|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Mantova
|
Speriamo
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milan
|
ma ancora non è arrivato ?
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
mmmm... oggi è martedi... se dovesse veramente uscire qulalcosa credo che avvenga come semopre tra le 17 e le 19.... tutti su apple store??
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao...
comunque la promozione regalo ipod, sta prorpio sul sito della cocacola, legata ad un nuovo progetto che sarà integrato in itunes... se hanno tante richieste di vendita per questi macbbok, aspetteranno di smaltire la richiesta prima di pensare agli aggiornamenti che sono stati comunque annunciati col nuovo sistema operativo Leopard... però è probabile che i primi difetti di costruzione della serie temperatura in eccesso e shuttdown, negli ultimi macbook, non li avranno ... o no? ce lo saprete dire... ma il 24 settembre, ci sarà un'altra storia tipo il keynote del 17 cos'era... ?
s...mac! Ultima modifica di glaner : 19-09-2006 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: Arezzo
|
Se ti ricordi bene un'anno fà è successa esattamente la stessa cosa.
Hanno presentato gli ultimi G4 HD... Ciao |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
puirtroppo non posso esservi di aiuto.
il mac è regolarmente arrivato lunedi' ma io sono a milano per lavoro fino a venerdi'.......... indubbiamente si tratta del modello attualmente in vendita su apple store. per il recesso bisogna contattare il numero verde apple entro 10 gg dal ricevimento della merce. io aspetto lunedi'....se esce qualcosa, potrei essere tentato di restituirlo ed aspettare.
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi sa dire come ci si deve comportare per la restituzione (metto le mani avanti) anche nel caso di un acquisto con finanziamento?
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Chiami il postvendita allo 800554533 e prendi accordi con loro.
Procedura semplicissima. Poi avrai l'accredito sul tuo c/c. Ciao |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
ciao, un anno fa non sapevo nulla nè che esisteva un apple e gli ipod li conoscevo solo per nome... mp3...
non ero per nulla interessata ... per una circostanza e per amicizia... della serie chi trova un amico trova un tesoro... sono venuta a conoscenza e ad interessarmi appassionatamente all'informatica... eh, lo so... incontro sempre le persone migliori, le cose migliori... sono fortunata...
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
Quote:
sono nella tua stessa condizione..... a me dovrebbero spedirlo dopo il 24 quindi potrei direttamente ricevere il modello nuovo vedremo!! |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
se mi spiegni a quale gioco...
non lo escludo...
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
io intanto lo scarto.......se poi lunedi' lo aggirnano......lo rimando indietro e tanti saluti.
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
per la cronaca:
bisogna che faccia una importante rettifica il raduno/festival a forte dei marmi, anche se si presenta bene è non è da escludere di trovare prodotti come il nuovo mouse e altro che non sempre sono immediatamente reperibile, non è organizzato direttamente da apple ma dalla comunità Mac... è un po' diverso, ma la sostanza non cambia...
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ragazzi mi pare che nel forum ci sia un po di confuzione, l'evento non è il 24 (domenica) ma il 25 (lunedì). Non è possibile editare il titolo del topic?
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
eh mirus.. mirus...
cioè , si , ....stavo guardando le chiappe ... si, va bene ... ma guarda che l'evento di cui parlo è apple 22/23/24 settembre, perciò tanto off topic non mi sembra...
s...mac! Ultima modifica di glaner : 21-09-2006 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Sec me è probabile che gli aggiornino... ho visto di recente una promozione da SD che da il macbook a 999€.. e da quel che ho osservato in passato, in tale catena tendono a scontare i prodotti apple non molto prima che vengano aggiornati... chiaramente non è una scienza certa, anche perchè non so a che livello si spingano le conoscenze.. può però darsi che a livello centrale sappiano un po' megli stimare questo genere di cose!
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
anche sec me..
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Che cosa è previsto per quei 3 giorni? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.