Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2006, 10:57   #61
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
beh lamentarti è peggio che non fare nulla di veramente serio

o voti di qua o di là..è appurato ormai non cambia nulla..solo un magna magna localizzato alle spese del "popolino"..in Ungheria..almeno la gente ha tirato fuori le palle ..cosa che a quanto pare qui nessuno ha
lamentarmi è anche un modo per richiamare la gente a fare veramente il proprio dovere.

Mi stupisce una critica del genere proprio da te che dimostri di essere rassegnato all'ingranaggio di votare di qua o di la, ben sapendo che nn cambia nulla.

Allora potrei dirti citandoti che tu sei consapevole di nn avere le palle, o no ?
Se io mi lamento, come ho fatto per mesi prima delle elezioni, è perchè in una democrazia il singolo gode di poco o nessun potere, ma quando è il popolo a parlare allora il potere è immenso.
Se sono tutti rasegnati come te, hai voglia di desiderare il coraggio di un altro popolo.
Si tratta di concepire che gli italiani sono in grado, posto che lo vogliano, di dire a questa classe politica "andate via, nn abbiamo più bisogno di voi".

Io rabbrividisco quando sento dire "voto il meno peggio".
E se non dico tutti, ma buona parte la pensaste come me, allora ci sarebbe la possibilità di far cambiare le cose.
Old 19-09-2006, 11:15   #62
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da trallallero
e pensi di migliorare il malgoverno col qualunquismo ?
se non voti ma scendi in piazza a protestare o minacci di bruciarti con la benzina per esprimere il tuo malcontento e proponi una soluzione, non posso che darti ragione e stimarti
Ma se non voti e basta fai solo il loro gioco
Cor cazzo se tutti facessero come me sti 4 parassiti ce li avremmo già tolti dai coglioni da un pezzo. Invece se vai a votare dai il tuo benestare al sistema in pratica dichiari che ti va bene così e quindi quei 4 succhiasangue te li meriti.
Old 19-09-2006, 11:34   #63
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Cor cazzo se tutti facessero come me sti 4 parassiti ce li avremmo già tolti dai coglioni da un pezzo. Invece se vai a votare dai il tuo benestare al sistema in pratica dichiari che ti va bene così e quindi quei 4 succhiasangue te li meriti.
ma tu sai benissimo che non avverrá mai! basta 1 voto per vincere.
Da che mondo é mondo le proteste non si fanno in silenzio o, se le si fanno in silenzio, le si fanno sulla ferrovia bloccando i treni
Old 19-09-2006, 11:42   #64
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Da che mondo é mondo le proteste non si fanno in silenzio o, se le si fanno in silenzio, le si fanno sulla ferrovia bloccando i treni
Pensi d'avvero che con un solo voto il governo stia in piedi? Secondo te non c'è cosa + scatenate nella folla che vedere la sfiducia totale delle persone nei loro confronti?

Finchè invece si sceglierà "il meno peggio" continueremo ad avere un paese di merda e basta. Ripeto se così a voi va bene ok, io personalmente se mi alzassi e andassi a votare "il famoso meno peggio" non avrei più il coraggio di guardarmi allo specchio mi farei schifo mi sentirei un cagnolino che ubbidisce al padrone.

Bloccando i treni non risolvi nulla, ottieni solo di spaccare i coglioni a gente che non c'entra uan fava l'unica soluzione "violenta" sarebbe andare da chi di dovere e inforcarli ma ritenendomi una persoan civile evito.
Old 19-09-2006, 11:42   #65
Ominobianco
Junior Member

L'Avatar di Ominobianco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
Quote:
Ma tanto non accadrà mai che nessuno vada a votare.

Siccome siamo il paese con il maggiorn numero di partiti in europa tra tutti scegli quello meno peggio e speri che le cose pian piano cambino.

Molti per esmpio votano Di Pietro un nuomo retto un exmagistrato che sa andare anche controcorrente nella sua coalizione se non condivide una cosa.

Tanto se non voti non cambia nulla di sicuro.
Ominobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 11:45   #66
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Ominobianco
...

