|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Scusate, ho appena comprato un Samsung Chronos e mi sono accorto subito del difetto della BARRA SPAZIATRICE, che non funziona se premuta ai lati.
E' un problema che mi dà molto fastidio, visto che uso spesso il pc per scrivere con Word: come faccio a risolverlo? |
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Il mio è da 15 pollici... se il tuo non ha problemi, significa che non tutta la serie è difettosa... mi conviene rivolgermi all'assistenza?
|
|
|
|
|
|
#744 |
|
Member
|
Guarda onestamente non sò cosa dirti. Io mi sono letto tutti i commenti, e ho letto di parecchi problemi. Io non ho rilevato nulla di tutto ciò al mio. La tastiera non flette minimamente applicando volontariamente una forza eccessiva, la spacebar non perde un colpo colpendola di lato. L'unica cosa che ho notato, come scritto da un utente, è che l'unico pulsante del touchpad non preme su tutta la superficie. La parte superiore infatti, se schiacciata, non "clicca".
|
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Alghero Sardegna
|
Quote:
io ho risolto efficacemente lo spiego nelle primissime pagine del thread basta staccare la barra spaziatrice dal supporto e metterci un pezzetto di cartoncino di una scatola di pasta (un quadratino di circa 1cm di lato) lo devi posizionare nella barra in modo che vada a trovarsi sopra il sensore di gomma ora è perfetta se vuoi altre info, fammi sapere
ASUS n550jv-cm149h - Samsung Chronos 700Z5A Dell M1530 T8300 - 4 giga RAM - 640 giga HD Galaxy S2 - Galaxy Note 8 - Galaxy S4 Amiga 1200 + Blizzard 1260/50Mhz 128mb Ram + Hard Disk CF 4GB + SD Reader + DVD Writer Slim interno + Ethernet PCMCIA
|
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Esiste un filmato che mostra l'operazione?
Quello indicato in precedenza è inutile perchè non mostra nulla... |
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
E' il touchpad che è fatto così: funziona da tasto solo in prossimità della parte inferiore, dove di solito sono posizionati i "veri" tasti! |
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Member
|
Si effettivamente non so come sia concepito, ma ad ogni modo, volutamente o meno, per me non è un problema, poiché non clicco mai sulla parte superiore.
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Member
|
sono stato oggi da mw a vederlo, va bene che costa la metà di un mbp, ma a vederlo/sentirlo è proprio plasticoso, tastiera in primis
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Member
|
Non capisco perchè vengano fatti sempre paragoni con i macbook. Sono prodotti differenti, e appartengono a segmenti di prezzo differenti. Tra i due prodotti ci sono 650€ di differenza (se si paragona il chronos da 15 e il mbp versione base), che almeno personalmente sono un botto di soldi. Con meno della metà (300€) acquisto un ssd da 256 gb, poi bye bye mbp, altro che tastiera plasticosa (cosa che tra l'altro non condivido affatto).
|
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Registered User
|
Quote:
Auguri...il mio è in viaggio! Incrocio le dita! |
|
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io invece sono rimasto molto sorpreso della qualità generale e anche della tastiera! Ero in negozio per prendere un vaio serie sb (scocca in magnesio e poggia polsi in alluminio) dal quale sono rimasto totalmente deluso dalla qualità strutturale e quindi mi guardandomi un pò intorno ho scoperto e comprato il samsung proprio perchè di ottima fattura (oltre che bello e prestazionale)! Certo se sul mbp avessero messo almeno una posta usb 3.0, probabilmente lo avrei preferito perchè strutturalmente rimane superiore al samsung e perchè diciamocelo: la mela fa fichi!! |
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Member
|
Si si è arrivato, per fortuna tutto ok..;-)
Beh onestamente non sò la differenza a livello hardware del piccoletto samsung e del mbp, ma per quanto riguarda la versione da 15'', come detto dall' utente precedentemente, il mbp costa esattamente circa meno quasi il doppio. Ora vuoi per la forza del brand, per la qualità costruttiva, per "l'effetto figo", per un sistema operativo differente ecc. ecc. ecc., io non ero disposto a sborsare tutti questi quattrini. In quanto non possessore di macbook non posso far paragoni, poichè non l'ho mai provato se non in qualche centro commerciale. Ma la qualità del samsung per me è veramente elevata. Inoltre tutto quei piccoli problemucci che mi hanno fatto vacillare un attimino per fortuna nel mio caso non si sono presentati, per cui sono strasoddisfatto dell'acquisto. |
|
|
|
|
|
#756 |
|
Member
|
Allora, dopo 2 giorni di utilizzo vi rendo partecipi di un problema che ho riscontrato oggi. Ho il router in camera, e mi è successo che portando il pc sul divano in soggiorno, la connessione wireless non funziona. Mi segna 2 tacche, ma non si muove ad aprirmi le pagine. Non vi dico lo sconforto, il mio notebook vecchio di 2 anni e venduto 1 mesetto fà segnava anche due tacche, ma viaggiava che era una bellezza. Avevo già letto qui una discussione a riguardo, ho aggiornato i driver della broadcom attraverso internet, mi ha trovato una versione più recente (se non sbaglio di luglio), ma i problemi continuano a persistere. Ora ho cercato in rete e ho scaricato da qui: http://www.station-drivers.com/page/broadcom.htm la versione più recente. Dopo l'installazione per fortuna và un pò meglio, l'allarme sembra essere rientrato. Non dico che ora sia una scheggia, ma perlomeno si riesce a navigare tranquillamente.
|
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Registered User
|
Quote:
male male che vada la sostituisci e risolvi...non è una cosa piacevole ma alla fine non è un problema intrinseco al notebook ma a un componente aggiuntivo e facilmente intercambiabile! PS: la tua è la S02IT o la S01??? PPS: ma per caso oltre agli 2 speaker sotto c'è un piccolo subwoofer?
|
|
|
|
|
|
|
#759 |
|
Registered User
|
Una domanda per i fortunati possessori:
ma gli 8Gb di memoria ssd sono saldati sulla scheda madre oppure sono sul disco rigido??? è possibile decidere quali file vanno a finire sull'ssd? è possibile installare win7 completamente sull'ssd e usare l'hdd solo come storage? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#760 | |
|
Member
|
Quote:
Sul subwoofer non saprei dirti, però devo ammettere che pensavo l'audio fosse meno potente, invece le casse si sentono eccome! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.