|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
BAH
tanti auguri a tutti di ottima conclusione di feste, in particolare a quegli utenti che magari in buona fede m'hanno dato giù, dando ragione al venditore... Ultima modifica di giovonni : 05-01-2007 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Come disse un vecchio saggio a pensar male si fa peccato,ma spesso ci si azzecca.
Io lo posso dire pensai male AHAHAHA ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mah.. cmq è non è abbia fatto una bella figura il venditore, a me sarebbe bastato che mi avesse detto solo che ritirava i pezzi dalla vendita e avrei capito tranquillamente senza far problemi, con il suo atteggiamento mi ha fatto perdere solo tempo e anche la pazienza... non auguro a nessuno mai di fare affari con persone del genere...
![]()
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
![]() |
![]() |
#64 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
mettici pure le telefonate... per cosa???? x nulla!!!! ![]() ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
dal momento che l'utente si è anche collegato ma ha ignorato del tutto il mio intervento così come quello degli altri utenti, è bannato dal forum. Non è questo il modo di gestire le vendite e di far perdere tempo agli utenti senza nemmeno dare loro conto e ragione. Qui leggo anche di appuntamenti a vuoto....bah...chiudiamo qui che è meglio, Krusty80 sei bannato
![]() LOCKED ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.