Tanto se non voti non cambia nulla di sicuro.
Ovvio finchè tutti ragionano così.

Ripeto io non lo faccio innazitutto per principio mi sentirei un verme ad andare a dare la mia fiducia ad una persona che non me ne ispira alcuna.

Se tu preferisci ingoiare il rospo e votare fa pure ma io non riuscirei a sentirmi con la coscienza pulita a farlo.
Old 19-09-2006, 11:54   #67
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Ovvio finchè tutti ragionano così.

Ripeto io non lo faccio innazitutto per principio mi sentirei un verme ad andare a dare la mia fiducia ad una persona che non me ne ispira alcuna.

Se tu preferisci ingoiare il rospo e votare fa pure ma io non riuscirei a sentirmi con la coscienza pulita a farlo.
ok, immaginiamo si avveri quello che speri tu e quindi nessuno, o quasi, va a votare. Cosa succederebbe ?
Ok, crollerebbe il governo ma l'alternativa ? a quel punto vigerebbe la legge del piú forte e temo si farebbe largo un nuovo duce (non che ci farebbe molto male ).
Non sarebbe meglio farsi largo prima e riuscire a mandare a casa i succitati parassiti legalmente ?
Certo il problema é che bisogna avere le palle per farlo
Old 19-09-2006, 12:07   #68
Ferdy78

Quote:
ok, immaginiamo si avveri quello che speri tu e quindi nessuno, o quasi, va a votare. Cosa succederebbe ?
Ok, crollerebbe il governo ma l'alternativa ? a quel punto vigerebbe la legge del piú forte e temo si farebbe largo un nuovo duce (non che ci farebbe molto male ).
Non sarebbe meglio farsi largo prima e riuscire a mandare a casa i succitati parassiti legalmente ?
Certo il problema é che bisogna avere le palle per farlo
per mandarli a casa e sciogliere questi partitelli...bisogna passare per vie forti (sequestri illustri se non omicidi ed eventualmente impalazione in pubblica piazza...per qualche esponente...)..ma il nocciolo è chi se la sente di fare una vera azione di pulizia generale in modo da cambiare questo stato di magna magna generale..che va a vanti da qualche decennio?

Per chi dice non votando cambia...azzo cambia ?

non ho votato per 6 anni di fila ....perchè la pensavo come te...ma che è successo di così positivo...nulla...quest'anno ho votato in tutte le elezioni che ci sono state...e non è cambiato lo stesso na cippa ma almeno ho contribuito a mandare a casa il precedente governo pagliacciata per averne uno nuovo di pacca
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 12:13   #69
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da maulattu
e visto che tutti conoscono la situazione delle carceri (leggasi "non sono dei grand hotel"), evitano di commettere crimini così non ci finiscono dentro. dunque tu proponi "carceri piene? facile, facciamo uscire la gente, così chi rimane dentro starà più comodo"?!? beh, ottimo... Infatti si son visti i risultavi, vedasi edicolante morto accoltellato . Sarei d'accordo con te se dovessi dire "carceri piene? bene, allora che si muovano a costruirne altre e ad aprire quelle nuove mai usate". Questo è un altro discorso, IMHO + sensato.
Non ho scritto questo, ma questo è 1 tuo pensiero che mi associ, bisognerebbe imparare a leggere e capire quello che c'è scritto senza associargli idee già in testa.
Ho detto che la costituzione dice galera, ma non dice che la galera deva essere come Guantanamo. Ora son stato chiaro?

X quanto riguarda le carceri nuove le paghi te le messe in regola ed il personale?!
Allora non fate gli ipocriti quando aumentano le tasse per piacere, che almeno io non dico nulla, altri fanno i matti e giù d'insulti, tra cui vedo bene utenti come te.

Quote:
Originariamente inviato da maulattu
eh già, perché la sinistra non lo faceva quando c'era di mezzo Berlusconi... ma per favore
... di cosa parli? Guerra in Iraq? Beh sbagliatissima, siamo esercito d'occupazione al servizio USA. Può bastare?!
Old 19-09-2006, 12:16   #70
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
...
:
Legalmente ma se sono loro che si fanno le leggi ad hoc

Ripeto non votare è l'unica cosa legale che si può fare, se poi vogliamo parlare delle cose inlegali o violente di sistemi ce ne sono diversi....
Old 19-09-2006, 12:19   #71
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Tra l'altro la devono piatare quelli che dicono:
induito = tutti fuori
perchè è 1 emerita palla.

Amnistia = tutti fuori,
ora vi è chiaro?

Basta il vocabolario!
Old 19-09-2006, 12:28   #72
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

L'indulto è una stronzata grande come una cosa mi pare ovvio, la soiluzione degna di un bimbo di 5 anni non c'è posto nelle carceri allora faccio uscire dei criminali.

Come dire che in ospedale per far posto ai malati si lascino per strada quelli ancora da dimettere...(ed in effetti mi sa che succede anche questo nella mitica italia)

L'indulto non è una soluzione è pulirsi il culo coi coriandoli.
Old 19-09-2006, 12:29   #73
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Legalmente ma se sono loro che si fanno le leggi ad hoc

Ripeto non votare è l'unica cosa legale che si può fare, se poi vogliamo parlare delle cose inlegali o violente di sistemi ce ne sono diversi....
bah, anch'io come Ferdy78, non ho votato per anni seguendo la tua stessa idea ma nisba
Il problema é che ci si dovrebbe mettere d'accordo per fare una cosa del genere, non si puó non votare a scaglioni ma ci sarebbe chi se ne approfitta per far stravincere una parte
Ed io ripeto: legale significa fare comizi, scendere in piazza e creare un esercito di fidati.
Una volta che hai i numeri giusti puoi fare quello che vuoi. Limitarsi a fare niente non serve a niente.
Old 19-09-2006, 12:30   #74
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
Non ho scritto questo, ma questo è 1 tuo pensiero che mi associ, bisognerebbe imparare a leggere e capire quello che c'è scritto senza associargli idee già in testa.
Ho detto che la costituzione dice galera, ma non dice che la galera deva essere come Guantanamo. Ora son stato chiaro?

X quanto riguarda le carceri nuove le paghi te le messe in regola ed il personale?!
Allora non fate gli ipocriti quando aumentano le tasse per piacere, che almeno io non dico nulla, altri fanno i matti e giù d'insulti, tra cui vedo bene utenti come te.

... di cosa parli? Guerra in Iraq? Beh sbagliatissima, siamo esercito d'occupazione al servizio USA. Può bastare?!
- le carceri italiane non sono ai livelli di guantanamo (nemmeno grand hotel, sia chiaro)
- questo l'hai scritto tu: "e ci sarà 1 qualche sorta di riforma allora l'induito va bene. ". la gente deve essere tutelata dai criminali, non deve vivere nella paura che qualche criminale esca e ritorni a fare quello che faceva. l'indulto è solo un palliativo, NON garantisce la sicurezza dei cittadini (vedasi edicolante morto accoltellato - e due). che poi l'abbia votato buona parte del parlamento, questo è un altro paio di maniche (di cui vergognarsi). ti rimando a questo --> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=78
-
Quote:
allora che le han costruite a fare?
-
Quote:
altri fanno i matti e giù d'insulti, tra cui vedo bene utenti come te.
dove leggi gli insulti? punto due: parla per te visto che non mi conosci, grazie
- strumentalizzazioni politiche: vedi gli scioperi per i mancati rinnovi dei contratti. con la dx al governo ce n'erano a bizzeffe. ora, che io sappia, di rinnovi di contratti non si è nemmeno vista l'ombra, ma scioperi = solo 1. strano, vero?

