|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
user: admin password: admin Per un accesso come utente utilizza: user: user Password: user Poi c'è anche un accesso intermedio che non riesco ad usare. Probabilmete lo utilizzano in remoto gli operatori di TELE2. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
nel telsey di tele2 penso che devo andare (almeno io ho fatto così) in ip-filtering --> outgoing, giusto? poi li devo inserire dei dati...nome del servizio e protocollo ok, ma io poi dovrei semplicemente inserire (come faccio nel mio netgear) indirizzo del server, indirizzo dell'host o l'intervallo di host e la porta o l'intervallo di porte. li invece mi da indirizzo sorgente, porta sorgente, indirizzo di destinazione, porta di destinazione...che ca**o sono ste cose? come le devo configurare?
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
Stasera quando torno a casa ti dico come fare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ok grazie aspetto stasera allora...ciao
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
Poi: 1. Advanced setup -> NAT -> add 2. Custom Server: metti il nome della tua regola 3. Server IP Address: metti l'IP della macchina che utilizza la porta che vuoi aprire sul router 4. External Port Start e External Port End: metti la porta che vuoi aprire. Vedrai che Internal Port Start e Internal Port end verranno compilate da sole 5. clikka sul bottone Save/Apply e il gioco è fatto. Semplice, no? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
piccolo OT: è vero che con tele2, nonostante si riescano ad aprire le porte, c'è un filtro sulla linea che blocca qualsiasi forma di p2p dalle 8 di mattina alle 24 di sera? c'è qualche soluzione a questo?
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ok grazie lo stesso...
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
si è vero...c'è anche un thread in cui se ne discute...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
@mpaciaroni
Ciao mi potresti dire come faccio ad abilitare il protocollo PPPoE nel router fornito da tele2? Se lo collego tramite usb funziona ma se lo collego con il cavo ethernet nn mi va.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
Devi andare sul router (login: admin, password: admin) e : 1. Advanced setup 2. clikkare: add 3. next 4. selezionare: PPP over Ethernet (PPPoE) 5. next 6. next 7. save |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ho aderito all'offerta "tutto compreso 7Mb Voip" e quindi sono anch'io in possesso di questo router.
Per me, è il mio primo router e concedetemi eventuali castronerie ![]() Soluzione: riavvio il pc e tutto torna normale. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
me lo potresti segnalare perchè non l'ho trovato...
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
usb.
Ho sempre creduto di avere la porta ethernet e invece ho scoperto che non ce l'ho ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
Ti consiglio comunque di controllare lo stato delle tue connessioni quando ti accorgi non funziona, così possiamo aiutarti meglio. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Schermata diagnostica...
Potete gentilmente confrontare la vostra schermata di diagnostica con la mia?
Il router è allineato, ma non riesco ad accedere ad internet...inoltre la spia verde che indica lo stato della linea voip è spenta.... Allego l'immagine.... http://img84.imageshack.us/img84/986...tamodemyd7.jpg
Mac Mini Late 2012 I5 10GB RAM SSD Samsung 840 MacBooK Air 2014 I5 128 8GB RAM IPhone 4s 16gb Black Ultima modifica di PAPIFRA : 08-04-2008 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.