|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quello che fa girare la balle IMHO, è che si parla sempre di "CANONE" e "ABBONAMENTO". Ricordo le belle pubblicità dove si ricorda di pagare il "CANONE" per essere "ABBONATI" rai e avere sempre un posto in prima fila
Avessero almeno le balle per dire "Il giorno tot scade la TASSA sulla televisione, mi raccomando pagatela Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma poi mica ho capito
se 1 giorno questi ti tassano l'aria che si fa? si paga e basta , perche è 1 tassa? se il popolo non la vuole bisogna toglierla fine 1 bel referendum generale e vediamo cazzo è che mi mettono canoni tasse ecc e non si possono levare? questa è 1 tassa assurda |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
per me andrebbe pure bene, basta che sia applicato solo a chi ha televisori in casa, non a chi non ha il televisore ma ha videocitofono, cellulare con schermo a colori, monitor lcd del PC(ovviamente senza scheda TV) e altri oggetti che mai nessuno si sognerebbe di modificare per vedere la TV
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
vorrei vedere per esempio se in un Paese come l'olanda, ci sianono commenti del tipo: la tv me l'ha prestata mio padre, devo comunque pagare il canone?oppure, e se vedo solo altri canali e non la rai, devo pagare ugualmente ? etc etc poi "i poveri sciocchi ma onesti" che pagano, ogni anno saranno costretti a pagare qualche euro in più ANCHE perchè c'è gente che presume di essere nel giusto a non pagare il canone
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
e a me andrebbe bene anche che il controllo sulla presenza delle tv in casa, venisse fatto molto spesso e all'improvviso, con le forze dell'ordine, cosicchè la persona non possa rifiutarsi di aprire la porta, questo per dire che è giusto che chi non possiede realmente la tv non debba pagare, ma non è giusto che molta gente si fa sigillare il 14 pollici, e poi in casa ha lcd, plasma e quant' altro, ma si rifiuta di pagare 100 euro all'anno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.