|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma ubuntu parte?
(oddio a me parte una qualsiasi .iso di linux finora provata)
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
si ubuntu intesa come distro si mentre se lancio quelle che non partono non partono indipendentemente dal *.bat che eseguo ![]() adesso provo a lanciarle su vmware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
ho visto feather-0.7.5 su vmware non sembra male se non fosse che non mi vede il mouse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
a me piace, deriva sempre da debian via knoppix... sicura, stabile facile per chi conosce ubuntu.
durante l'installazione feather ti chiedeva che mause hai. basta durante l'avvio di feather dirgli quando ti chiede il mause che non hai un mause usb, ma un ps2 con rotellina normale. a me slax va più che bene. e se me ne serve una leggera uso puppy.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 30-05-2007 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
qunad'è santa chiara?
io organizzerei un bel pellegrinaggio ad Assisi... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
grazie Fil per i link...
il fatto è che con il Backup/Restore non riesco comunque a mantenere i cambiamenti.. ho provato a scaricare ed installare un programma utilissimo su tutti i pc (LXDoom ![]() ![]() ![]() al successivo riavvio do "dsl restore=hda1" al prompt del boot, però poi, una volta in X, non trovo LXDoom... come posso fare? ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma la distro che faccio partire da qemu non mi vede gli hd e le chiavette usb del sistema? ad esempio io vorrei insallare damn small facendola prima partire da qemu e poi installandola su hd (xke pultroppo non possiedo masterizzatore e non posso metterla su cd per bootare)... c'è un modo? se si quale?
grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
ma perchè non istallarlo direttametne da CD
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.