|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7602 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sai mi spiace solo per le 3.0, per la nvidia manco un pò....poi ho letto che la dichiarano 1,5 gb ma in realtà sono 1,28....
Cmq Karillo guardando il link da te postatomi per il caddy ho notato che ci sono diverse sigle....sei sicuro che HDD Bracket Assy G73 [13GNY81AM020-1] va bene per un hd 7200 sata da 500gb? Non credo di prenderne un altro ibrido......che cambia tra le varie sigle? Come fai a distinguere? Altra cosa che non capisco è come si passi da un costo da 5,71 euro + iva e spese a 25 euro.....ti hanno fregato? :P Ultima modifica di Boston^G : 09-12-2010 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7603 | |
Senior Member
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7604 |
Junior Member
|
Karillo ho appena trovato un hd ibrido della sigate, il momentus, da 500 gb a 140 euro iva inc. che ne dici? Lo prendo oppure è troppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7605 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: ad agosto il momentus xt lo pagai 144€
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7606 |
Junior Member
|
Eh lo immaginavo Karillo, però attualmente il negozio da cui mi rifornisco ha solo quelli in casa....volendo risparmiare potrei anche prendere un 5400 da + gb.....però se tu mi dici che 140 euro è un buon prezzo lo prendo al volo! Intanto mi ordino il caddy e mando una mail per avere anche le viti nè!
P.S. : Sub-Total: 8.36€ + 20 e passa di spedizioni? Cazzarola...manco se dovessero spedirmi un lingotto d'oro!!! Ultima modifica di Boston^G : 09-12-2010 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7607 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: sì, costa di più la spedizione che il pezzo... sono dei ladri... ti ripeto, io l'ho acquistato solo perchè volevo vedere come lavoravano... nel caso in cui, in futuro, dovessi avere bisogno di pezzi... esiste sempre comunque l'alternativa artigianale
Ultima modifica di Karillo : 09-12-2010 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7608 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() sono 1536 MB dedicati + 2559 condivisi, totale 4095 (piu' 1 di allocazione memoria) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7609 |
Junior Member
|
Avevo letto su una rivista del settore che la scheda video nvidia GTX...dichiarata 1,5 gb ne aveva solo 1,28 e che non era una gran vram, una sorta di specchietto per le allodole, ma se non è così perdonami....non voglio questionare...ho già fatto la mia scelta! Ho già dato con nvidia sul qosmio, pace all'anima sua! Cmq preso sto caddy, prezzo finale Totalt: 28.82, in compenso me lo porta superman fino a casa....sperando nelle viti....
Per il resto a 140 euro se, come dice Karillo, è un buon prezzo prendo il momentus xt perchè non ho voglia di aspettare l'arrivo degli altri sotto natale! Grazie a tutti del supporto tecnico e morale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7610 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Adesso ho dubbi seri, mi cambieranno la pasta, il dissipatore, la scheda video, le ventole... che faranno mai al mio g73 ![]() Alcuni di voi hanno fatto reimpastare la gpu in assistenza? Quanto ci metteranno secondo voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7611 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
sempre di gddr5 si tratta. La scheda video funziona benissimo, fa ottimi risultati nei giochi che ho provato. Non e' all'altezza della concorrente ati in quanto a fps, pero' compensa con altre qualita'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Non è che cambiano le prestazioni sono sempre ddr3 da 1000-1300mhz 8gb bastano e avanzano. Ora che arriveranno dei giochi in grado di sfruttare più di un 1gb vram fate ora a cambiare portatile o desktop ![]() Come hai detto si sceglie la 460m per altri motivi non per 500mb di vram o per le sue prestazioni, peraltro accettabili. Aggiungono vram anche per scopi pubblicitari, vai tu a scoprire senza poter accendere il notebook se sono vram ddr2 oppure se il chip è inferiore.... nel caso della 460m comunque sono gddr5 e saranno sicuramente di pari qualità di quelle ati anche perchè mi pare sia sempre la tmsc che li produce... Ultima modifica di luca4s : 09-12-2010 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ieri notte ho messo una versione pulita di seven purtroppo non risolve il problema...ho provato anche varie versione di bios idem nessuna correzzione.
in prompt dei comandi di windows l'errore è presente quindi sicuramente anche in DOS. riassumendo... provato varie versione di drivers, ripristinato, installato una copia pulita di windows e provato a flashare varie versione di bios nonostate ciò il problema persiste. Dovrò provare in assistenza verrano loro a ritiraserlo''''' |
![]() |
![]() |
![]() |
#7614 |
Member
|
Prova a mettere una tastiera esterna, giusto per soddisfare la curiosità.
Se la tastiera esterna va, allora è un problema di assemblaggio o la tastiera fallata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7615 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho la possibilità pero ti dico che hai ragione tu. ho provato con la tastiera virtuale di microsoft è funziona correttamente mentre se provo premendo da tastiera fisica il softwere di windows lo riconosce come se stessi premente il tasto alt inoltre quando viene pigiato genere un suono un din devo ammettere che questo problema si manifesta in modo incostante a volte funziona altre volte no leggendo il forum di supporto asus nessuno ha questo sintomo. hanno invece la tastiera che missa i tasti niente a che vedere con il mio problema... per l'assistenza come devo fare'''' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7616 |
Senior Member
|
uomini (ma spero sempre anche donne
![]() buonaserata nè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7617 |
Member
|
Questo http://notebook.asus.it/rma/ticket/index.asp è il link per richiedere un rma. Mi raccomando scivi il seriale del computer tutto in maiuscolo altrimenti saranno altre grane
![]() Verranno loro a ritirare il pc tranquillo. Un paio di settimane (natale permettendo) e avrai indietro il tuo gioiello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7618 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
scusae, ma in questo note la scheda grafica ha interfaccia MXM?
ossia, in futuro, sarà upgradaile la scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7619 | |
Senior Member
|
Quote:
inserito il seriale in masiuscolo ma dice che non è corretto comq il ticket e stato inoltrato domani telefono per procedere... quelli dell'asus vogliono anche i dati della fattura che ora ho scoperto che l'instestatario cliente è un'altro....ciò comporta qualche disguido? alla fine può acquistarlo un mio parente che è altrove e regalarmelo l'importante abbia i dati della fattura e immettere i dati personali di chi fa l'rma e che consegna il portatile al correriere giusto? Ultima modifica di TeLePaTiC : 09-12-2010 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7620 |
Junior Member
|
scusate tanto
scusate tanto 1° perchè in italia non si trova più in nessun sito se non ebay??
2° quando sarà di nuovo disponibile che voglio comprarlo?? 3° perchè non rispondete?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.