|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Hai cambiato da PPPoA a PPPoE?
Se non lo hai fatto: 1) 2 clic sui pc in basso a destra 2) Supporto (copia i numeri della voce "Gateway predefinito") 3) scrivili nella barra degli indirizzi del browser 4) come user e password usa admin 5) (SX) Advanced Setup - Edit - Next - spunta PPP over Ethernet (PPPoE) - Next - Next - Next - Save 6) riavvia PC Dovrebbe andare tutto a posto. Se usi Emule, penso possa servirti anche la guida che trovi qua. Spero di non aver detto castronerie; io ho collegato il router tramite usb, non sono esperto ma magari serve saperlo, non lo sò. Puoi provare a fare come ti ho detto, tanto, solo alla morte non c'è rimedio ![]() ![]()
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E. Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link ![]() Ultima modifica di mister giogio : 08-04-2008 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ok tutto funziona....
Avevo dei valori di configurazione dell'adsl sballati....Dall call center mi hanno guidato, e adesso funziona tutto...
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
AIUTO X MODEM VOIP TELE2
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio, ho ricevuto il router VOIP tele2 da 1 settimana, mi collego a internet senza problemi ma il telefono collegato al router non funziona, ho contattato varie volte l' assistenza che mi ha fatto fare reset e configurazioni manuali 3-4 volte ma la maledetta spia verde del collegamento VOIP no si accende qualcuno mi può aiutare a capire il problema??? Come mai funziona la ADSL ma non la parte voce??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
|
Anche secondo me dipende da loro, ma Tele2 dice che quando ricevo il router è già tutto attivo, se chiamo l' assistenza continua a farmi fare la configurazione manuale del router per "sbloccarlo" ma non funziona mai. Grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
Controlla la login e password nella pagina del VOIP e postale qui semi criptate che ti dico subito se sono le loro oppure se sono quelle di default |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Junior Member
|
Quote:
Per favore mi spieghi come fare a vedere questa "pagina del VOIP"''' grazie Ultima modifica di ugoz23 : 23-04-2008 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
stesso problema al voip...avete risolto?
io continuo a chiamare tele2 col cell ma non c'è nulla da fare, gli operatori sono i soliti caproni incompetenti. ![]() ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
ho risolto, era Zone Allarm; non ho capito il perchè-per-come, ma se lo disabilitavo, tutto funzionava. Sono passato a Online Armor Firewall; tutto OK. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
|
Ultima tel. al servizio clienti di TELE2 mi hanno detto che secondo loro sono ancora collegato ad un server telecom quidi internete funziona ma il router non si configura x il voip finche non spostano il collegamento ad un server tele2, può essere vero???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
appena montato tutto il voip andava benissimo (riceveva e chiamava) e l'adsl no. dopo milioni di chiamate (col cell ![]() sono fermo qui....ogni volta buttano giù al call center... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
|
Io ce l'ho da 15gg il router e il voip non ha mai funzionato, tu l' hai da più tempo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
si, da due mesi circa, ma non l'avevo montato perchè solo da una settimana hanno passato la linea a tele2...risultato: sono senza tel
![]()
![]() |
#74 |
Junior Member
|
La cosa non mi conforta x niente, visto anche quello che si legge nei forum, a me hanno detto di pazientare ancora 1 - 2 gg che stanno "lavorando" sulla linea e sistemano tutto................ vediamo domani o dopo, certo che nessun operatore del call mi ha dato una risposta certa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
protocollo PPPoE
Come faccio a impostare il protocollo PPPoE?
Perchè non riesco a seguire la procedura tramite browser, infatti inserendo il Gateway nella barra degli indirizzi mi esce errore, pagina non raggiungibile. Naturalmente il router (di tele2) non funziona, nè per l'adsl, nè per il telefono. Qualcuno mi può aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
è proprio quello che inserisco io, ma niente, non va.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 06-03-2009 alle 21:30. Motivo: Crossposting |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.