Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2005, 13:41   #61
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Qualche giorno fa aspettavo un mio amico a un incrocio
Molto realistico come quadretto
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 14:02   #62
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da Korn
pirlone!
sei ammonito, per questa e la precedente.

Quote:
Originariamente inviato da Haden80
supposta in arrivo?
passiamo ad un linguaggio più consono.

Quote:
Originariamente inviato da Grande Blu
Piacerebbe molto anche a me scrivere una frase del genere senza essere ammonito. Ma purtroppo non sono di sinistra!
ok, abbiamo capito che non ti piace la linea di moderazione, però ora questi commenti hanno stancato.

Se si prosegue su questa linea si chiude il topic, senza alcun rimpianto direi.
Old 05-09-2005, 15:08   #63
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro
Sono più le persone che possono permettersi qualche "lusso" (una vacanza all'estero, l'auto da 20.000 €, la moto da usare nel fine settimana, la tv satellitare, ecc.ecc.) piuttosto quelli che non arrivano a fine mese che pure ci sono.
Se Tu fossi povero, cercheresti di sembrar più benestante o un pezzente? Io non so dove vivi e come funziona lì, ma qui a Napoli una fetta della popolazione per comprarsi l'auto da 20000 € fa i debiti (e non scherzo assolutamente), arrivando a non mangiare la sera.
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 16:49   #64
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Se Tu fossi povero, cercheresti di sembrar più benestante o un pezzente? Io non so dove vivi e come funziona lì, ma qui a Napoli una fetta della popolazione per comprarsi l'auto da 20000 € fa i debiti (e non scherzo assolutamente), arrivando a non mangiare la sera.
Altri si indebitano per la vacanza. Sembrare più benestante di quel che si è, è qualcosa di molto diffuso.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 16:58   #65
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grande blu
Berlusconi dice che le cose invece vanno bene, perchè dall'altra parte c'è chi dice che vanno malissimo. la cosa è abbastanza scontata mi pare.
Non è scontata affatto. In Italia le parti politiche dovrebbero essere in grado di darsi ragione e torto in modo "umano", non dire per forza il contrario dell'avversario.

Si sa, il dialogo politico è una delle cose più difficili, ma da noi non lo tentano per nulla!

Io c'ero
Old 05-09-2005, 17:05   #66
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Altri si indebitano per la vacanza. Sembrare più benestante di quel che si è, è qualcosa di molto diffuso.
Appunto, se basiamo su questo il nostro benessere, allora napoli è la città più ricca d'italia. E il carcerato che abita nella mia traversa risulta più benestante di me, figlio di madre infermiera e padre impiegato.
Old 05-09-2005, 17:16   #67
[A+R]MaVro
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Quote:
Io queste persone le chiamo deficienti (stesso discorso per chi fa i debiti per andare in ferie). Vivere al di sopra delle proprie possibilità solo per "apparire" è da .... (aggiungete voi l'insulto che più vi piace). Di certo non giudico una persona dall'auto o dai vestiti che porta, anzi al contrario chi vuole sembrare quello che non è dalle mie parti (provincia di Milano se ti può interessare) viene subito marcato come un pirla. Credi che mi faccia impressionare da una persona che mi arriva in BMW tutto firmato e poi vive in una casa con i muri che cadono a pezzi? Se poi uno di questi signori si lamenta anche della sua condizione...
Old 05-09-2005, 17:20   #68
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

Oltretutto in via d'estinzione, ma non credo sia il caso di preservare la specie

LuVi
Ti piacerebbe......vedremo la resistenza della specie ad aprile
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 17:23   #69
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Io queste persone le chiamo deficienti (stesso discorso per chi fa i debiti per andare in ferie). Vivere al di sopra delle proprie possibilità solo per "apparire" è da .... (aggiungete voi l'insulto che più vi piace). Di certo non giudico una persona dall'auto o dai vestiti che porta, anzi al contrario chi vuole sembrare quello che non è dalle mie parti (provincia di Milano se ti può interessare) viene subito marcato come un pirla. Credi che mi faccia impressionare da una persona che mi arriva in BMW tutto firmato e poi vive in una casa con i muri che cadono a pezzi? Se poi uno di questi signori si lamenta anche della sua condizione...
Se in Italia hanno spopolato il cellulare, Sky e altri servizi futili del genere, il motivo è proprio questo.
Un'osservazione interessante sarebbe quella sullo stile di vita e il risparmio. Secondo me uno studio sull'andamento del risparmio mensile degli Italiani sarebbe molto più indicativo per valutare il nostro "benessere".

Io c'ero
Old 05-09-2005, 17:26   #70
[A+R]MaVro
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Quote:
Se in Italia hanno spopolato il cellulare, Sky e altri servizi futili del genere, il motivo è proprio questo.
Un'osservazione interessante sarebbe quella sullo stile di vita e il risparmio. Secondo me uno studio sull'andamento del risparmio mensile degli Italiani sarebbe molto più indicativo per valutare il nostro "benessere".
Ci sono gli studi sul risparmio. Se non ricordo male già un paio di anni fa si evidenziava che il risparmio Italiano stava calando di diversi punti percentuali a favore di un aumento dei consumi.
Old 05-09-2005, 17:42   #71
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

Quote:
Io sono un pezzente perchè ho una polo del 1993. Chi mi fa un po' d'elemosina?
Old 05-09-2005, 18:43   #72
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Città: Bergamo
Quote:
Io sono un pezzente perchè ho una polo del 1993. Chi mi fa un po' d'elemosina?
Punto del '94, cellulare (T39) di un bel pò di anni fa e niente Sky..che c'hai mica 50cents da darmi?

