|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
che poi rompono i coglioni con i contest alla "8 mile" poretti...
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
X Redsky
Mazz e panell fann i figl bell.... panell senza mazz fann i figli pazz Ho 30 anni, e quando vedo il comportamento di alcuni personaggi, in questo caso tamarri/bulli e ragazzine di 14-15 anni, mi vengono i brividi... Quando andavo alle medie la cosa + sexy che vedevi addosso ad una ragazza era la T-shirt adesso invece pantaloni a vita morta (ormai la vita bassa non esiste +) che scende quasi al di sotto dell'inguine, scollature che manco Eva Henger userebbe per andare in giro... e una dialettica da scaricatore di porto. I Bulli/Truzzi/Tamarri? Si c'erano anche prima, ma adesso sono in aumento, ragazzini che vanni in giro vestiti "simil rapper" con l'aria da duro e la faccia da coglione... a volte sembra di vedere un film ambientato nel Bronx Se facevo qualche cazzata i miei genitori, a seconda del caso, o mi facevano una ramanzina che ti faceva venir voglia di arruolarti nella legione straniera oppure qualche sano sganassone di quelli che ti lasciavano il segno. Ciauz!
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
C'erano anche in passato, ora ho 23 anni, ma quando andavo alle medie e alle superiori c'erano, eccome se c'erano...li ho sempre evitati, sono sempre stato per i cavoli miei, se succedeva qualcosa non reagivo, mai fatto gruppo, ho preferito piuttosto starmene da solo......mai pentito di questa scelta, felice di essere cresciuto così
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E' ora di smetterla con quei discorsi moderni che i bambini bisogna trattarli coi guanti son tutte cazzate quando si è piccoli l'unica cosa che si capisce sono le sberle,....altrimenti potrai dire 100 volte a voce di non fare una cosa ad un bambino ma lui la farà e anzi poi capirà di avere il coltelo dalla parte del manico e se ne approffiteranno....si perchè certa gente pensa che i bambini siano cretini invece non è così loro capisco queste cose e le sfruttano.
Mi ricordo quando mia mamma doveva chiamare me per far star fermo il mio nipotino perchè a lei non l'ascoltava minimamente....io ovviamente m'incazzavo e dicevo di arrangiarsi.... Manca il polso in questa società, così facendo si è andati a creare una nuova generazioni di viziatissimi buoni a nulla.
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
forse nevermind lo conosce dato che è un compaesano hai detto mondo marcio: ha proprio cominciato con questi contest, è diventato un DURO e gli hanno fatto fare il disco e andare per le radio MMM! CHEMMMM... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono ricordato di una scena a cui ho assistito un paio di anni fà. Tre ragazzini tra i 10 e i 13 anni stavano giocando a pallone davanti ad un ristorante sul corso di Salerno. Ogni tanto usciva il gestore per dirgli di andare a giocare da un'altra parte ma questi nada. Come volevasi dimostrare, parte una pallonata direttamente nella vetrata, spaccandola, esce il gestore incazzato come una iena che comincia a fargli un cazziatone coi fiocchi, arriva la madre di uno di questi chiede cos'è successo, già immaginavo uno sganassone di quelli biblici invece... manco un grido niente l'unica cosa che fa è dire al figlio di andare su che tra un pò si mangiava... Se al posto di madre e figlio ci fosse stato mio padre, pace all'anima sua, mi avrebbe mollato un ceffone tale da farmi avere le crisi mistiche.
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Adesso che mi ci fate pensare, quando ero piccino avevo il vizio di scappare di casa, avevo si e no 5 anni, e 1-2-3 volte alla fine mia mamma stanca perchè con le parole non risolveva niente, me ne ha date tante, ma tante che non sono più uscito di casa fino a 17 anni
...questa si che è educazione
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
cazz è vero c'era il continuo!!!!!!!!!! l'avevo proprio rimosso dalla testa! mi devo fare una maglietta con sto detto e andare poi in quei ritrovi di bulli tribù...ma armato con lanciafiamme
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Gli potevi rispondere: "Si, e quanno c'hai 30 anni te fanno pure Papa...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Vi dirò una cosa. Mia mamma lavorava come logopedistra/audiomestrista infantile e quindi aveva a che fare con molti bambini. Tali bambini oltre ad essere mostruosamente incivili, rompendo i giocattoli ed alcune volte portandoseli via, si esibivano anche in torpiloqui indicibili. E secondo voi cosa facevano i genitori? Ridevano!! Assurdo!!
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io li menavo i bulletti
c'erano quelli che si smontavano subito, altri che venivano alle mani... ne ho prese tante, ne ho date tante... fa parte della vita un po' di sane botte, non è mica una tragedia. Se avete paura che vi facciano del male, non riuscirete mai a reagire a questi soprusi dopo un po' chissà perchè non mi rompeva le palle più nessuno
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Mentre in passato esisteva la società perfetta... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne ricordo tanti. Poi non confondiamo il gruppo stereotipato truzzo e rapper e le ragazzine troie, questo è un altro discorso, son cavoli loro....ognuno si veste e si comporta come vuole! Qui si parla di bulli, che danneggiano terzi, i più deboli ma non solo, e ci son sempre stati, oggi come ieri! |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() truzzo e bullo sono due cose diverse anche se spesso i bulli sono truzzi
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti.... ![]() così come spesso i truzzi sono bulli! |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Confermo anche io che ce n'erano parecchi.
Rispetto ad oggi non saprei se di più o di meno. Bè il 70% forse no ma un buon 25-30% direi si. Cmq pure io mi riferivo ai bulli. I truzzi alla fine magari hanno solo un modo strano di vestire ma non danneggiano nessuno. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
lol pure io in prima avevo 8... ora ho sempre 9... il 10 lo prendono solo quelli (anzi quelle ) zitte SEMPRE
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.