|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Che differenza c'è tra la mini edition in cd e la versione in dvd?
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
|
ancora non mi sono inscritto nel forum di saba, ma lo farò, intanto faccio qui la domanda se non vi spiace riportando quello detto da fabio nel suo forum a proposito di aixgl:
Quote:
se no, si possono scaricare ed integrare nel kernel già in uso? domanda per il kernel smp: c'è da passare il parametro al boot per sceglierlo o anche li (visto mentre scaricavo la distro) si deve ricompilare o scaricare il kernel smp? problema rete realtek integrata: stasera riprovo saba, perchè non mi andava la scheda di rete realtek, stesso prob come nelle pagine precedenti, non ho capito quel "ho reinstallato la scheda di rete", cioè hai preso il modulo dal sito realtek e lo hai compilato nel kernel? ultima domanda, che mi sono guardato in giro mille posts e non ho salvato le pagine ne' appuntato pensando di ricordarmi tutto, mi servirebbe solo sapere se c'è ksensor installato in saba e qualcosa per controllare la gestione batteria e frequenza cpu/ventola del notebook. thx ps: magari anche una flux-sabayon linux già pronta senza dover smanettare vai gioiello... vaiiiii!!! Ultima modifica di NLDoMy : 17-10-2006 alle 17:37. |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
La verisone
Quote:
Qcn ha provato la verisone DVD 3.1? Come va?
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Aggiungo sia
la verisone 64bit che 32 dvd vanno bene?
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si. sia xgl che aiglx (su nvidia)
sia Cd sia DVD (la distro è leggermente più pesante una volta installato tutto il DVD rispetto al solo CD) 32 bit va alla stra grande... 64 bit va pure benone, dove tentenna è per colpa di programmi e librerie 32 bit (flash e filamti windows tanto per capirci) come su tutte le distro 64 del resto. a "rotondità di funzionamento" imho è sempre meglio la 64 bit (almeno sul mio AMD dual core) come per tutte le distro a me dà l'idea che le 64 bit reggano meglio il multi tasking ... sempre imho ... xgl è co munque moltio molto più fluido sulla 3.1 che non sulla 3.0 ... tanto che onewstamente non sento necessità di provare aiglx come invece accadeva con la 3.0 per snellire il sistema. ovviamente la distro installata senza nè xgl, nè aigl è MOLTO MOLTO MOLTO più veloce ... come tutte le altre distro del resto ...
|
|
|
#66 |
|
|
login velocizzato nella sezione howto official di sabayon:
da root dare: fc-cache -f parte nella metà del tempo di prima, anzi anche più veloce rimane lento però il caricamento di X e XGL realtek funzionante per chi avesse r1000 c'è un howto con 3 passaggi per inserire il modulo. Ultima modifica di NLDoMy : 22-10-2006 alle 11:15. |
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve ragazzi, mi sto avvicinando ora al linux come s.o. e un mio amico mi ha consigliato la versione sabayon 3.4 per dvd, mi potreste aiutare a cercarla? é una versione live? (per live intendo senza installazione solo con il boot da cd)
Scusa sono un niubbo del settore e vi sarei grato di qualche aiuto!
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
Quote:
http://www.sabayonlinux.org/forum/vi...p?f=60&t=10130 e scegli la versione che vuoi scaricare, 32 o 64 bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

|Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini