|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
contento te....io 5 anni fa ho votato a dx....per AN.....sinceramente visto il disastro che ha fatto il berlusca e visto il servilismo di fini verso il pdc bè....questa volta col cacchio che rivedono il mio voto....va bello bello a sx....non che siano tanto meglio, infatti sono convinto che in politica il più pulito c'ha la "rogna", ma almeno cerco di puntare sul male peggiore.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Sei stato sospeso per le tue continue recriminazioni [pubbliche ]sulla linea di moderazione di questa sezione, recriminazioni NON consentite ai termini del regolamento. Dato che sei recidivo, questa volta non aspetterò 4 contestazioni prima che ti venga comminata un'ulteriore sospensione (il giochetto inizia a stancare). PEr quelle frasi l'utente è stato sospeso, se poi la sospensione è stata cancellata perchè in data 19/02/2006 è saltato il forum (e si è deciso per equità di non rimettergliela) non è colpa dei moderatori. E questa cosa ti è stata ripetuta (in sedi diverse) forse una decina di volte. SE hai letto il pvt, ti ho chiesto espressamente (e su questa richiesta c'è unanimità dei mod di sezione) di togliere dalla sign quella brutta frase, altrimenti sarai soggetto a sanzione (da decidere con l'altro moderatore), ma di cui tu forse avrai idea di quale sanzione andrai incontro. Prego di non replicare a questo thread.
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io toglierei dalla tv i comizi, lasciando i confronti con esponenti di più partiti in studio
in questo periodo su rai3 c'è la par condicio con il cronometro invece l'altro giorno il conduttore ha detto "lei ha ancora 7 secondi, le cedo la parola". durante il resto del dibattito ha ricordato più volte "allora lei ha ancora 2 minuti e 32 secondi, mentre lei 5 e 40 e lei 8 minuti e venti" azz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
come si chiama? ore? chi sono gli invitati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
L'ho visto pure io ieri sera.
Ma sarà vero tutto quello che promette? Ha promesso delle cose assurde ed utopistiche. Come ad esempio abbattere la fame nel mondo. Manco Gesù Cristo ha fatto tante promesse. Ultima modifica di paditora : 27-02-2006 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Allora voi non mi credete quando vi dico che una mattina si e una no alle 8:30 c'è Silvio che fa il comizio?
![]() Leggetevi quello che ho scritto nell'official thread di Berlusconi. P.S in genere sono 4 comizi di Silvio e 1 conf. stampa di Prodi(gli fanno le domande,cose sconosciute per il premier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Lo stanno rifacendo di nuovo su Rete4 lol
Mi fa troppo morire ![]() Ultima modifica di paditora : 05-03-2006 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.