|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
L'unico telefilm che ogni tanto guardo è Walker Texas Ranger
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
![]() Peccato che quando taglia il pane con un coltello normale si vede eccome che è lui a "rovinarlo" con le dita, ma per il resto è un maestro Ho pure scaricato la versione completa della televendita da mulo
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
FATEVI DEL BENE, INSTALLATE UNA PARABOLA!!!
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Vicere, Beautiful, Centovetrine, Amici, Un posto al sole, C'è posta per te, tutti i reality show...
ma il mio miglior diletto è guardare la domenica nel tardo pomeriggio il mitico(a) ABSEA! sono stata tentata piu volte di chiamare....
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Che roba...stavo rotolando dal ridere..
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
P.S. mi sa che mi faccio il satellite solo per riavere telemarket ...ok, sono grave
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Beautiful.. quasi tutti i giorni
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la TV non la guardo mai... solo sport o qualche film se merita.
sento i vari TG in cucina, ma sento e basta dato che TV è in salotto. anni fa seguivo willy il principe di bel air e x-files... più tante cose da piccolo che non mi ricordo. le varie soap reality domanica in e cose simili le ho sempre odiate come la peste. baci a tutti belli e brutti
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Vedo sempre Vivere (causa tele in cucina e telecomando in mano di mia mamma...), qualche puntata dei reality e ho visto l'ultima serie di distretto di polizia...
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Non sapevo che ci fosse anche sul mulo... quasi quasi.... Dalle mie parti in qualche televisione locale sta facendo una nuova televendita, adesso reclamizza delle specie di teglie anti-aderenti rivoluzionarie (almeno sentendo le sue parole). E poi insieme alle teglie danno in omaggio ache il suo libro di ricette....
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() edit: schef
BeOS - Haiku HTTP Error 404 - File or Directory not found Impossibile completare questa operazione perché l'applicazione non risponde e Windows non se la sente di disturbarla Ultima modifica di QuartQ° : 22-11-2005 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma dove lo trasmettono quel polpettone coi coltelli in vendita?non l avevo mai sentito prima d'ora
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Mi sono scampato centovetrine, fortunatamente, ma credo di aver visto tutte le puntate, dell'ispettore Derrick e di Colombo
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

) una SUA canzone...era la sigla di chiusura di un programma..giuro mi aveva ipnotizzato..lei..le cascate..la musica..poi mi è venuto uno stricco di pancia...consigliatissimo x....