Ultima modifica di maulattu : 19-09-2006 alle 12:33.
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 12:31   #75
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
appunto tu ti immagini dei politici che vengono eletti con mille, duemila voti sul totale, mentre l'astensione arriva al 99% ?
Secondo te quello nn è un messaggio ?
Credi che un presidente della repubblica darebbe mai l'avallo ad un governo eletto con centinaia di voti soltanto ?
Old 19-09-2006, 12:32   #76
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Pensi d'avvero che con un solo voto il governo stia in piedi? Secondo te non c'è cosa + scatenate nella folla che vedere la sfiducia totale delle persone nei loro confronti?

Finchè invece si sceglierà "il meno peggio" continueremo ad avere un paese di merda e basta. Ripeto se così a voi va bene ok, io personalmente se mi alzassi e andassi a votare "il famoso meno peggio" non avrei più il coraggio di guardarmi allo specchio mi farei schifo mi sentirei un cagnolino che ubbidisce al padrone.

Bloccando i treni non risolvi nulla, ottieni solo di spaccare i coglioni a gente che non c'entra uan fava l'unica soluzione "violenta" sarebbe andare da chi di dovere e inforcarli ma ritenendomi una persoan civile evito.
manuzza
Old 19-09-2006, 12:32   #77
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Se si rivotasse oggi ...
Ma oggi non si vota , e comunque chi può dire come andrebbero le cose ?
Inutile farsi le domande sul sesso degli angeli , io sono molto soddisfatto di chi ho votato e sono pronto a votarlo ancora .
Se invece di votare alla cazzo di cane o non votare affatto la gente si informasse su chi sta votando , cosa ha fatto prima e cosa ha intenzione di fare dopo , cosa che ahimè fanno ben pochi , il parlamento sarebbe un posto migliore .
Invece troppo spesso si sottovaluta l' esercizio del voto , si mette una croce sul più simpatico , anche se magari ha una fedina penale lunga un chilometro , oppure non si vota per niente , salvo poi lamentarsi di quelli che sono in parlamento .
I primi colpevoli delle facce che ci sono a Montecitorio e Palazzo Madama siamo NOI , quelli sono là perchè NOI ce li abbiamo messi , non sono mica venuti fuori dal nulla , quindi quelli che si lamentano hanno ben poco di cui aver ragione , gli unici innocenti sono coloro che non avevano ancora 18 anni quando si è votato , noi maggiorenni siamo tutti complici di quella gente .
Old 19-09-2006, 12:34   #78
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da giannola
appunto tu ti immagini dei politici che vengono eletti con mille, duemila voti sul totale, mentre l'astensione arriva al 99% ?
Secondo te quello nn è un messaggio ?
Credi che un presidente della repubblica darebbe mai l'avallo ad un governo eletto con centinaia di voti soltanto ?

sinceramente? si. non credo che i nostri politicanti ne farebbero un problema più grosso di "ci sono stati dei brogli! di quei 300 voti 151 erano miei ma me ne avete fregati due!"
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 12:34   #79
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Quote:
L'indulto è una stronzata grande come una cosa mi pare ovvio, la soiluzione degna di un bimbo di 5 anni non c'è posto nelle carceri allora faccio uscire dei criminali.

Come dire che in ospedale per far posto ai malati si lascino per strada quelli ancora da dimettere...(ed in effetti mi sa che succede anche questo nella mitica italia)

L'indulto non è una soluzione è pulirsi il culo coi coriandoli.
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 12:41   #80
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Per chi dice non votando cambia...azzo cambia ?
cambia se più del 90% degli aventi diritto nn vota.
a quel punto chi si è candidato se ne dovrà tornare a casa con le pive nel sacco.
Il presidente della repubblica metterà un governo tecnico per traghettarci verso nuove elezioni e i partiti crolleranno come dei palazzi implosi visto che nn hanno più consenso.
A quel punto possono emergere dei movimenti civici che nn saranno di destra o di sinistra ma che raccoglieranno le persone che intendono fare il bene del proprio paese, ad eccezione dei vecchi candidati.

In linea teorica è cosi che si dovrebbe arrivare civilmente al cambiamento.
Ma TUTTI devono dimostrare di avere i coglioni, nn si può aspettare di vedere gli exit-polls per vedere quanto ognuno di noi ha inciso.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian