Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2008, 11:34   #61
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
avete notato il primo sshot nella pagina linkata nella news ?

(http://www.blogsmithmedia.com/www.do...1/sysabout.jpg)

dice:
Microsft(R) Windows(R)
Version 6.1 ...

se non è un taroccamento di sshot di vista "liscio", che sia uno(con qualche "piccola" dimenticanza) di vista-sp1 o w.server2008 ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein

Ultima modifica di MenageZero : 28-01-2008 alle 11:36.
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 11:37   #62
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Ma è solo per Vista, vero? Perché ho solo XP al momento...
C'è anche per Windows XP.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 11:37   #63
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
bah...l'avevo vista in giro ma speravo non la pubblicaste sta roba, pura speculazione
Old 28-01-2008, 11:41   #64
prometeo79
Senior Member

L'Avatar di prometeo79

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
quanta roba (hardware e software) sui vari siti porta il link 'supporto ufficiale per redhat'??

mai avuto un problema con il multiboot
anche xchè una volta che capisci che oltre a win sul tuo pc non ci deve stare altro non ne hai più bisogno
Se un produttore hw non supporta il prodotto per un determinato so è colpa del produttore, non di altri. Comunque la maggior parte dell'hw funziona bene con i moduli inclusi nel kernel

Quote:
il fatto di fare avanti si avanti è sinonimo di semplicità (che poi bada bene che gli avanti si avanti si fanno su schermate di informativa semiinutile)
a windows dico fammi partizione di tot dimensioni in NTFS e mettici SO sopra punto e non devo fare altro
Io tutte ste coplicazioni nell'installazione di ubuntu (di cui non sono utilizzatore) non le ho viste. Un utonto farebbe cretinate sia nell'installazione di ubuntu che di windows

Quote:
pensa che vista manco quei 2 click chiede più..windows update e sei a posto
Ma non ha la benchè minima idea di cosa stai buttando sul pc....ma se sei contento tu....

Quote:
bella battuta
Ah! Era una battuta? Mi sembrava un'affermazione piuttosto seria!

Quote:
peccato che nel repository o sai già quello che cerchi o dovrai fare i conti con programmi chiamati qkfds per installare un semplice lettore multimediale
Invece i programmi per windows non hanno nomi.....ma che dici???? Se non conosci Photoshop come fai a sapere cosa installare per la modifica delle immagini???

Quote:
mandare pc in assistenza?con linux sopra?
cioè pagare per far girare un SO free?
Sì! Mi sembra molto più sensato pagare un so e poi pagare ancora ogni intervento che viene fatto.

Quote:
senza contare che i problemi che lamento sono cavolate che nemmeno sogni con windows
Questo perchè non sai quanta gente non è capace di installarsi una stampante!

Quote:
mi ricordo solo l'incubo di xorg.conf per far funzionare la rotella del mouse che windows riconosce al volo
emulatethirdbutton/emulatemousewheel era un comando che nell'howto ufficiale sul sito di xorg non era nemmeno indicato ho dovuto googlare
Seee....ma che distribuzione hai visto??? Nemmeno la più conservatrice Slackware da almeno 3 anni!!!
Xorg puoi editarlo anche da tool grafici, così come tutte le periferiche!

Quote:
senza contare che un riavvio si e uno no non si connetteva in LAN cosa mai successa con windows
Probabilmente avevi qualche problema di configurazione...

Quote:
stessa cosa di aero
fatto per quelli che omg vogliono il desktop 3d ma inutile ai fini pratici
(mi chiedo sempre che serva nella sidebar il meteo, suppongo che la gente a casa non abbia finestre )
Non conosco Aero...non mi esprimo

Quote:
la licenza del so in genere è in bundle con il pc in OEM
office mi pare dia ver visto a meno di 50€ quella studenti
photoshop ha alternative entro windows stesso molto valide senza dover cambiare tutto il so
autocad LT mi pare costasse pure na fesseria (c'era il banner qua su hwu)
E se uno il pc se lo assembla? E se uno non è uno studente? Alternative a Photoshop incluse in windows??? Ma LOL!!!!

Quote:
il primo unreal era compatibile con linux (ti parlo di quando provai la prima volta redhat che era ancora gratis poco prima di fedora)
ti ripeto, programmarli non sarà niente di esagerato ma se non ci sta ritorno in moneta per le SH non è possibile che queste continuino ad impiegare risorse
Rimango del parere che per giocare le console valgono 10 pc

Quote:
difetti di gioventù?
innanzitutto quasi tutto è stato fixato con le patch uscite finora attendiamo solo sto SP1
ma linux non si aggiorna più o meno giornalmente?almeno quando misi ubuntu (pochi mesi fa eh mica anni) si aggiornava quasi ogni mattina
quello non è fare da betatester?non sono 'problemi di gioventù' che vengono fixati proprio come si fa con windows?
No, non è come con windows, perchè se aggiorno una libreria so dove cosa e perchè lo sto facendo. Se aggiorno windows so "aggiornamento critico di explorer" "aggiornamento critico di outlook".....ma di cosa????

Quote:
mah

virus?
mai preso uno
Qui permettimi di fare una cosa

Magari l'hai tolto velocemente ma malaware e spyware credo li becchi pure zio William

Quote:
certo che se chiami virus l'idiozia della gente che apre un file proveniente da un messaggio di un contatto ITALIANO scritto in INGLESE chiamato myphoto.rar su msn messenger
beh hai ragione
Il mio sistema è a prova di idiota, il tuo?
Old 28-01-2008, 12:05   #65
Garz
Senior Member

L'Avatar di Garz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
Quote:
Originariamente inviato da prometeo79 Guarda i messaggi
questa è la cosa fondamentale:mia sorella, con tutta la sua ignoranza, (ha 11 anni) può fare quello che le pare col suo account. tanto si logga solo come utente e più di cancellarsi i suoi mp3 non riesce a far danni.

per il resto la verità stà nel mezzo: mi sa che si stà esagerando sia da una parte che dell'altra. nel senso: tutti quei problemi con una ubuntu, dal multiboot al mouse, mi sembrano troppi..
dall'altra anche se non so cosa aggiorna win update non è che mi preoccupo. sebbene ci sia la spiegazione dettagliata in ogni sistema di aggiornamento linux, non la guardo nemmeno su linux. aggiorno. punto.

in sostanza: a ogniuno il suo.
chi sa smanettare e sa come funziona con win si deprime, chi non ha tempo da perdere con linux non comincia nemmeno.

Garz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 12:11   #66
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
ma è possibile che in ogni thread su windows dobbiamo sorbirci i linuxiani che cercano di convincerci che il loro è il sistema migliore del mondo?
usando sempre le stesse frasi fatte poi

altro che testimoni di geova... quelli almeno dopo 2-3 volte che gli riattacchi il citofono in faccia capiscono

p.s.: cmq secondo me le immagini che girano sono fake
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 12:23   #67
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Io non ho mai contenstato una news,mai,in anni che leggo questa rivista online.
Ma qui,mi sento davvero in diritto di dire che la qualità stà scadendo di brutto,da giornale di informazione si stà trasformando in giornale di pettegolezzi,anzi scadenti pettegolezzi dato che le fonti di queste notizie sono decisamente poco attendibili.
Già ad un primo sguardo un bambino di 12 anni capirebbe che quelle sono immagini modificate e anche male, e nell'eventuale assurdo caso che non lo fossero,sono così idendiche a vista da non essere degne di nota.
Triste.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 12:32   #68
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Dipende cosa intendi per immaturo...
Principalmente mi rivolgo per gli ambiti aziendali e tra supporto a software e driver in quegli ambiti è ancora immaturo.

Poi sai, ognuno dai propri clienti fa cosa meglio crede e in base a cosa gli viene richiesto.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 12:57   #69
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Io tutte ste coplicazioni nell'installazione di ubuntu (di cui non sono utilizzatore) non le ho viste. Un utonto farebbe cretinate sia nell'installazione di ubuntu che di windows
Io non mi ritengo un utonto.
Eppure,dopo 10 anni di uso di windows,con passaggio per un anno anche all'osX,quando qualche giorno fà ho provato ubuntu,sono rimasto deluso.
Deluso del fatto che avere un mouse collegato in fase di boot faccia fallire la partenza,deluso dal fatto che debba ancora aprire un terminale per configurare i driver video,deluso dal fatto che debba andare a editare manualmente dei fili .ini per far riconoscere il mio cellulare via bluetooth.
Nel 2008 non mi pare possibile che l'utente debba andare su internet a seguire passo passo tutorial per procedere con operazione che potrebbero benissimo essere risolte da un interfaccia utente dotata delle opportune GUI per questi contenuti e processi di automatizzazione razionali.
E ancora più assurdo,in termini di usabilità,non ho visto nessuna novità,niente che mi colpisse come innovazione,niente che non possa avere sul mio XP,che fra l'altro,occupa opportunamente ottimizzato meno di 130Mb di ram,al contrario di questa relase di ubuntu con gnome che ne occupa 200.
Non commento il lato sicurezza etc. è indubbiamente ottimo,e per questo io credo che sia eccellente,eccellente in ambito server,ma per un utente comune è semplicemente impossibile da usare.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 13:08   #70
Garz
Senior Member

