|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
ciao
sono sempre disponibilissimo x la cpu!
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ciao
sto trattando per il blocco con l'utente schiac che però mi ha proposto un prezzo diverso da quello indicato...se nn va in porto la trattativa per il blocco entro domani passo a vendere singolarmente e chi mi ha contattato si prende quello che desidera.. gli altri rimangono fuori ...non posso contattare tutti persona per persona; se sono veramente interessati lo faranno loro quindi non accetto reclami! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
domani entro le 12 mi daranno notizie per il blocco! poi passo oltre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
ok allora aspetto domani
![]() La cpu ha scheggiature x caso? ps: siccome che se arriva il mio turno la cpu la prendo al 100%, ti mando di già il mio indirizzo ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() Ultima modifica di r03 : 04-12-2005 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
ok io aspetto domani poi inizio a vendere le cose e le ram e la cpu se qualkuno nn prende qualke blocco sono già prenotate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
ok
![]() x favore però anche se c'è un blocco, x favore, la cpu dalla a me ![]() ma ha scheggiature o è perfetta? ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
cpu perfetta nessuna scheggiatura forse i gommini un pò usurati ma il dissipatore è stato tolto una volta sola poi rimontato ed è ancora in quello stato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() si che ci parlo io ![]() è che sto facendo un pc x la mia ragazza che non è italiana, lei ha un pc un po' "custom" (mobo liberty (???) con sis731, Intel 740agp, 64MB PC128, 6gb di hdd ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() siccome son 2 mesi che cerco questa cpu, non vorrei vedermi adesso che l'ho praticamente trovata (spero tanto ![]() ![]() quindi chiunque sia interessato a suddetta cpu legga un paio di volte questo post e si faccia commuovere da una dolce atmosfera di buonanimo natalizio ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
ahuahuh ti capisco sono studente anke io e oltretutto sto cercando di finire il pc alla mia ragazza ma io c'ho messo un 2400 con una epox una 7500 con 512 di ram e un qtech da 500W..quasi quasi lo tengo per me..mi manka l'hdd ma ho rimediato pure quello e il tutto scambiando o vendendo qualke pezzo via via..cmq dai se nn sento nessuno domani entro le 12 nel pomeriggio nella pausa fra una lezione e l'altra vedo di fare un salto alle poste..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
ah rettifico ho la postepay quindi magari ti invio il n° così se alle 12 nn si sente nessuno mi fai l'accredito e io spedisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
coda per blocco completo... spedito (escluso video e HD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
ok ti metto in coda ma se per domani nn so niente io passo oltre alle 12 mi deve contattare un utente per il blocco poi ci sei te...il prezzo è 110+ss..ti interessa anche il case e l'alimentatore? fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Ciao,
sì avevo letto dell'altro utente... Io potrei darti risposta sicura entro domani sera comunque... Per rispondere all'altra domanda... sì mi interesserebbe proprio il pacchetto completo con case e ali... solo esclusi HD e monitor... Quanto mi faresti ? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
sarebbero 110+ss con case e alimentatore facciamo 130+ss..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
Se l'athlon è un Thoroughbred
coda per il BLOCCO |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
ti faccio un pvt ora
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se sembrerebbe che non gli freghi niente a nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
coda per cpu 35 euro spese spedizione incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
in fase di conclusione con l'utente schiac
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.