|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Si certo piangeva......sai che ca..o gliene frega a Prodi e al resto dei Parlamentari del fatto che sia caduto (forse) il Governo???? A loro con le loro belle decine di migliaia di Euri che entrano nel portafogli ogni mese alla faccia di tutti gli operai o peggio dei vari "lavoratori con contratti atipici" che quelle cifre le vedono in forse 2 anni, e con tutti i benefici di cui godono, sai come si disperano pensando che alle prossime elezioni potranno essere eletti come sempre e ricominciare daccapo a mettersi in tasca soldi nostri brindando allegramente alla facciaccia nostra.... <INCAZZED MODE OFF> (anche se purtroppo l'incazzatura non passa)
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
|
Quote:
Quello che è successo non è solo colpa sua ![]() Concordo anche con stesio54: le scene di giubilio ad un così devastante scempio e momento tragico per l'ITALIA tutta...non le concepisco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per l'angoscia, ti prescrivo 3 gg di tranquillità. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
si vede che era la sua naturale conclusione
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
questa non è unaq naturale conclusione imho.
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
in questo caso la maggioranza si è spaccata...ergo nn poteva + andare avanti...
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
|
Quote:
![]() ![]() Quelle "foto, formato carta d'identità" del cavaliere postate da Fabio Greggio, mi stan facendo rotolare....però. Il grande vantaggio che ha Berlusconi è una propensione alla dialettica e alla prima scena (ricordatevi che cantava, anzi una serà all'Elba sostituì un notissimo cantante vero, non ricordo chi, ma disserò che se la cavò...) che nessun politico ha, almeno qui... Ultima modifica di Ferdy78 : 25-01-2008 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
oh mio dio...e ora per chi cazzo vado a votare!??!
nonostante sia di destra e credo che l'ex governo non avesse fatto molto, rimango convinto del fatto che questa situazione non faccia che del male a tutti ![]() e poi non sopporto i trionfalismi del messia da Arcore che si propone come unica plausibile alternativa (già sperimentata come LARGAMENTE fallimentare)...ma non si rende conto che non gli crede più nessuno?!?! (è così vero? ditemi che non sono l'unico stanco di farsi prendere per il cu**) della serie: "Italiani, ho una notizia buona e una cattiva: la cattiva è che domani mangerete ME**A......la buona....E' CHE CE NE SARA' PER TUTTI!!"
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ormai votare è una barzelletta, io vedo che ormai ci siamo ridotti ad alternare persone incopetenti , e torno a dire poi ci si lamenta, e questo è sbagliato, se sappiamo che cè gente incompetente, se sappiamo come governano perche ormai da qui a molti anni le persone che salgono al governo son sempre le stesse, è l'ora che alziamo la testa, ci fermiamo un attimo e riflettiamo, poi agiamo...siamo un popolo che piace metterlo in quel posto, ma da quello che vedo ci piace anche prenderlo in quel posto, ci lamentiamo ma non aggiamo e per di piu continuiamo a dargli corda, a questo punto mi viene da pensare che molti di noi siano piu ipocriti, inetti e meschini dei politici stessi..ma cosè ci piace come ci trattano che stiamo qui a guardarci tra di noi e non facciamo niente ?
ma dico io è possibile arrivare a tal punto in un paese civilizzato ? scendiamo tutti quanti dalle macchine dalle case entriamo al parlamento, prendiamo le redini e decidiamo noi direttamente cosa fare, non sarebbe una cattiva idea no ? guerra civile, rivoluzione chiamatela come vi pare, per me è l'ultima speranza ormai, non servirebbero nemmeno le armi, basta TANTA gente che a piedi si dirigesse in parlamento e porti ai politici un esposizione completa dei fatti e disegni di legge fatti da noi e pensati dal popolo per il popolo, difficile ? puoddarsi ma non impossibile..serve volonta e coraggio chi ce lha ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
niente va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
* quanto mi ha fatto schifo la scena dello champagne in parlamento poi. che cosa avranno da esultare come burini allo stadio quegli inutili vecchi? credono di avere la stima incondizionata del popolo? ma certo che no...sanno di essere già seduti sulle poltrone più prestigiose e se ne sbattono se non hanno fatto nulla per ingraziarsi la fiducia degli italiani. se ne fregano se chi li voterà lo farà solo per la legge dell' alternanza o semplicemente perchè la coalizione avversaria non esiste più. io davvero sono tentato di non votare proprio. questi vecchi incapaci e menefreghisti devono capire davvero che non sono al loro posto per grazia divina ma che è il popolo che li governa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
aggiungi che
il texas viene invaso dalla monnezza e ron paul dichiara che il suo popolo è pronto a prendere i fucili e marciare su washington ladrona (questo a dir la verità lo fanno,,, vd oklahoma city) |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.