Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2005, 11:53   #61
r03
Senior Member

L'Avatar di r03

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
ciao

sono sempre disponibilissimo x la cpu!
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
r03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 12:03   #62
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
ciao
sto trattando per il blocco con l'utente schiac che però mi ha proposto un prezzo diverso da quello indicato...se nn va in porto la trattativa per il blocco entro domani passo a vendere singolarmente e chi mi ha contattato si prende quello che desidera.. gli altri rimangono fuori ...non posso contattare tutti persona per persona; se sono veramente interessati lo faranno loro quindi non accetto reclami!
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 12:08   #63
fabio536
Senior Member

L'Avatar di fabio536

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da guns81
ciao
sto trattando per il blocco con l'utente schiac che però mi ha proposto un prezzo diverso da quello indicato...se nn va in porto la trattativa per il blocco entro domani passo a vendere singolarmente e chi mi ha contattato si prende quello che desidera.. gli altri rimangono fuori ...non posso contattare tutti persona per persona; se sono veramente interessati lo faranno loro quindi non accetto reclami!
speriamo...
C2D Conroe e4300@330*9 vdef-Zalman7700cu-Asus P5b -2x1Gb Vdata DDR2 800@960Mhz 5-4-4-7-Sapphire x1800gto-Takei 400W -case Qtec T-MD-Wforce super Panel- ///Le mie 218 trattative(aggiornate a gennaio 2006!!).
fabio536 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 14:51   #64
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

domani entro le 12 mi daranno notizie per il blocco! poi passo oltre
Old 04-12-2005, 18:47   #65
r03
Senior Member

L'Avatar di r03

ok allora aspetto domani tieni conto però che non potrò accedere prima delle 18 perchè prima sono in viaggio...

La cpu ha scheggiature x caso?

ps: siccome che se arriva il mio turno la cpu la prendo al 100%, ti mando di già il mio indirizzo
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento

Ultima modifica di r03 : 04-12-2005 alle 18:54.
Old 04-12-2005, 20:16   #66
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

ok io aspetto domani poi inizio a vendere le cose e le ram e la cpu se qualkuno nn prende qualke blocco sono già prenotate
Old 04-12-2005, 22:20   #67
r03
Senior Member

L'Avatar di r03

ok

x favore però anche se c'è un blocco, x favore, la cpu dalla a me che sennò x me è un grave problema...

ma ha scheggiature o è perfetta?
Old 04-12-2005, 22:23   #68
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

cpu perfetta nessuna scheggiatura forse i gommini un pò usurati ma il dissipatore è stato tolto una volta sola poi rimontato ed è ancora in quello stato ..io la cpu la do anke a te ci parli te con quelli ed eventuali ke si prendono + cose?
Old 04-12-2005, 22:34   #69
r03
Senior Member

L'Avatar di r03

si che ci parlo io

è che sto facendo un pc x la mia ragazza che non è italiana, lei ha un pc un po' "custom" (mobo liberty (???) con sis731, Intel 740agp, 64MB PC128, 6gb di hdd duron 650) che GIUSTAMENTE dopo un'oretta di lavoro si ferma, anche perchè la mobo cambia arbitrariamente gli IRQ ad ogni riavvio, e sul sito del produttore c'è un bios risolutore in "betatesting" dal 2003 ... e quando parliamo con messenger ad un certo punto il suo pc inizia a riavviarsi e nn la smette. Dirai, formattalo! e mica è semplice... dentro l'hdd ci sono le fatture dell'esercizio del padre e il padre non vuole che si tocchi quell'harddisk, e quel pc, poichè io avevo anche pensato di appropriarmi indebitamente di quel duron, ma pare sia impossibile... allora le faccio un pc per natale, alcuni pezzi li ho torvati x casa, (mobo) altri me li han regalati (2hdd x un totale di 16GB , una V7100 che però dovrei sostituire) altri l'ho comprati per cifre irrisorie (ram ddr 256 e ali 300W insieme 20€ ) e ora cercavo una CPU a un prezzo accessibile a me che studio e ho 17 anni senza reddito fisso

siccome son 2 mesi che cerco questa cpu, non vorrei vedermi adesso che l'ho praticamente trovata (spero tanto ) sorpassare da uno che prende chessò, cpu+modem o cpu+ventola 8per8+mobo+vga... anche perchè Natale è tra venti giorni e se non l'ho trovata in un mese figurati in 20 giorni

quindi chiunque sia interessato a suddetta cpu legga un paio di volte questo post e si faccia commuovere da una dolce atmosfera di buonanimo natalizio
Old 04-12-2005, 22:58   #70
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

ahuahuh ti capisco sono studente anke io e oltretutto sto cercando di finire il pc alla mia ragazza ma io c'ho messo un 2400 con una epox una 7500 con 512 di ram e un qtech da 500W..quasi quasi lo tengo per me..mi manka l'hdd ma ho rimediato pure quello e il tutto scambiando o vendendo qualke pezzo via via..cmq dai se nn sento nessuno domani entro le 12 nel pomeriggio nella pausa fra una lezione e l'altra vedo di fare un salto alle poste..
Old 04-12-2005, 23:01   #71
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

ah rettifico ho la postepay quindi magari ti invio il n° così se alle 12 nn si sente nessuno mi fai l'accredito e io spedisco
Old 04-12-2005, 23:38   #72
mspr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao,
coda per blocco completo... spedito (escluso video e HD)
mspr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 00:14   #73
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

ok ti metto in coda ma se per domani nn so niente io passo oltre alle 12 mi deve contattare un utente per il blocco poi ci sei te...il prezzo è 110+ss..ti interessa anche il case e l'alimentatore? fammi sapere
Old 05-12-2005, 00:22   #74
mspr
Senior Member

Ciao,
sì avevo letto dell'altro utente...
Io potrei darti risposta sicura entro domani sera comunque...
Per rispondere all'altra domanda... sì mi interesserebbe proprio il pacchetto completo con case e ali... solo esclusi HD e monitor...
Quanto mi faresti ?
Ciao e grazie
mspr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 06:59   #75
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

sarebbero 110+ss con case e alimentatore facciamo 130+ss..
Old 05-12-2005, 10:03   #76
DrAkeMan
Member

Se l'athlon è un Thoroughbred
coda per il BLOCCO
DrAkeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 10:35   #77
schiac
Senior Member

L'Avatar di schiac

Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
ti faccio un pvt ora
Old 05-12-2005, 10:41   #78
r03
Senior Member

L'Avatar di r03

Quote:
Originariamente inviato da guns81
ah rettifico ho la postepay quindi magari ti invio il n° così se alle 12 nn si sente nessuno mi fai l'accredito e io spedisco
ok, però il pagamento te lo posso fare solo quando arrivo a roma, perchè tra una mezz'oretta parto.

anche se sembrerebbe che non gli freghi niente a nessuno...
Old 05-12-2005, 11:01   #79
celeron
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
coda per cpu 35 euro spese spedizione incluse
celeron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 12:54   #80
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

in fase di conclusione con l'utente schiac
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian