Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2007, 16:00   #61
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Molex Guarda i messaggi
è un po quello che succedeva a me fino a qualche anno fa, addesso ho capito che non c'è niente di più sbagliato che chiudersi in se stessi.
spesso gli altri nn sono in grado di capire un cazzo...le parole nn mi danno conforto...nn vedo come possano aiutarmi...
meglio isolarsi per me...almeno in quei momenti voglio stare solo...e se la gente mi si avvicina inizio a diventare aggressivo...soprattutto quando nn c'è la musica a rilassarmi...solo un paio di persone sn in grado di strapparmi un sorriso...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 16:52   #62
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
... cerco di pensare che c'è gente che stà peggio... e che l'importante è la salute...
Old 19-03-2007, 17:06   #63
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Piango, mi deprimo e sto aggrappata con le unghie e con i denti alla persona che più mi è vicina e su cui so che posso contare, che sia il mio ragazzo o un mio amico! Ma che tristezzaaa!!!
P.S. però poi devi ripigliarti, eh?!
Old 19-03-2007, 18:43   #64
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
spesso gli altri nn sono in grado di capire un cazzo...le parole nn mi danno conforto...nn vedo come possano aiutarmi...
meglio isolarsi per me...almeno in quei momenti voglio stare solo...e se la gente mi si avvicina inizio a diventare aggressivo...soprattutto quando nn c'è la musica a rilassarmi...solo un paio di persone sn in grado di strapparmi un sorriso...
Questo è verissimo, ma visto che almeno un paio di pesone sono in grado di strapparti un sorriso permettigli di farlo, rimanere da soli ogni tanto fà bene ma se diventa una condizione permanente è molto peggio, fidati.
Old 19-03-2007, 19:31   #65
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Se sono con il mio ragazzo, ci pensa lui a farmi "tornar su di morale"

Se sono da solo, devo ricorrere al "fai da te"

Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 19:34   #66
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Resisto fino al momento di andare a dormire.... visto che gli unici momenti buoni sono nei miei sogni
Old 19-03-2007, 21:14   #67
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Se sono con il mio ragazzo, ci pensa lui a farmi "tornar su di morale"

Se sono da solo, devo ricorrere al "fai da te"

s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 22:45   #68
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da suspence Guarda i messaggi
... quando tutto sembra andare per il verso sbagliato???
Dice il saggio: " C'è soluzione? Perchè ti incazzi?". " Non c'è soluzione? Perchè ti incazzi?".
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 22:53   #69
mapomapo
Senior Member

L'Avatar di mapomapo

Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
Quote:
...quando tutto sembra andare per il verso sbagliato???
dall'estate scorsa sembra che la mia famiglia sia destinata ad avere, a cadenze regolari, problemi...problemi di salute per alcuni membri...
problemi che hanno raggiunto l'apice con la scomparsa di mio nonno ad agosto e di mia zia qualche settimana fa...e che sembrano essersi un tantino "risolti" nonostante mia nonna stia facendo una chemioterapia (quasi terminata a dir la verità)...
in tutto questo a novembre mi lasciai con la mia ex...dopo 2 anni di storia...per non parlare della pressione dell'università sotto esami...

ma poi tutto a un tratto basta guardarsi intorno....gli amici ci sono...e qualcuno che capisce C'È...posso contare su persone che hanno voluto che io tornassi il tipo solare che ero...e penso di esserci riuscito...
senza motivo ti ritrovi ad avere un'altra ragazza in testa...che occupa i tuoi pensieri come se niente fosse...ti ritrovi a suonare in un gruppo e a non esserti pentito di questa scelta...capisci che il tesoro è dentro di te e non è da ricercare al di fuori...

basta solo volerlo...basta che scatti quella molla che ti dica: caxxo, devi tornare a vivere!

Vito
Old 19-03-2007, 22:55   #70
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Verifico se sono sulla corsia giusta.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 23:03   #71
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
cerco di distrarmi....di non pensarci
*
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 05:32   #72
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
me ne sbatto e vado avanti
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian