|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
quando le vedremo sugli scaffali?
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: Foto X800pro
Quote:
Cmq la ventola è brutta. O forse è solo un semplice disegno? Spero di si.
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Son daccordo. Meglio andare con i piedi per terra. Io ad esempio mi fido più delle sensazioni del Corsini che parla di soluzioni che battaglieranno ad armi pari...con conseguente vantaggio per l'utente finale.
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Mi pare impossibile un 70% in più di prestazioni
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
we... non vorrei sembrare precipitoso, ma mi sembrano un po' troppe le fonti dove si parla che già la pro sia molto + performante dell'nv40!! cioè un sito riporta che u3 engine va + fluido a risoluzioni maggiori, far cry sembra mangiare frame su frame, se pure a tomb raider fa 70% in + con aa abilitato mi sa che nVidia è meglio se comincia a banfare meno e ad utilizzare i fondi in maniera + proficua... anche perché oltre alle prestazioni superiori ATi avrebbe dalla sua una qualità video leggermente superiore... tutto questo imho...
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma stai scherzando? E' nella concorrenza che l'utente ci guadagna. Se NV40 e R420 saranno ad armi pari...la lotta si sposterà nel prezzo. E' sempre stato così. Se uno è troppo superiore all'altro finirà che i prezzi delle soluzioni migliori resteranno alti.
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehi non mi dirai che ti riferisci a quella minchiata sparata da un utente un mese fa sull'Unreal Engine 3. No perchè se ti riferisci a questa...è stata smentita ed anche di brutto.
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma i prezzi li terrano alti per un tempo più lungo e questo non va bene.
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq NV40 mi ha sbalordito positivamente... se R420 farà ancora di + non mi resta che ai tecnici ATi, e bestemmiare in turco perché mio fratello vorrà prendere sempre e cmq nVidia.. quindi in cuor mio spero che nVidia sia meglio sennò
|
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo!! Guardiamo le due schede e alla fine a seconda delle esigenze e dell'uso sceglieremo su qule indirizzarci!! Per me staranno lì...con il prodotto Ati un po' più veloce.
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Quando ci sono solo due marche più che di concorrenza si deve parlare di duopolio, soprattutto perchè la maggior parte delle persone non fa una una valutazione ragionata ma si basa solo su delle convinzioni radicate (tipo Ati rulez o Nvidia rulez)
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
un bastone grosso grosso???
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
ATI AT Microsoft WinHEC 2004
Advancing the digital world. Dates: Conference: May 4-7, 2004 Tech Expo: May 3-5, 2004 Location: Washington State Convention and Trade Center, Seattle, WA Booth: 110 Each year, the PC industry comes together at the Windows Hardware Engineering Conference (WinHEC) to explore the future of the Windows platform. As a gold sponsor at WinHEC 2004, ATI is proud to play a role in this compelling event and share its’ insights in advancing the digital world alongside the most widely used platform on the planet. WinHEC provides an opportunity to learn the roadmaps and trends for the Windows platform. ATI’s contribution will be led by Dave Orton, Chief Operating Officer and President of ATI Technologies Inc. and his Keynote Address, “Windows, the digital revolution, and the PC: Coming together to build the digital world of the future". Conference visitors are also invited to visit ATI at their next generation technology exhibition (Booth 110) at the WinHEC Tech Expo. Tech Expo: Exhibit Hours May 3 - 5pm to 8pm May 4 - 5:30pm to 8pm May 5 - 12pm to 2pm Technical Breakout Session: ATI will be presenting a technical breakout session on the “Technologies and Practices for Driver Stability” on Wednesday between 8am-5pm. So, if you are a system designer, driver developer or test engineer, or if next generation Microsoft OS developments are keeping you awake with anticipation, ATI looks forward to seeing you at WinHEC 2004. Link http://www.ati.com/companyinfo/events/winhec/index.html
|
|
#756 |
|
Senior Member
|
ATi sta smerdando i PS e i VS3.0 ovviamente per confondere le idee ai clienti in quanto i loro supporti ancora non sfruttano tali features, ma cosa farà poi con r500 che sicuramente li utilizzerà? continuerà a dire che non servono a una ceppa? e allora perché li includeranno??? e poi non lamentatevi che è nVidia che fa colpi gobbi al marketing, sono solo strategie di mercato da ambo le parti...
e cmq inutile dire che i PS e i VS3.0 sono la prima innovazione grafica ad essere sfruttata contemporaneamente alla sua uscita dal software tipo Far Cry, Painkiller e Stalker... inutile che ATi continua la sua "strategia ambigua" deprezzandoli dicendo che li supporterà solo quando verranno ampiamente utilizzati, quando per lo meno in parte già lo sono... |
|
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
|
a me dà la sensazione che vengano deprezzati solo perché ancora non li supportano le schede ATi, magari mi sbaglio... io cmq credo che è in questo modo che si rallenta l'evolversi della grafica... non facendo due schede appaiate in termini velocistici...
|
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mah... è un po' come i PS 1.4 e 1.1... allora fu nvidia a deprezzare i ps 1.4 in quanto inutili rispetto ai 1.1... e in effetti non le si è potuto dar torto...
Il punto fondamentale è questo: - Se nvidia supporta appieno i ps 3.0, trarrà vantaggi EFFETTIVI dalla cosa o rimarrà semplicemente una feature su carta e nulla più (un po' come per le raddy 8500 il truform e i ps 1.4)?!?!?! - Se effettivamente l'utilizzo dei PS 3.0 portasse buoni vantaggi... saprà nv40 sfruttarli a dovere (cioè efficacemente) o il loro supporto è solo "di facciata", rimandando il "vero" utilizzo a nv50 (e r500)?!?!?
|
|
#760 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Insomma i pr per marketing venderebbero anche la loro madre spacciandola per loro padre. Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2 Quote:
P.S. alcune caratteristiche dei ps3 sono supportate anche ora dalle attuali generazioni (vedi lunghezze di mille mila istruzioni dei prg eseguibili e altro). Ribadisco che sono una extra-minor relase. Interessante invece a quanto dicono il supporto ai Vs3 che cmq R420 pare avere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.