|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
Dalle fotografie che ho visto dei vari blocchi della xbox360 dove compaiono artefatti video, (se ti fai un giro con google verifichi) ho notato seppur in minima parte una somoglianza con il danneggiamento della ddr3 nelle schede video per pc !!!! secondo te è possibile che le varie xbox360 soffrano di problemi di ram? questo spiegherebbe ad esempio perchè avvengono blocchi randomici anche solo dopo 10minuti di utilizzo della consol, infatti la ram ha accesso random Illuminami |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
PS: adesso tutti i ragazzini mi attaccheranno... ![]() Ultima modifica di kekkus : 01-01-2007 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quando oscuroviandante ha detto giustamente che buttando dentro più aria di quanta se ne estrae si fanno solo danni . Tu hai risposto con un Quote:
![]() In questi casi si dice...."vola basso" ![]() Notte
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
eggià....pensa che quando ho scoperto che bisogna buttare fuori molta più aria di quanta se ne fa entrare ho abbassato tutte le temperature del piccì di 4-5 gradi ![]() Nessuno mette in dubbio le capacità degli altri....ma non bisogna partire sempre come persone imparate ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
ti sei espesso male oppure ci sono 10 utenti che leggono peggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Microsoft ha dichiarato che il Nyko Intercooler è un apparecchio che tende a far diminuire la temperatura della Xbox 360 ma lo farebbe sfruttando l'energia della console, e secondo Microsoft questa sarebbe la causa del problema.
Questo problema è stato anche testato e il risultato è stato il danneggiamento della console che sotto sforzo provocava bruciatura ai chip interni, infatti si sono rinvenuti sbiadimenti di colore marrone per il troppo calore. Secondo un dipendente di Nyko, sarebbero pochissimi gli apparecchi con questo problema e la società vuole rassicurare tutti i possessori dell'Intercooler. Inoltre Microsoft afferma il proprio rifiuto nel riparare console rotte per causa di questo problema. Sara anche vero pero mi sembra strano che due ventoline consumano tanta energia mah Se non ci fosse il problema del surriscaldamneto della console chissa perchè microsoft la CPU di Xbox 360, passerà da 90 a 65 nanometri cosi facendo consuma meno energia, produce meno calore e probabilmente costa anche di meno a Microsoft. ![]() Cmq io prendo questo: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Posti partendo dal presupposto che qui nessuno è al tuo livello; sbandiarandoci la tua decennale esperienza di assemblatore come se qui nessuno capisse un tubo. Poi ovviamente dimostri tutto il contrario dalle tue risposte : più ventole ci sono meglio è... ![]() Ripeto certo che si deve ridere; non per la mia battuta ma per ben altro. Ciao e a mai più risentirci.
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
Penso che i problemi di surriscaldamento, se di solo surriscaldamento si può parlare, siano dovuti a qualche problema di gioventù. Le ventole aggiuntive c' erano anche per l' xbox... è più una moda mi sa Il fatto che i processori passino da un processo a 90 ad uno a 65 non credo sia imposto dal "problema" surriscaldamento , IMHO naturalemnte ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
è che dirlo non è trendy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Un notebook funzionante a 1.6 - 1.7 Ghz con una gpu appena decente scalda MOLTO di più .... La console scalda "il giusto". Quanto al DVD, forse ti sfugge il fatto che sulle console questi girano continuamente, visto che il gioco non è installato sull' hdd, quindi è normale che i supporti si scaldino più di quanto non facciano gli equivalenti per pc, considerando anche l' elevata velocità del lettore montato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il passaggio a 65 nanometri è senza dubbio positivo per i consumi (e di conseguenza per il calore) ma è ancora più positivo per M$, visto che gli permette di diminuire i costi di produzione (core più piccolo=maggior numero di core prodotti dallo stesso wafer ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciò non toglie che la X360 ha sofferto di una certa fragilità, più del desiderato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
Non è carino ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.