|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
4 ore no, ma 6 decisamente si
Per finire pray in 15 ore devi giocare dando le spalle al monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma quale Half Life...ma quale UE3....?!
Andate qua per favore... http://tgmonline.futuregamer.it/news/marzo2007/20070313085330?ni=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
SI siiii, grafica rulez!!!11!! Poi il gioco?
Per ora conosciamo i prodotti della VALVe e "FarCry" Vedremo cosa porterà di nuovo il Source per settembre/ottobre ( VALVe + DX10, hmmmm ... ) e vedremo questo gran titolone che pare essere Crysis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
e, chissà, prima o poi uscirà anche natural selection 2 :look:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
alla fine avevo ragione io ad avere dei dubbi sul fatto che hl2: episode 2 fosse in dx10 o 9
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9384 |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Edit: ho esagerato, risalgono ad ottobre 2006, Ultima modifica di Il Castiglio : 15-03-2007 alle 00:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
http://www.halflife2.net/forums/show...91#post2204991 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
siete rintronati?
costi quello che costi, ricordo che tf2 è COMPRESO nel prezzo e che quello di ore di gioco ne ha ILLIMITATE....
quindi giochi fino alla nausea... Io gioco ancora ad opposing force, ed è un gioco uscito nel lontano 99... SIgnifica che quei 10 euro spesi li sto ancora sfruttando.... poco + di un euro all'anno... Valve ha di buono che crea giochi che poi raccogliono migliaia di utenti... parlate di pirateria? chi si scarica un gioco valve ha capito poco dei videogiochi.... valve permette un'infinità di mod, e si capisce quanto siate rintronati ed ossidati su videogiochi scaricati da emule, in quanto non potete provare gli splendidi mod che ci sono online.... final fantasy a 60 euri? bello... ti rinchiudi in un mondo tutto tuo per 140 ore.. sai che bello... con giochi multiplayer conosci un mare di gente e ci si diverte all'infinito... ma a quanto pare non tutti sanno cosa voglia dire giocare in multiplayer... proprio xkè non avete mai visto il multiplayer dei giochi valve.... ps: dal discorso sono esclusi quelli che concordano con me, chi ha la coda di paglia, di sicuro cercherà di arrampicare gli specchi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
Giochi ancora ad un gioco del 99? ![]() Se hai bisogno di giocare online per conoscere altra gente mi spiace per te... Se a te non piace final è un discorso..(cmq si arriva anche a 200 ore nel X) Cmq batutte a parte, io che a casina bella l'ADSL non ce l'ho (grazie telecom)..... mi spieghi la frase della coda di paglia? (sono duro di comprendonio)
NOTEBOOK ASUS F5SL 15.4" P7450 2.13 GHz 4GB DDR2 800MHZ CORSAIR 40GB SATA2 KINGSTON SSD NOW V-SERIES INTEL MOD FW MOBILE ATI HD3470 ![]() Ultima modifica di MakenValborg : 20-03-2007 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
??
guarda che il commento era riferito al fatto che c'è chi si isola in giochi single contrariamente al multi dove si conoscono un sacco di persone, non che ho bisogno dei multiplayer per conoscere gente, non mettermi in bocca cose che non dico
![]() la coda di paglia è un modo di dire, quando uno sà di essere nel torto, e davanti all'evidenza, se ne rende conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
risposta
comunque, gioco ad opposing force perchè è quanto di più divertente si possa immagianre a livello di gameplay....
è pensato al gameplay e non alla grafica... purtroppo ultimamente fanno giochi che fanno cacare, ma hanno bella grafica e tutti lo prendono solo xkè ha una bella grafica, ma un gioco deve divertire.... nel 99 non potevano fare miracoli di grafica, ed ecco che facevano i giochi divertenti.... ora son tutti uguali i giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
scusate le ripetizioni, a suon di taglia e cuci ho fatto un casotto :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
La mia era una provocazione
![]() cmq capisco il tuo punto di vista. ciao
![]() |
#75 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io sto ORE a giocare ad half life 2 in modalita' multiplayer.
considerando che quando l'ho comprato, l'ho trovato in offerta a 10 euro ( 9,90 per essere precisi) direi che e' stata una delle spese migliori degli ultimi anni come rapporto qualita'/prezzo ![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.