, e nell'eventuale assurdo caso che non lo fossero,sono così idendiche a vista da non essere degne di nota. Triste. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Principalmente mi rivolgo per gli ambiti aziendali e tra supporto a software e driver in quegli ambiti è ancora immaturo.
Poi sai, ognuno dai propri clienti fa cosa meglio crede e in base a cosa gli viene richiesto.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Eppure,dopo 10 anni di uso di windows,con passaggio per un anno anche all'osX,quando qualche giorno fà ho provato ubuntu,sono rimasto deluso. Deluso del fatto che avere un mouse collegato in fase di boot faccia fallire la partenza,deluso dal fatto che debba ancora aprire un terminale per configurare i driver video,deluso dal fatto che debba andare a editare manualmente dei fili .ini per far riconoscere il mio cellulare via bluetooth. Nel 2008 non mi pare possibile che l'utente debba andare su internet a seguire passo passo tutorial per procedere con operazione che potrebbero benissimo essere risolte da un interfaccia utente dotata delle opportune GUI per questi contenuti e processi di automatizzazione razionali. E ancora più assurdo,in termini di usabilità,non ho visto nessuna novità,niente che mi colpisse come innovazione,niente che non possa avere sul mio XP,che fra l'altro,occupa opportunamente ottimizzato meno di 130Mb di ram,al contrario di questa relase di ubuntu con gnome che ne occupa 200. Non commento il lato sicurezza etc. è indubbiamente ottimo,e per questo io credo che sia eccellente,eccellente in ambito server,ma per un utente comune è semplicemente impossibile da usare. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima pensavo che non ci fosse peggior sordo di chi era sordo veramente, poi mi sono accorto che il proverbio aveva senso.. nei prossimi articoli su win invece che commentare mi farò una risata, spero di non disturbare più nessuno con le mie idee (che effettivamente in questo caso centrano poco con le notizie, ma viste le "notizie"). senza nessuna provocazione: contenti voi, contenti tutti. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
|
x86 è l'architettura, anche "Fre" ha un senso ma al momento non ricordo... comunque quello screenshot a me sa tanto di fake
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Installato Ubuntu 7.10 con mouse collegato e nessun problema. Rilevati video, audio e wireless e con synaptic ho installato i programmi che mi servono. Ora mi ritrovo con un sistema sicuro, stabile e piacevole da utilizzare .... e gratuito Per quanto riguarda Seven ritengo assurdo parlarne adesso e consiglio agli utenti Windows di godersi Vista che da quel che ho potuto constatare di persona sembra essere un ottimo OS. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
è come se io facessi il mio SO accusando le case hardware di non supportarlo Quote:
a conti fatti è stato più macchinoso metter su ubuntu (e dovevo conoscere più cose rispetto a windows) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
che interventi si fanno in genere in assistenza software? Quote:
Quote:
con un tool grafico (non si chiamavano GUI) che sembrava programmata in turbopascal e credimi cmq che non ho trovato una lista con tutti i comandi inseribili in xorg e loro relativa descrizione Quote:
Quote:
Quote:
basta googlare per programmini free sotto windows (abbiamo pure un thread qua su hwu) Quote:
ma che faccio, spendo fior di quattrini per un pc performante (magari sono pure un maniaco dell'overclock) per poi spendere altre 300+60 a gioco per giocare? se guardi i prezzi, lo stesso gioco su console costa il doppio rispetto alla controparte winzozz Quote:
Quote:
Quote:
sopravvaluti un sistema che viene difeso a tutti i costi da fanboy e testimoni
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|||||||||||||||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
perchè tutti vedendo una veste grafica uguale a quella di vista pensa subito a un fake, allora siete duri, la grafica è l'ultima cosa che fanno in un SO, anche vista all'inizio era come xp!!
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Visto che usi Linux ti dedico questo:
"It is impossible to make anything foolproof because fools are so ingenious." Questo viene dal vecchio fortune cookie che partiva con la mia vecchissima Slackware 8, non l'ho mai dimenticato
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il Core di windows 7 dovrebbe basarsi sul kernel denominato Miniwin[1].
Il responsabile del team di sviluppo di Miniwin, Eric Traut[3], recentemente ha tenuto una conferenza presso l'Uniniversità dell'Illinois illustrando parte del lavoro svolto dal team di Core OS team di Ms. La conferenza è disponibile su YouTube[2]. REFERENCE [1] Windows 7 link: http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_7 [2] Eric Traut talks Windows 7 and MinWin Link: http://www.youtube.com/watch?v=NNsS_0wSfoU [3] Eric TrautLink: http://www.microsoft.com/presspass/e...t/default.mspx |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la cosa bella che il sistema pare essere identico a vista (ovviamente in questo stadio) ma con circa 300mb in medo di ram occupata
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
hahahahaha..
G1971B sono molto contento per te.. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Penso che i redattori di HU si divertano a leggere le dispute WIN\Linux, visto il tipo di notizie che pubblicano sempre più spesso.
Comunque a parte il tono sempre più ridicolo degli utenti Linux, che più che testimoni di Geova sembrano casalinghe frustrate, si vede a un chilometro che l'immagine di tale Windows 7 è un fake e anche grossolano. OT : visto che si finisce sempre lì, Ubuntu 7.10 sul mio pc -se riesce a partire- scordati di vedere la rete wireless, nonostante riconosca la scheda. Ho provato a mettere vista e mi ha configurato pure la stampante automaticamente. Con xp basta dargli il driver e tutto a posto. Fine OT. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.