|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lissone (MI)
|
Non far crashare windows? Basta non usarlo
E' il modo migliore;si scoprono tante cose guardando un desktop senza applicazioni sopra.
Comunque sono stufo,fatta la patente della macchina metto via un pò di soldi per il sogno bianco,così il cassone lo rifilo ai miei o lo sfascio tipo la porsche di Jeremy Clarkson (date un'occhiata alla mia discussione). E' solo questione di tempo poi anch'io farò parte del mondo Apple. Non vedo l'ora di programmare in visual basic 2005 dal pc + bello ke esista!
Athlon64 NewCastle 3200+ / ASUS K8N BIOS 1011 / Ali "PC" 400W / 1024MB VData PC3200 / Hercules 9600Pro (400/600) / Maxtor 300+160Gb Sata / Samsung DVD+-RW DL / AOpen CDRW 5224 / 8-in-1 card r-w / SB Audigy2 ZS / Inspire T3000 2.1 / Tiscali Tandem Free 4 Mega |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
quindi io aspetterei!
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
per me la delusione degli utenti nel usare tiger su macchine simili è forte, prevedo un' uscita anticipata! |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
la delusione degli utenti di usare Tiger su macchine simili? Cioè? Che intendi amico... le macchine che ci sono ora sono ottime!
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
Questo perchè? Perchè sto attento a quello che faccio e prendo le decisioni con cognizione di causa. La gran parte dei problemi di win non è da imputare al sistema, ma all'utente che lo usa in modo scellerato e insicuro Ti ricordo che qualsiasi virus, per funzionare, deve essere avviato in qualche modo, e molto spesso è l'utente stesso ad eseguirli (per quelli che vengono eseguiti in automatico, basta bloccare i processi in avvio che li lanciano! )
Ultima modifica di porfetx : 08-04-2006 alle 08:33. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
intendo riferito alle prove fatte con win su queste suddette macchine! che è risultato più veloce di mac os! tiger è figlio di un ppc, mentre leo dovrebbe essere figlio di intel! capito ?
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'amico che vive con me ha acquistato un HP di quelli pacchiani per farci montaggio video... oh non siamo riusciti a installare ne Premiere Pro ne Avid Xpress HD perchè entrambi incompatibili col driver della scheda audio (troppo nuova evidentemente), pensa che quando facevo partire Premiere Pro mi andava direttamente in Blue Screen Of Death. E non è un fatto di non saper gestire Windows come qualcuno sosteneva qualche riga sopra, è che boh, è tutto molto più approssimativo, su Mac le configurazioni sono quelle percui hai la certezza che il sistema è stabile e funge perfettamente coi software... cos'è la velocità (quanto poi?) quando il sistema non è affatto affidabile o semplicemente il software che tanto desideravi per qualche motivo oscuro non va? Tra l'altro, vista la tristezza, il montaggio lo facciamo sul mio Mac e il suo PC s'è trasformato (con somma tristezza sua, visti gli euri spesi) in una macchina da download... tempo 1 mese ed è KO, a giorni mi dovrò rimettere e reinstallare Windows, perchè così com'è il computer è completamente ingolfato di non si sa cosa. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Città: Lissone (MI)
|
Quote:
Come al solito leggo solo commenti entusiastici su mac mentre il lato oscuro dell'informatica continua a far danni. 2 cose: 1)Ho visto un DVD fatto con iMovie e devo dire ha una qualità assurda (sbaglio o non è puramente professionale come target di utilizzo,senza nulla togliere?) 2)Ora che avrò i soldi Leopard credo sarà già fuori
Athlon64 NewCastle 3200+ / ASUS K8N BIOS 1011 / Ali "PC" 400W / 1024MB VData PC3200 / Hercules 9600Pro (400/600) / Maxtor 300+160Gb Sata / Samsung DVD+-RW DL / AOpen CDRW 5224 / 8-in-1 card r-w / SB Audigy2 ZS / Inspire T3000 2.1 / Tiscali Tandem Free 4 Mega |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi produce Mac Os, fa anche l' hardware, quindi mi pare logico che su un mac ti installi qualsiasi programma, ci mancherebbe!! Invece per Windows, glielo producono Dell, Hp, e forse qualche altra soc. ma ora non me la ricordo, questi cosi, hanno una varietà di hardware impressionante! Beh per la velocità, ci credo che Windows sia più veloce di Mac, non ha rosetta, e mi auguro che con Leo, non ci sia più!
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciamo perdere, è meglio. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico vero "difetto" di iMovie è che lavora SOLO in formato DV, quindi se devio lavorare cn video compressi (mpg, divx, etc..) ogni volta il software li converte in formato DV (in background, ma cn perdita notevole di tempo). E poi ci sn meno filtri e features dei programmi pro ovviamente. cmq se nn devi fare video professionali (per quelli c'è Final cut) iMovie è cmq una bomba di software bye |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Final Cut
E cmq se uno vuole fare le cose un pò più avanzate... senza le limitazioni di iMovie (che comunque per la stragrande maggioranza degli utenti, sono inesistenti...) può acquistare Final Cut Express che si pone a metà tra i due, non costa un capitale e fa molte delle cose che fa Final Cut (che ora viene esclusivamente venduto in bundle "Final Cut Studio" con Soundtrack e Motion)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.