Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2006, 14:44   #61
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nongio

no non mi offendo...

Credo che voterò Fini (AN) anche se i voti ricadranno sul berlusca e se AN prenderà più voti di FI sarò contento cmq.. voto così perchè i miei ideali si avvicinano molto ai loro, credo che Berlusconi non abbia governato male e spero che comunque qualcosa cambi..

contento te....io 5 anni fa ho votato a dx....per AN.....sinceramente visto il disastro che ha fatto il berlusca e visto il servilismo di fini verso il pdc bè....questa volta col cacchio che rivedono il mio voto....va bello bello a sx....non che siano tanto meglio, infatti sono convinto che in politica il più pulito c'ha la "rogna", ma almeno cerco di puntare sul male peggiore....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 16:36   #62
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da coldd
ma se è lui che ha ammonito entrambi? oramai è diventato stile cagnaccio, solo che in + è di parte

cmq basta ot
Rispondo in pubblico dato che mi costringi a motivo delle tue lamentele pubbliche.
Sei stato sospeso per le tue continue recriminazioni [pubbliche ]sulla linea di moderazione di questa sezione, recriminazioni NON consentite ai termini del regolamento.
Dato che sei recidivo, questa volta non aspetterò 4 contestazioni prima che ti venga comminata un'ulteriore sospensione (il giochetto inizia a stancare).
PEr quelle frasi l'utente è stato sospeso, se poi la sospensione è stata cancellata perchè in data 19/02/2006 è saltato il forum (e si è deciso per equità di non rimettergliela) non è colpa dei moderatori. E questa cosa ti è stata ripetuta (in sedi diverse) forse una decina di volte.
SE hai letto il pvt, ti ho chiesto espressamente (e su questa richiesta c'è unanimità dei mod di sezione) di togliere dalla sign quella brutta frase, altrimenti sarai soggetto a sanzione (da decidere con l'altro moderatore), ma di cui tu forse avrai idea di quale sanzione andrai incontro.

Prego di non replicare a questo thread.
Old 27-02-2006, 16:52   #63
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
io toglierei dalla tv i comizi, lasciando i confronti con esponenti di più partiti in studio
in questo periodo su rai3 c'è la par condicio con il cronometro invece
l'altro giorno il conduttore ha detto "lei ha ancora 7 secondi, le cedo la parola". durante il resto del dibattito ha ricordato più volte "allora lei ha ancora 2 minuti e 32 secondi, mentre lei 5 e 40 e lei 8 minuti e venti"
azz
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 17:30   #64
maddero
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da recoil
io toglierei dalla tv i comizi, lasciando i confronti con esponenti di più partiti in studio
in questo periodo su rai3 c'è la par condicio con il cronometro invece
l'altro giorno il conduttore ha detto "lei ha ancora 7 secondi, le cedo la parola". durante il resto del dibattito ha ricordato più volte "allora lei ha ancora 2 minuti e 32 secondi, mentre lei 5 e 40 e lei 8 minuti e venti"
azz
figo...ma è una trasmissione?!
come si chiama? ore? chi sono gli invitati?
maddero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 17:56   #65
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
L'ho visto pure io ieri sera.
Ma sarà vero tutto quello che promette?
Ha promesso delle cose assurde ed utopistiche.
Come ad esempio abbattere la fame nel mondo.
Manco Gesù Cristo ha fatto tante promesse.

Ultima modifica di paditora : 27-02-2006 alle 17:59.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 18:01   #66
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
è finita proprio ora , con una cosa che ricorda le promesse battesimali che si fanno i nchiesa quando i lprete dice " rinunciate al peccato , etc etc " e la platea dice " rinuncio", ecoc la stessa cosa
+ o -
Old 27-02-2006, 18:08   #67
verloc
Senior Member

L'Avatar di verloc

Iscritto dal: Jan 2000
Allora voi non mi credete quando vi dico che una mattina si e una no alle 8:30 c'è Silvio che fa il comizio?

Leggetevi quello che ho scritto nell'official thread di Berlusconi.

P.S in genere sono 4 comizi di Silvio e 1 conf. stampa di Prodi(gli fanno le domande,cose sconosciute per il premier)
verloc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 20:22   #68
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Rispondo in pubblico dato che mi costringi a motivo delle tue lamentele pubbliche.
Prego di non replicare a questo thread.
capisco
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 21:04   #69
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
ma di cui tu forse avrai idea di quale sanzione andrai incontro.

Old 05-03-2006, 21:38   #70
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Lo stanno rifacendo di nuovo su Rete4 lol

Mi fa troppo morire

Ultima modifica di paditora : 05-03-2006 alle 21:44.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian