Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2006, 09:50   #61
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Leron
in multy con il tastierino ti fanno fuori in 5 secondi

se impari a usare bene il mouse è assolutamente insostituibile
infatti non gioco in multiplayer, col mouse lo trovo scomodissimo da pilotare
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 11:29   #62
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
io fini i-war dio mio che gioco spettacolo quando stai andando alla deriva dopo una battaglia e via via devi deciedere cosa recuperare per primo assetto equilibrio sistema propulsivo, sistema vitale..pare di stare su star trek.
raga ce un altro giochetto con cui mi sono deliziato:

wing commander prophecy
e dark light conflict.

cmq aggiungo sto thread ai preferiti...
ma di tutti i giochi su menzionati tra free nn free quali hanno una modalita multyplaer?
mi quoto^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 11:34   #63
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar
Solo in internet: WTS World.
E' il più perfect IMHO ^^
Però non è ITA...
bhe andrò ad informarmi...
una cosa che non mi piaceva di freelancer originale è proprio il design delle navi...
questi mod cambiano anche le caratteristiche delle navi oppure solo la grafica??? poi mi ricordo che se montavi torrette e gadgets nel modello 3d si aggiungevano mano a mano... se cambi i modelli 3d questo non avviene più, vero?? rimane sempre uguale?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 11:36   #64
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
io freespace 2 non lo gioco col mouse, uso il tastierino numerico per i movimenti, è molto più comodo, sei nella missione dentro la nebulosa? dove devi distruggere il Ravana? l'ho fatta proprio ieri, innanzitutto, ti consiglio di selezionare un altro tipo di bombardiere per te e la tua squadriglia, Il Boenerges è troppo poco manovrabile e poco armato, io me la sono cavata con l'Ursa, ma anche il Medusa va bene
non sapevo che si potesse scegliere la nave...
la missione è proprio quella, devo tenermi più vicino allo scafo e lasciar perdere i caccia... ci provo

con il tastierino numerico non ci riesco proprio... troppo abituato a freelancer ormai... l'unico problema è che col muose se vuoi continuare a sterzare in una direzione devi "remare" (ovvero alzare il mouse spostarlo nella direzione opposta appoggiarlo e andare nella direzione giusta) davvero tanto, fai fatica e gira a scatti...
allora mi aiuto col tastierino solo quando devo continuare a girarmi in una direzione, premo il tasto e continua a girare bene... però non riesco a mirare col tastierino... col mouse sono molto + preciso...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008

Ultima modifica di mau.c : 21-10-2006 alle 11:43.
Old 21-10-2006, 12:09   #65
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

prima di iniziare la missione, se guardi nell'angolo in alto a sinistra dove c'è scritto briefing, sotto puoi cliccare per selezionare le navi e gli armamenti, una volta dentro la schermata per la selezione delle navi, sulla sinistra avrai i vari modelli disponibili per la missione, non devi fare altre che cliccare e trascinarne una al posto della tua e delle altre della squadriglia
Old 21-10-2006, 13:42   #66
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Ho appena finito di installare e provare freespace 2: mitico mi ricordo ancora di dove mi sono bloccato nell'uno ero arrivato nella missione in cui si era nell'iperspazio con la lucifer e gli si dovevano spaccare i sottosistemi, non sono mai riuscito a finirla
Ora, lasciando da parte i bellissimi ricordi, mi dite come fate a giocare con mouse e tastiera? Io al tempo giocai con cloche e manetta, e mi trovavo molto meglio (oltre al senso di "realismo" in più ). Ora il problema sarà rimediarli a prezzo decente
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 13:51   #67
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

chiedi a loro

io gioco solo con la tastiera
Old 21-10-2006, 14:20   #68
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
anch'io ho preso Freesapacer 2. Bello ma la grafica è un pò superata.
Non c'è un modo per farlo diventare un gioco con una grafica un pò più realistica?
Nel 99 sicuramente era il massimo ora però è un pò datata...
alfdib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 14:30   #69
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