L'Avatar di Garz

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
ma è possibile che in ogni thread su windows dobbiamo sorbirci i linuxiani che cercano di convincerci che il loro è il sistema migliore del mondo?
hai perfettamente ragione: è inutile.
prima pensavo che non ci fosse peggior sordo di chi era sordo veramente, poi mi sono accorto che il proverbio aveva senso..

nei prossimi articoli su win invece che commentare mi farò una risata,
spero di non disturbare più nessuno con le mie idee (che effettivamente in questo caso centrano poco con le notizie, ma viste le "notizie").

senza nessuna provocazione: contenti voi, contenti tutti.
Old 28-01-2008, 13:19   #71
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da jventure Guarda i messaggi

in questa immagine si vede il codice del sistema:
6519.1.x86Fre.winmain.071220-1525

ora non so su vista cosa dice ma quel x86Fre mi ricorda decisamente un noto XFree86
x86 è l'architettura, anche "Fre" ha un senso ma al momento non ricordo... comunque quello screenshot a me sa tanto di fake
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 13:33   #72
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Io non mi ritengo un utonto.
Eppure,dopo 10 anni di uso di windows,con passaggio per un anno anche all'osX,quando qualche giorno fà ho provato ubuntu,sono rimasto deluso.
Deluso del fatto che avere un mouse collegato in fase di boot faccia fallire la partenza,deluso dal fatto che debba ancora aprire un terminale per configurare i driver video,deluso dal fatto che debba andare a editare manualmente dei fili .ini per far riconoscere il mio cellulare via bluetooth.
Nel 2008 non mi pare possibile che l'utente debba andare su internet a seguire passo passo tutorial per procedere con operazione che potrebbero benissimo essere risolte da un interfaccia utente dotata delle opportune GUI per questi contenuti e processi di automatizzazione razionali.
E ancora più assurdo,in termini di usabilità,non ho visto nessuna novità,niente che mi colpisse come innovazione,niente che non possa avere sul mio XP,che fra l'altro,occupa opportunamente ottimizzato meno di 130Mb di ram,al contrario di questa relase di ubuntu con gnome che ne occupa 200.
Non commento il lato sicurezza etc. è indubbiamente ottimo,e per questo io credo che sia eccellente,eccellente in ambito server,ma per un utente comune è semplicemente impossibile da usare.

Installato Ubuntu 7.10 con mouse collegato e nessun problema.
Rilevati video, audio e wireless e con synaptic ho installato i programmi che mi servono.
Ora mi ritrovo con un sistema sicuro, stabile e piacevole da utilizzare .... e gratuito .
Per quanto riguarda Seven ritengo assurdo parlarne adesso e consiglio agli utenti Windows di godersi Vista che da quel che ho potuto constatare di persona sembra essere un ottimo OS.
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 13:38   #73
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
Però è strano che non siano arrivati anche gli utenti Mac. Molto strano, deve essersi rotto il citofono
Old 28-01-2008, 13:47   #74
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Se un produttore hw non supporta il prodotto per un determinato so è colpa del produttore, non di altri. Comunque la maggior parte dell'hw funziona bene con i moduli inclusi nel kernel
se il so non è diffuso o vale la pena spenderci risorse (si tratta semplicemente di soldi dovresti saperlo) non gli viene dato supporto

è come se io facessi il mio SO accusando le case hardware di non supportarlo

Quote:
io ti sto parlando da un gradino sopra l'utonto
a conti fatti è stato più macchinoso metter su ubuntu (e dovevo conoscere più cose rispetto a windows)

Quote:
Ma non ha la benchè minima idea di cosa stai buttando sul pc....ma se sei contento tu....
aggiornamenti-->dettagli-->clic sul link al sito microsoft dove puoi leggere tutto l'articolo

Quote:
Ah! Era una battuta? Mi sembrava un'affermazione piuttosto seria!
tu non hai mai scaricato un'immagine coperta da copyright o un programmino non free?

Quote:
Invece i programmi per windows non hanno nomi.....ma che dici???? Se non conosci Photoshop come fai a sapere cosa installare per la modifica delle immagini???
sebbene rispondere a ste cose sia sciocco ti dico solo 'photo' = foto qhytid = lingua incomprensibile

Quote:
Sì! Mi sembra molto più sensato pagare un so e poi pagare ancora ogni intervento che viene fatto.
certo, se formattare un pc è definito 'intervento'

che interventi si fanno in genere in assistenza software?

