|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
in questi anni come ha governato i danni prodotti sono troppi e innumerevoli abbasso abbasso questi onorevoli il tempo di cambiare tosto è giunto per risollevare il nostro paese smunto tra un pò la nostra preferenza dovremo dare e alle urne il centrosinistra sarà meglio votare
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il moderatore ha punito il reo colui che pannella voterà è jumpermax che tosto posterà
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di malumore essa è una palestra i loro rappresentanti sono accontentati dagli scambi di favori perpetrati dovremo fondare immediatamente un club del poeta impenitente sono oltremodo certo e sicuro che non iscriversi sarà molto duro
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e della sinistra un gran giornale e sotto la guida di prodi lesta in parlamento sarà una gran festa
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
è che quando Prodi voti, lo san tutti, son fatti noti! tu mi mandi Pecoraro! Ma se questa tua sinistra che sta insieme contro Berlusca litiga appena finisce la lista di un programma depurato dalla crusca? Non sarà che in tanto strazio con cinque anni di comizio il sinistro non è ancora sazio del veder che a lui si preferisce un Borghezio? In ogni caso, io avanzo il sospetto e non credo di far male che il sinistro un po' furbetto non distingua il vero dal comizio elettorale. In ogni caso son contento perchè hai fatto un gran portento: un messaggio hai digitato, miracolo!, senza il tuo K odiato!
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che una bella sera affondato il PCI sostenitore si ritrova senza un lettore
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci tengo a far ben altro giochino! A pensar alla Bonino mi diventa tutto un po' fiappino...
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son assieme ormai da anni, a sinistra l'odio è in lista: posson fare solo danni!
|
|
|
|
#69 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: lesmo
|
Quote:
Che il sol pensiero lo esprima ciò chi lo abbia
ti sembra giusto metter gabbia?
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa volta nun s'è capito niente...
|
|
|
|
#71 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciò che tu hai detto nun è un sonetto sonetto. Mi sovvien sol l'assonanza di chi vuol riempir la propria panza. Cercando cercando trovai il sonetto balbettando: Fra le mani di Consorti non ci son più torti; e dal telefono più vicino ecco Fassino: Ma lol, Unipol
|
|
|
|
#72 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
E occorre trovare una soluzione pratica. Anche Silvio proponeva di tornare Al tanto odiato e temuto nucleare! Ma i Verdi fanno demagogia E al problema dell'energia Rispondono sempre con ostinazione: "L'idrogeno è l'unica soluzione!" Inorridiamo dinanzi a cotanta ignoranza: L'idrogeno non è nemmeno una fonte, in sostanza! Quanto alle adorate fonti rinnovabili, A sostener l'intero fabbisogno non saranno mai abili! Ma dalle colline dell'Inghilterra JET ha promesso e dimostrato L'energia del futuro per tutta la Terra E all'Europa sugli USA ha dato il primato! Pronto è il progetto per il primo reattore: Ora ITER in Francia sarà costruito, E tutti i Paesi contribuiranno con onore Alla nascita del vero nucleare pulito!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mio caro amico t'aiuto a capir ciò che dico:
Nel pensier il commediante voleva ridur i sonetti in cerchietti. Riempir i cerchietti con nomi e scudetti e gettar le chiavi nei gabinetti.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dei ds e dell'unipol non mi parlare! Te lo dico io, con fervore, che qui ci devo abitare! Nella patria delle coop rosse se non hai parato il culo dal partito non è che non puoi fare cose grosse, non muovi proprio manco un dito! Non lo dico a mio uso nè è cosa propagandata, dietro casa mia fan l'abuso è tutta vita sperimentata
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un parto lungo, ma infin arrivata! Noi sian felici e siam contenti di sentir 'ste news ai quattro venti. Ma non sarà ancor più bello far la fusione fredda nel proprio lavello? Così mentre ognun l'ascella si lava tira fuori un po' d'energia! Per me non funziona 'na fava, ma s'è c'è scritto su internet, allegria! Se poi l'ha detto Grillo pure, qualunque cosa essa sia, fa tanta presa sulle teste dure! ma che vada a darlo via!
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed in effetti nel forum ne dice ben tante. Tuttavia, della sinistra visti i successi direi che ben stan chiusi nei cessi
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mattino(elettorale) mi rannuvolo d'incenso. non c'è la rima?... beh così famo prima... |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la verità è in essa una gran parte differentemente da qualche presidente che fa del cabaret ad ogni frangente
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E dopo l'amara sorpresa di una rosa con le spine nella mano presa, si è fatto ancor più male quando oggi nel forum è entrato e ha letto la notizia, che in aula, che letizia, il crocefisso deve restar e c'è restato
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che fa ridere un po' di gente piuttosto che di Berty la sudditanza, o Fassino, par la morte in vacanza! E che dir di Rutelli, che per le cose dette vien buono solo come centro per le freccette?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.