|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Mortal Shell II
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
infatti è questo che mi inqueta un pò ...se poi esce crysis e a 1280 sulla 640 va al top(ipotesi) e poi sulla mia eventuale 320mb va di cacca...mi incazzo non poco
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
Mica male |
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
magari crysis ha texture particolarmente pesanti...e già a 1280 non ci stanno dentro 320mb...
oppure magari in DX 10 il carico viene un pò scaricato ma dubito...dato che magari(come fu per gli shader model 3.0) le DX10 a parità di calcoli va meglio ma avendo a disposizione più flessibilità e quantità di effetti siamo sempre li perchè ne implementeranno(in DX10) di più e più complessi nei giochi dato che le nuove librerie permettono... ovvio che stiamo parlando a vanvera su una vga appena uscita con DX10 ancora da completare, vista in mezzo a una strada con le performances video...e un gioco che ancora deve uscire quale crysis... i bench con rainbow six mi incoraggiano perchè probabilmente a 1280 UT3 andrà benone ma rimane sempre il "probabilmente"...e io la vga volevo comprarla adesso... |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Intanto mi iscrivo alla discussione
In più concordo fortemente con le critiche sui test... nn tutti si possono permettere un lcd con quelle risoluzioni, se ho i soldi per comprarmi quel tipo di monitor comprerei una 640mb o addirittura una gtx! Invece qui si parla di economizzare ma con buone prestazioni!!! Cmq volevo chiedere delle info riguardanti i giochi con dx10, le texture e gli effetti sarranno così pesanti da mettere in serie difficoltà questa scheda anche a 1280x1024 o 1440x900? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
è questo il nostro interrogativo...giocare a giochi come crysis in dx10 come sarà possibile a 1280? bene? male? decente? bhoo il problema che intanto c'è gente come me che ha voglia adesso di cambiare vga e non ho ancora i soldi per la 640 e la 320 alletta ma sono ancora dubbioso
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Pure io!
Sperando sempre che crysis in dx10 non sia programmato da cani, come Ghotic 3... che pesa tanto e rendimento grafico nn così alto! Penso che mi converrà aspettare marzo per non avere sorprese!!! |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
Ma se Ati e Nvidia stanno progettando la fascia media con meno shader e 256mb ram???Secondo te???le due rivali sono tanto stupide da creare vga dx10 incapaci di far girare un Crysis a 1024??? Dai daaai daaaaaaaaaaiiiiiiiiii.... Prova a rifletterci... |
|
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Il tuo ragionamento è logico... ma dipende uno quello che pretende dalla grafica, io sono riuscito a giocare con B&W2 con un x300 perchè la 7900gt era in riparazione, giocavo si ma alla fine avevo una faccia rossa come un tacchino per lo sforzo di capirci qualcosa
Non dico che sarà così per la x2600 e 8600 ma è probabile che a 1280x1024 no potrai tenere tutto al massimo! Io voglio solo una scheda che a 1280x1024 che mi permette di giocare bene senza tanti pensieri!!! Faccio un giro nel web e guardo se ho trovo qualcosa di nuovo!!! |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
http://www.computerbase.de/artikel/h...che_benchmarks
8800gts 320mb con: * 3DMark05 * 3DMark06 * Anno 1701 * Call of Duty 2 * Call of Juarez * Company of Heroes * Doom 3 * F.E.A.R. * Gothic 3 * Half-Life 2: Lost Coast * Oblivion * Prey * The Chronicles of Riddick * Rainbow Six Vegas * Serious Sam 2 * Splinter Cell: Chaos Theory * Splinter Cell: Double Agent * Tomb Raider: Legend Il sito è tedesco...pero' i grafici si capiscono...i test sono stati fatti con molti giochi recenti (sulla destra c'è il menu' di selezione delle pagine), con molte schede video, ma soprattutto a risoluzioni di 1280 e da quanto ho capito la scheda video è a default... La cosa strana è che su alcuni giochi perde poco o niente rispetto alla sorellona in tutte le situazioni [ES: Tomb Raider: Legend, Rainbow Six Vegas] mentre in altri va la meta' [es: Call of Duty 2,Company of Heroes...] (soprattutto con l'attivazione dei filtri) e si infila addirittura sotto schede video piu' vecchie e con meno Ram...un comportamento molto strano...
Ultima modifica di Kharonte85 : 13-02-2007 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Non so se qualcuno l'ha gia visto ma ho trovato un sito tedesco dove provano la scheda in confronto con molte altre partendo dalle risoluzioni di 1280x1024
http://www.computerbase.de/artikel/h...800_gts_320mb/ |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho dato un'okkiata alle texture di crysis sono pazzesche...a meno che non siano state sviluppate con quel metodo che permette la riduzione delle dimenzioni dell'70% non so...secondo me non ci stanno TUTTE su 320mb parlando di impostazzioni al max ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
??????????????ancora più confuso!!! ma avete visto quel test del sito tedesco che è stato linkato????? cioè a 1280 con i filtri ci sono frame rate risibili sia della 640 che della 320 ma come diavolo l'hanno testata?!?! su COD 2 e altri il gap tra filtri e senza è disumano....ma come l'hanno testata???
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ti prego dimmi che l'hai fatto apposta...
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Si e vero, ho finito di leggerlo adesso, l'unica cosa che nn visto è la configurazione di prova!
Cmq indipendentemente dai risultati... è così che si fa un test! |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
cioè serious sam 2 a 1024 senza filtri 100 frame con i filtri 18????????èèèèèèè?????
splinter cell 4 pureee ma che siamo matti? 18 frame a 1280 con i filtri a serious sam?? che qualcuno che sa il tedesco mi illumini... |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.