avevo visto in qualche sito dedicato dei pack con delle textures aggiornate, ma non ho approfondito più di tanto
Old 21-10-2006, 14:35   #70
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Originariamente inviato da mau.c
bhe andrò ad informarmi...
una cosa che non mi piaceva di freelancer originale è proprio il design delle navi...
questi mod cambiano anche le caratteristiche delle navi oppure solo la grafica??? poi mi ricordo che se montavi torrette e gadgets nel modello 3d si aggiungevano mano a mano... se cambi i modelli 3d questo non avviene più, vero?? rimane sempre uguale?
cambiano ^_^
Cambiano sempre e cmq ^_^

Tipende dalla torretta impostata per l'arma cmq la torretta della white star ha un'arma, quella fissa è simile ma è un'altra (assomiglia a quella frontale dei cruiser di New York in grafica e la torretta anche)
Old 21-10-2006, 14:35   #71
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Originariamente inviato da alfdib
anch'io ho preso Freesapacer 2. Bello ma la grafica è un pò superata.
Non c'è un modo per farlo diventare un gioco con una grafica un pò più realistica?
Nel 99 sicuramente era il massimo ora però è un pò datata...
Dolente di dirtelo ma i laseroni di freespace 2 sono i più perfetti mai creati ^^
Old 21-10-2006, 16:35   #72
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Ok, ufficializzo che non mi viene di giocare mouse e tastiera
Cosa mi consigliate come joystick voi? oltre a cose come il saitek x52/45 o il cougar che le mie tasche temo non sopporterebbero, c'è qualcosa che spicca?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
Old 21-10-2006, 17:08   #73
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Originariamente inviato da SilverXXX
Cosa mi consigliate come joystick voi? oltre a cose come il saitek x52/45 o il cougar che le mie tasche temo non sopporterebbero, c'è qualcosa che spicca?
Si ^_^ mouse e tastiera XD

Sei uno di quelli troppo abituati a giocare a Duke nukem 3D vero? XD (è solo tastiera XD )
Old 21-10-2006, 17:11   #74
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da SilverXXX
il senso dell'umorismo

Old 21-10-2006, 17:24   #75
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
si trovava online mi pare... c'era una nave migliore di tutte... una volta comprata quella stai a posto... non proprio bilanciato...
altre guide di freelancer con le navi non le sai??
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:51   #76
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
altre guide di freelancer con le navi non le sai??
non ho capito bene cosa cerchi...
comunque questo sito dovrebbe avere tutte le informazioni riguardanti freelancer:
http://www.lancersreactor.com/t/TLR_default.aspx

questo è il link alla pagina delle navi...
http://www.lancersreactor.com/t/flships/default.asp
Old 21-10-2006, 20:10   #77
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Solo in internet: WTS World.
E' il più perfect IMHO ^^
Però non è ITA...
scusami parliamo di questo mod quà: WTS World v.3.64 Mod!
che ho trovato a questo link http://www.lancersreactor.com/t/down...ad.asp?id=2267
?????
Old 22-10-2006, 00:46   #78
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Quote:
Si ^_^ mouse e tastiera XD

Sei uno di quelli troppo abituati a giocare a Duke nukem 3D vero? XD (è solo tastiera XD )
No gioco a diversi fps, ma comunque non mi trovo con mouse e tastiera in freespace (in freelancer non mi trovavo troppo male, però)
Old 22-10-2006, 01:36   #79
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
scusami parliamo di questo mod quà: WTS World v.3.64 Mod!
che ho trovato a questo link http://www.lancersreactor.com/t/down...ad.asp?id=2267
?????
centro ^_^
Old 22-10-2006, 02:10   #80
yurisius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
ho installato freespace 2, ricordando quanto avevo giocato a x-wing. pero' l'ho disintallato, quando ho visto che non c'era modo di invertire il movimento del mouse. ditemi che mi sono sbagliato, e lo reinstallo al volo.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian