|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() ![]() si si...tanto la domenica posso dormire..anche dio il settimo giorno si riposò ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
|
Quote:
![]() Domenica è l' unico giorno il quale la mattina inizia a mezzogiorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
ti capisco.io ho mal d'orecchio da stamattina..ed è davvero insopportabile
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Per forza con quel nick
![]() Cmq sto marcendo in un letto da ieri sera ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
Attualmente devo ancora "smaltire" tre libri che ho comprato. Mi alterno tra pc e libri quando non esco di casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
in tv è raro che mi piaccia qualcosa,a meno che non sia un film in particolare,oppure qualche trasmissione interessante tipo di politica o attualità. se poi ti manca il sonno basta mettere i film cecoslovacchi che fanno di notte su tre..fanno effetto camomilla ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
IO SONO ESATTAMENTE BEN 15 GIORNI
CHE VIVO CHIUSA IN CASA SENZA USCIRE NEMMENO PER ANDARE A FARE LA SPESA CAUSA STUDIO. ORA HO UN ESAME IL 12 FEBBRAIO E QUINDI PRESUMO TANTI ALTRI GIORNI DI CLAUSURA. SONO ESAURITA. DAVVERO. ma stasera esco, si si ![]() scusate lo sfogo ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() in effetti bastano 3 minuti di flim che subito crollo ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
sono mesi che non esco di sabato, non ho mai capito perchè si debba uscire il sabato solo perchè escono tutti
![]() ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Ultimamente il sabato esco poco, causa salute, purtroppo torno dallo stadio come dire "distrutto"
![]() ![]() Solitamente mi metto a leggere (ultimamente sto leggendo olocausto bellissimo), a giocare ai videogames o computer.
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() Cmq ieri ho bevuto birra pesante...Tennens Super 9%...troppo buona...mi sono fatto 5 pinte da 0.4lt ![]() ecco spiegato perchè stamattina avevo l'emicrania ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
VENDO ANTICORPI.....OFFERTE IN PVT GRAZIE
![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ok...allora deciderai tu a tempo debito
![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Anche io ieri ho bevuto troppe birre. ma oggi ho proseguito in bellezza!
![]() Oggi poi a pranzo avevo un compleanno di un amico (tra l'altro ha già una bimba di due anni... ed è più giovane di me... ) ed è stato devastante ( innumerevoli bottiglie di vino, quattro grappe alla fine, più due limoncelli e tre bicchieri di spumante....e altre grappe offerte dal gestore... ) stasera digiuno assoluto, acqua tonica e un film in dvd. ![]() La cosa più strana è stata però vedere che di tutti (tavolata di trenta persone) ero l'unico non accompagnato... tutti sposati (alcuni con prole) o fidanzati... vabbè.... ![]() E domani ricomincia il tran tran... ![]() ps - sabato prossimo si prospetta a casa pure quello.... mi preparerò un programma jazz sullo stereo, cena leggera, test di overclock, birre fresche e sigarette... e via!
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 27-01-2008 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.