Sul problema delle spese futili concordo..per dire: cosa prendi a fare il Nokia 8800 (€949) a rate? Cosa te ne fai? Con quello che spendi per una rata te ne prendi un altro meno figo ma più dimensionato alle tue esigenze/finanze?
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 18:44   #73
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Questo è quello che intendevo quando ho detto che all'estero c'è più umiltà. E' difficile vedere una persona che ragiona in questo modo. Prendete anche l'America per esempio: se guardate un qualsiasi documentario sulle zone extra urbane vedrete che hanno ancora le case di legno e molta gente gira con macchine di 10 o più anni. Andate a chiedergli se per loro gli USA sono una nazione sul lastrico.

Quote:
Basta usare il cervello. Io ho il mio cellulare da 180 Eurozzi, non fa le foto (che sfigato che sono vero? niente foto con un telefono..booo uaaa!), non ha gli MP3, però ha quello che mi serve per lavorare: SMS, collegamento bluetooth e USB. Magari uno di quelli che piangono perchè l'Italia è l'inferno si sarebbe comprato un mega Nokia da 400 Euri e avrebbe usato si e no il 10% della sue funzioni.

Ho anche l'abbonamento Sky (niente Dig.Terrestre, piuttosto di dare soldi a quella ladrata butto via la TV!) però visto che il mio budget è limitato ho solo Basic + Sport, niente calcio o canali extra. Che forse tra quelli che pensano che l'Italia sia l'inferno c'è anche chi lo dice perchè non può permettersi il mega abbonamento da 70 Euri mensili oppure Fastweb da 100 euri al mese?

Se vogliamo parlare di crisi pensiamo alle questioni veramente importanti: aziende che chiuduno, produzione nazionale in calo, export pure quello in calo.
Old 05-09-2005, 22:10   #74
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Punto del '94, cellulare (T39) di un bel pò di anni fa e niente Sky..che c'hai mica 50cents da darmi?

Sul problema delle spese futili concordo..per dire: cosa prendi a fare il Nokia 8800 (€949) a rate? Cosa te ne fai? Con quello che spendi per una rata te ne prendi un altro meno figo ma più dimensionato alle tue esigenze/finanze?
Aspetta vogliamo mettere la mia polo del 93 + 3310 (per la cronaca acquistato a 50 € meno di sei mesi fa). L'unica pecca è il mio lettore mp3, creative zen micro, 200 €. Ah ovviamente solo la mia ragazza e la mi afamiglia sa di questo lettore, non mi piace ostentarlo.
Old 05-09-2005, 23:08   #75
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
mi viene in mente il padre di Christiane F., che aveva una porsche e viveva in un quartiere dormitorio di berlino.. per chi ha voglia di leggere consiglio il libro "noi, i ragazzi dello zoo di berlino", è molto interessante e fa capire tante cose.. sulla povertà e sulla tossicodipendenza.
scusate l'OT
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 00:20   #76
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz

... questi (residui) elettori della cdl
eh beh, certo a leggere su questo forum, sembrerebbe proprio cosi
Se questo forum fosse lo specchio della società italiana...
Pero'...
su questo forum, i recenti referendum sono stati un trionfo... invece della debacle reale... ergo..ho grandi speranze
Forza Presidente!

P.s. voto anche per Satana in persona, se questo serve ad impedire ai comunisti di andare al potere!
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 00:53   #77
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da rap
P.s. voto anche per Satana in persona, se questo serve ad impedire ai comunisti di andare al potere!
Hai già votato un suo discepolo.
Comunisti? Dove sono?

Mah
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 00:53   #78
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
eh beh, certo a leggere su questo forum, sembrerebbe proprio cosi
Se questo forum fosse lo specchio della società italiana...
Pero'...
su questo forum, i recenti referendum sono stati un trionfo... invece della debacle reale... ergo..ho grandi speranze
Forza Presidente!

ma satana e comunisti non dovrebbero essere un sinonimo per voi ?

Ciaozzz
Old 06-09-2005, 01:01   #79
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ma satana e comunisti non dovrebbero essere un sinonimo per voi ?

Ciaozzz
c'è Satana e satana ... satana e' comunista ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 07:58   #80
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Più o meno questo è quello che fanno/pensano i nostri politici.
Piuttosto che dare ragione a qualcuno che gli sta antipatico, venderebbero l'anima al diavolo..ma non è impuntandosi sulle proprie posizioni che si manda avanti un paese.
Se impassero a scendere a compromessi, a dialogare, a venirsi incontro...forse si che le cose potrebbero migliorare.

Ma certo che se anche gli elettori votano in base alle simpatie piuttosto che alle reali capacità..la classe politica che abbiamo, allora, ce la meritiamo tutta.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian