|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
|
Io non vedo dove sia la polemica, non conosco Max(IT) per cui non penso proprio di essere uno che mira ai suoi interventi per polemizzare. Ho semplicemente detto che se ha un suo non-senso come linea di principio introdurre il supporto ai divx su di una console così spinta verso l'alta definizione, è altresì giusto dire che cmq il divx non è illegale in se e per se, ma sta nell'utilizzo di chi lo adopera.
E poi, cmq, se magari mi accontento di una qualità non eccelsa per vecchie vhs, o qualche trasmissione tv, o la partita dei mondiali che mi piace rivedere, saran pure fatti miei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
sul fatto che il divx non sia di per sè illecito hai ragione al 100% , ma anche emule non lo è : vogliamo parlare del suo utilizzo tipico ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
a) purtroppo sai che anche quel tuo vecchio film è coperto da copyright se non possiedi o' originale b) nella maggior parte dei casi l ' uso del divx non è quello Per il resto con te nessuna polemica ma semplice discussione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cioè: registrarsi il film dalla tv, o un qualsiasi programma X, è illegale? b) hai ragione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quoto in tutto Melomanu.
In fin dei conti è solo un opzione in più, se non vi va bene non usatela. E per di più per averla non paghi niente, bisogna solo fare un aggiornamento. Se andassi dal mio gommista di fiducia a cambiare le gomme della Ferrari, e invece di pagarle me le regala, cosa gli dovrei dire? No non le voglio! (Con sputo in un occhio)! Cioè non ha senso... Ben venga, o no? ![]()
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
comunque è chiaro che il tuo uso del divx è sostanzialmente lecito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
Certo, anche io inizio a "cercare" film che mi piacciono in blueray e non più in dvd: ad esempio vedermi transformers in full hd , o star wars, credo sia un'eiaculazione continua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
se vai a cambiare le gomme della ferrari (di marca strafighe ub3r ![]() che fai? ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Comunque il senso si era capito ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 14-11-2007 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pescara
|
Quote:
Naturalmente molto dipende dalla qualità del file e da come colleghi PC e Tv (hdmi o dvi). Con Ps3 andremo con hdmi alla grande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quando sia MS che sony cominciarono a osananre le capacità multimediali delle rispettive macchine, il commento più diffuso era "ma quando mettono il supporto a DivX?". Oggi si dice "Chi se ne frega del DivX io voglio giocare". Sinceramente non capisco e non capirò mai queste prese di posizione da bastian contrario a tutti i costi. Tutto quello che viene di gratuito è sempre ben voluto.
Premetto che sono un patito di home cinema, ho preso PS3 per il lettore BR, ho un discreto parco titoli TUTTI ORIGINALI. Però il DivX mi permette di rivedere serie televisive, cartoni animati, film praticamente introvabili in qualunque mercato. La qualità è scadente? E chi se ne frega, meglio vedere un pò peggio che non vedere per niente. Perciò ben venga questa nuova feature e chi ha voglia di fare polemica a tutti i costi si bei pure dei suoi commenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Perchè giocare a un gioco ps2/xbox? Ogni tanto la voglia viene è la grafica non rende un gioco automaticamente brutto(come per un film) Ogni tanto non si ha sempre a disposizione un film in hd ( su qui ti do ragione 1.2gb sono diversi da 5-10 gb ![]() Ultima modifica di lishi : 15-11-2007 alle 08:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
IMHO Il dvix è un'opzione in piu'. Punto. Anch'io evito di guardare film in dvix perchè quasi tutti fanno c@g@re. Pero' anch'io ho tutta la serie di Miami Vice e vorrei provare (se si riesce a settare tutto) a guardarla sul mio fullHd.
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
oppure credi davvero che una volta scaricato il DivX uno esca di casa per andarea comprarsi la sua copia originale, cosi da non correre rischi legali? dai... siamo seri, il DivX è un formato che ha trovato la sua collocazione naturale nel p2p; forse su tutta l'utenza di HWup ci saranno si e no 5 persone che lo usano per convertirsi, e risparmiare spazio, i propri filmati girati con una cam normale. non volete sentirvi dare dei piratozzi perchè fa "cattivi" ma poi vi comportate come tali. Nell'era dell' HD stiamo ancora qui ad osannare un formato che il più delle volte riproduce cubetti di lego in movimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.