|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ho comprato 500 fogli di carta EPSON 10x15 a 7.99 il pacco da 100, 255g/m e debbo dire che le foto sono spettacolari!!! Non ho ancora provato la carta presente in confezione, ma con quelli va benissimo
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando provi la carta canon puoi dirmi per favore se hai notato qualche differenza? grazie ancora,buona notte a tutti!
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho da qlke giorno la 4000 e le foto le stampa benissimo...avendo la stessa stampante (e anke la 3000) a lavoro ho avuto modo di verificare che i consumi non sono elevati quindi te le consiglio ciao ciao
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#765 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina, Sicilia
|
Quote:
Quote:
mi è arrivata la stampa di test, devo dire che è molto molto bella.... da test fatti ai familiari, nessuno è riuscito a distinguerla da quelle del Print Center il problema restano i consumi, per decidere se conviene o no... ma chissenefrega, la prendo, e vedo
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
debbo dire che, secondo me, la carta Canon Professionale non è la migliore, ha dominanti fredde, e sulle foto con cielo azzurro non rende l'azzurro come dovrebbe. Tra le varie carte che ho testato, quella che mi ha più soddisfatto è stata la carta della Ink-Mate per fedeltà dei colori, per brillantezza ed economicità. Ve la consiglio caldamente per qualità, brillantezza ed economicità. il 29-30 di Agosto a Cerea (VR) c'è il "ComputerFest"...e la potete trovare questa carta |
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qualcuno sa quanti ml di inchiostro ci sono nelle cartucce colore e in quella grande del nero? grazie
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
un'altra domanda i neri sono uguali fra loro nel senso di cromia o sono diversi? perchè per comprare i kit di ricarica ne compare uno solo come se fossero uguali tra loro sapete qualcosa? grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Prova sul sitocanon e snella sezione ricariche originali.... PS ma stavo guardando (a proposito dei consumi) il monitor di livello di ink nelle cartucce, e le vedo ancora tutte piene (anche se non ho effettuato una stampa, ho solo messo un foglio word bianco x far comparire il monitor di stato, xciò non so se questo può sfasare la misurazione). Xò mi sembra strano che siano ancora rilevate come piene. Ma si era detto che questo indicatore non è poi così preciso, vero? Xchè se no c'è qualcosa che non va: un po' di stampe di testi a risoluzione standard le ho fatte, e mi sembra strano che non rilevi un minimo consumo degli inchiostri.
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Le cartucce sono da ...
- Grande Nera (3bk) da 30 ml - Colori vari (6x) da 16 ml.. La nera ieri con un pdf da 300 pagine stile relazione .. l'ho svuotata .. mo ne vado a prendere un'altra ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao a tutti!
|
|
|
|
#772 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina, Sicilia
|
infatti
penso che andrò sulla 4000
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: bergamo
|
mi è arrivata questa mattina funziona benissimo,piccola pecca è che la stampa su cd/dvd nel cerchio interno non viene stampata tutta la parte stampabile,resta circa mezzo centimetro bianco(ho usato il software in dotazione cd label print con dvd verbatim)
invito tutti a postare impressioni sulla qualità di inchiostri compatibili visti i prezzi esorbitanti delle cartucce originali e anche in pvt dove sono stati acquistati grazie
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: bergamo
|
per la parte bianca all'interno ho risolto bisogna settare manualmente la circonferenza
ci sarà da fidarsi a stampare sulla scritta verbatim interna al dvd?
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
|
Ciao, qualcuno è riuscito a stampare con "Nero Cover Design" su un CD?
Io ho una Pixma5000, imposto come formato della carta "Canon PIXMA IP3000 CD Printer" che so essere uguale alla mia, ma quando vado a stampare mi dice di chiudere il coperchio e quindi non stampa sul CD. Sapete come fare? Grazie infinite
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
invito tutti a postare impressioni sulla qualità di inchiostri compatibili visti i prezzi esorbitanti delle cartucce originali e anche in pvt dove sono stati acquistati
grazie[/quote] Mi sa che uno che definisce "esorbitanti" i prezzi delle cartucce originali canon .. o non ha mai avuto una stampante di un'altra marca oppure faceva stampare tutto a sbaffo dal vicino di casa .. Io sono felice della mia canon ip4000 e prima di questa avevo una c80 della epson e ti dico che per sostituire le 4 cartucce (non 5 come questa) spendevo 85 euro .. con la canon con la metà ti cambi tutte le cartucce ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
|
A proposito della stampa su cd:occorre inserire la cartuccia nera 6k?Perchè con la cartuccia nera "classica", quella un pò più grande per intenderci, tutti i colori scuri mi vengono stampati male!
Voi che dvd/cd stampabili usate?Io uso dei ritek Avete cambiato qualche impostazione nelle proprietà della stampante?
|
|
|
#779 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Fatemi sapere se siete interessati in modo da tenerlo su e alimentarlo con nuove info. All'epoca cadde tutto nel vuoto e si preferì scrivere tutto qui dentro. Quote:
Io come supporti printable ho preso cd e dvd verbatim, ma come detto ancora non li ho usati. Ciao.
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esattamente quello che succede a me:il nero in realtà me lo stampa come un grigio molto scuro. Qualcuno che ha stampato con successo sui cd ci può dire se ha messo su la cartuccia del nero fotografico?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.