|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusa tommy ma hai una figlia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Mi sono tirato la iazza da solo
![]() ![]() c'era un altro locale a 200 metri che ci dava il tavolo e tutto a 10 euro, ci togliamo dalla fila, io penso per andarci, e invece si mettono a chiaccherare in mezzo al piazzale per un ora. Quella discoteca è una merda. L'altra volta che ci sono stato ci sono state 3 risse, una nostra amica si è slogata una caviglia (l'hanno spinta a terra) e hanno aperto un fumogeno dentro al locale... ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Notte insonne
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Tornato da una mezzoretta a casa...
![]() Serata davvero bella ![]() ![]()
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ieri a letto alle 9, oggi, come potete vedere, sveglia alle 6 che ho in programma una gita con la jeep
![]() ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Sabato sera a casa? Semplice, ho l'influenza! Mi è toccato vedere robots alla tv, beh era bellino dai...
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti...vebè..lasciamo stare.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
piccolo ot
tommy.credo che la frase che hai in firma basti da sola a spiegare..e credo che lei sia una bimba molto fortunata ot comunque..serata iniziata a mezzanotte,finita verso le 5..però sinceramente a volte sarebbe meglio stare a casa.. ![]() ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
malato da 20 gennaio...
![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
son tornato a casa alle 6.30 dal carnevale di Roveredo... dopo una mangiata colossale al ristorante (Fondue Chinoise) e un torneone a Texas Hold Em (Poker).
Peccato che guidavo io e quindi mi son dovuto limitare parecchio nel bere ![]() Comunque, da bravo nerd, avrei preferito stare a casa a guardarmi qualche puntata di stargate SG-1, dopo il poker ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
sono rimasto a casa perchè martedì ho l'esame di elettrotecnica e non ci sto capendo una emerita SE*A (è lo strumento usato da un falegname o la lettura italianizzata di una vecchia console
![]() ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
![]() Ieri sera sono rincasato prima del solito perchè dopo aver visto degli incontri di arti marziali, non avevo voglia di proseguire la serata nei classici locali che frequento. Purtroppo sono carico di raffreddore e mal di gola (me la sono cercata, non sto a scrivere i dettagli) e sta notte ho dormito da cani. Sono sveglio da poco. Devo fare colazione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
azz stamane mi sono svegliato conciato proprio male....ieri mi sono bevuto troppo birra....e pure 25€
![]() Ma sono stato bene...ero veramente fuori a una certa ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ieri sera compleanno a milano di un amica di un mio amico....cena in un posto un po così...poi girare per locali...alcohol...e stamattina erano le 6...ho appena finito di far colazione con un piatto di pasta cugo al pomodoro scamorza e pancetta....
![]() comunque erano 3 sabati che non uscivo...il primo concomitanza di eventi....(la mia ex mi lascia dopo 4 anni....domenica mattina dovevo andare a donare sangue quindi meglio niente alcool...) gli altri 2 non avevo voglia...sarà stato per la mia ex ma è andata così....niente di male....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.