|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Muori.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Edit: se stai legendo questo msg il browser l'hai gia' aperto puoi passare all'altro punto |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
- tutta la finale dei mondiali 2006, ne ho un ricordo confuso ma ricordo il cuore in gola durante i rigori
- ho bruciato il clacson dell'auto- un rally Colli Brianzoli di due o tre anni fa, ci fu un'incidente e morì il navigatore di una vettura, a 10 metri da dov'ero io con gli amici: vedere il medico che si rialza e scuote la testa è stato tremendo. - provare il Deltone di un'amico... non è certo sport ma è una Leggenda
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Siamo stati un po' tutti tifosi del Liverpool quel giorno, dai confessalo anche a te sul 3 a 0 ti facevano tenerezza quei piccoli giocatorini in maglietta rossa, spaventati dal diavolo.. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ultimamente ricordo brasile 2006 un GP struggente e bellissimo un mix di emozioni tra il pianto e l'ammirazione (per schumi ovviamente)
poi 0 a 2 alla germania e i rigori con la francia (e le rispettive nottate ) - ancora adesso ogni tanto mi guardo le due partite molto emozionante la vittoria di bettini al mondiale e di fabris nei 1500 se nn sbaglio nel passato direi emozionanti... uhm... suzuka2000 - tutte le finali vinte dall'italia di pallavolo - e quando pantani diede al tour 9 minuti a ullrich e stacco armstrong in salita scene da panico |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
"Palla tagliata, messa fuori...c'e' Pirlo, Pirlo, Pirlo, ancora, Pirlo, di tacco, tiro...
GOOOOOL!!! GOOOOOL!!! GOOOOOL!!! Grosso! Grosso! GOOOOOOOOL Gol di Grosso! Gol di Grosso! Gol di Grosso! Manca un minuto! Manca un minuto! Gol di Grosso! Gol di Grosso! Gol di Grosso! Incredibile! Incredibile! Siamo sopra e manca un minuto! Siamo sopra e manca un minuto! Gol di Grosso..." Da pelle d'oca...contro la Germania, IN GERMANIA, contro un intero stadio, contro tutte le accuse al nostro calcio, contro la nostra cultura, contro la mafia, contro gli italiani ladroni, contro i furbastri che vincono sempre, contro i disonesti. E invece...invece...per 120 minuti li mettiamo sotto, sia fisicamente che tatticamente, 2 pali, due gol. Ripeto, da pelle d'oca |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Kemp su Rodman, parta dalla sinistra, va sul fondo sale in cielo schiaccia all'indietro e gli si siede in testa. Morivo. Una dichiarazione di Seattle. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
1- Beppe Bergomi :
Andiamo a Berlino !!! Fabio Caressa : Andiamo a Berlino Beppe !!! 2- Fabio Caressa : E allora diciamolo tutti insieme ... quante volte siamo campioni del mondo ? Fabio Caressa con Beppe Bergomi : CAMPIONI DEL MONDO !!! CAMPIONI DEL MONDO !!! CAMPIONI DEL MONDO !!! CAMPIONI DEL MONDO !!! Il delirio ... l'avvenimento sportivo più emozionante della mia generazione senza dubbio
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Accidenti, l'ultimo giro di Suzuka... ho tutto il gp registrato (come tutti gli altri fino al 2005
per chi me l'aveva chiesto, questo è il car audio di Schumy durante il giro d'onore: http://www.sharebigfile.com/file/791...uardo-mp3.html
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
PODIO
Primo posto: Il Mondiale 2006 Secondo posto: Scudetto della Stella a Varese 98/99 Terzo posto: Champions League finale di Manchester Milan-Juventus ps) non nel podio ma nel mio cuore il campionato vinto nella categoria giovanile "ragazzi" con la mia squadra anni e anni fa Ultima modifica di Sheep85 : 09-02-2007 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
gli ultimi giri di ogni gran premio di moto gp con vale in gara
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
[quote=madking]I due momenti più brutti che ricordo sono stati l'addio al calcio di Marco Van Basten (ho la videocassetta, e ancora adesso quando lo guardo piango) e quando Zola passò dal Parma al Chelsea
I momenti che mi hanno fatto "godere" di più: - Zola che segna a Wembley contro l'Inghilterra - La prima coppa delle Coppe del mio Parma, seguita dalla Coppa Uefa contro la Juve - La finale mondiale di quest'anno - Schumi campione del mondo La supercoppa europea Milan - Parma 0-1 gol di Tino Asprilla (sono di Parma ovviamente) |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a me la cosa che emoziona di più sono i mondiali di ciclismo... la vittoria di paolo bettini lo scorso anno mi emozionò veramente tanto..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

ho bruciato il clacson dell'auto