Quote:
Questo perchè non sai quanta gente non è capace di installarsi una stampante!
e tu pretendi di far usare loro un sistema dove per metà devi conoscere comandi dos?

Quote:
Seee....ma che distribuzione hai visto??? Nemmeno la più conservatrice Slackware da almeno 3 anni!!!
Xorg puoi editarlo anche da tool grafici, così come tutte le periferiche!
yeah
con un tool grafico (non si chiamavano GUI) che sembrava programmata in turbopascal

e credimi cmq che non ho trovato una lista con tutti i comandi inseribili in xorg e loro relativa descrizione

Quote:
Probabilmente avevi qualche problema di configurazione...
e avviando windows dall'altra partizione dal 2004 ad oggi con la stessa configurazione questa non aveva problemi?

Quote:
Non conosco Aero...non mi esprimo
boiata inutile come compiz

Quote:
E se uno il pc se lo assembla? E se uno non è uno studente? Alternative a Photoshop incluse in windows??? Ma LOL!!!!
se se lo assembla si prende una OEM

basta googlare per programmini free sotto windows (abbiamo pure un thread qua su hwu)

Quote:
Rimango del parere che per giocare le console valgono 10 pc
sicuramente
ma che faccio, spendo fior di quattrini per un pc performante (magari sono pure un maniaco dell'overclock) per poi spendere altre 300+60 a gioco per giocare?
se guardi i prezzi, lo stesso gioco su console costa il doppio rispetto alla controparte winzozz

Quote:
No, non è come con windows, perchè se aggiorno una libreria so dove cosa e perchè lo sto facendo. Se aggiorno windows so "aggiornamento critico di explorer" "aggiornamento critico di outlook".....ma di cosa????
vedi poco sopra

Quote:
Qui permettimi di fare una cosa

Magari l'hai tolto velocemente ma malaware e spyware credo li becchi pure zio William
una passata di antispyware (cosa che veramente faccio ogni 6 mesi) giustifica il buttare tutto quello che puoi fare con winz?

Quote:
sottovaluti gli idioti
sopravvaluti un sistema che viene difeso a tutti i costi da fanboy e testimoni
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 13:57   #75
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
perchè tutti vedendo una veste grafica uguale a quella di vista pensa subito a un fake, allora siete duri, la grafica è l'ultima cosa che fanno in un SO, anche vista all'inizio era come xp!!
jacky2142 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:12   #76
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Città: Roma
Quote:
Visto che usi Linux ti dedico questo:

"It is impossible to make anything foolproof because fools are so ingenious."

Questo viene dal vecchio fortune cookie che partiva con la mia vecchissima Slackware 8, non l'ho mai dimenticato
Old 28-01-2008, 14:36   #77
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Il Core di windows 7 dovrebbe basarsi sul kernel denominato Miniwin[1].

Il responsabile del team di sviluppo di Miniwin, Eric Traut[3],

recentemente ha tenuto una conferenza presso l'Uniniversità dell'Illinois

illustrando parte del lavoro svolto dal team di Core OS team di Ms.

La conferenza è disponibile su YouTube[2].

REFERENCE

[1] Windows 7
link: http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_7

[2] Eric Traut talks Windows 7 and MinWin
Link: http://www.youtube.com/watch?v=NNsS_0wSfoU

[3] Eric TrautLink: http://www.microsoft.com/presspass/e...t/default.mspx
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:59   #78
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
la cosa bella che il sistema pare essere identico a vista (ovviamente in questo stadio) ma con circa 300mb in medo di ram occupata mica male per un'alpha
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 15:01   #79
Garz
Senior Member

L'Avatar di Garz

hahahahaha..
G1971B sono molto contento per te..
Old 28-01-2008, 15:11   #80
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Penso che i redattori di HU si divertano a leggere le dispute WIN\Linux, visto il tipo di notizie che pubblicano sempre più spesso.
Comunque a parte il tono sempre più ridicolo degli utenti Linux, che più che testimoni di Geova sembrano casalinghe frustrate, si vede a un chilometro che l'immagine di tale Windows 7 è un fake e anche grossolano.

OT : visto che si finisce sempre lì, Ubuntu 7.10 sul mio pc -se riesce a partire- scordati di vedere la rete wireless, nonostante riconosca la scheda.
Ho provato a mettere vista e mi ha configurato pure la stampante automaticamente.
Con xp basta dargli il driver e tutto a posto. Fine OT.
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian