|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
sulla acer avevo sentito tante cose ma i sono felicissimo di questo acquisto.
tu dovresti esserlo ancora di più visto il prezzo che l'hai pagato appena lo accendi comincerà a installare le utility acer, una rottura, e infine ti chiederà o 4cd o un dvd per il backup. non ti preoccupare, fa tutto da solo. naturalmente tutti consigliano di mettere winXP professional perchè va molto meglio e se devi giocare metti i driver omega. io ho quelli basati su cat6.5 e vanno alla grande. |
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Quote:
Ma usalo collegato alla rete con la batteria inserita... Fuziona da UPS... Evita gli sbalzi di tensione e lo spegnimento dovuto alla mancanza di corrente..
|
|
|
|
#744 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti ragazzi.
Ho un problemone. Ho formattato la partizione contenente Windows XP Home Edition ed ho installato una versione originale di Windows XP Professional purtroppo un pò datata, una delle prime, ma pensavo di aggiornarla in seguito. Purtroppo ecco i vari problemi: nonostante abbia scaricato tutti i driver nella gestione delle periferiche viene segnalato mancante il driver relativo a PCI DEVICE, neanche con la ricerca automatica viene rilevato; l'audio non funziona, vengono emessi solo i fastidiosissimi bip del sistema e se provo ad installare il software di gestione audio (sempre quello che trovo sul sito acer) mi da un errore durante l'installazione (non trova una cartella!!!); la terza cosa è molto grave: non riesco a collegarmi!!!!!!!!Nè col modem semplice adsl, nè con Alice W-gate(wireless). Qualcuno di buon animo saprebbe darmi un consiglio? Devo trovare una versione di Windoes più recente? Grazie
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi sto preparando a formattare tutto e in un unica partizione NTFS metterci XP Professional, mi sento 'più sicuro'
Domandine veloci a cui nn ho trovato risposta nelle pagine del 3D :1- OK per gli altri drivers ke ad uno ad uno installo, ma dal sito FTP Acer, quale cavolo di Bluetooth devo scaricare (ci sono diverse versioni) ? 2- Il software presente Cyberlink Producer e NTI Cd+Dvd 7 dove li ritrovo ? 3- Il bellissimo screensaver Acer con la Webcam integrata come lo copio ? Grazie ancora x il Vs aiuto.
Ultima modifica di Pcweb : 20-07-2006 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#746 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
lo screen saver lo trovi nella cartella Windows, il file si kiama Acer.scr
|
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq... Formattato e reinstallato tutto, a parte le utility Acer che sto valutando (si accettano consigli FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE e velocissimo. Solo una cosa non capisco: ho formattato eliminando le varie partizioni 'di fabbrica' e creandone una sola NTFS; quando avvio il pc mi esce la schermata nera con la scelta del sistema operativo da caricare.... e per di + sono due voci uguali, alias "Win XP Prof. Edition"... come mai ? Devo sistemare qualcosa nel BIOS ? Ultima modifica di Pcweb : 20-07-2006 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Member
|
mmm... strano.. hai due boot di avvio... dovresti vedere quale è "errato" e rimuoverlo
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve ragazzi, scusate se ripropongo il mio problema ma non so davvera cosa fare:
Ho un problemone. Ho formattato la partizione contenente Windows XP Home Edition ed ho installato una versione originale di Windows XP Professional purtroppo un pò datata, una delle prime, ma pensavo di aggiornarla in seguito. Purtroppo ecco i vari problemi: nonostante abbia scaricato tutti i driver nella gestione delle periferiche viene segnalato mancante il driver relativo a PCI DEVICE, neanche con la ricerca automatica viene rilevato; l'audio non funziona, vengono emessi solo i fastidiosissimi bip del sistema e se provo ad installare il software di gestione audio (sempre quello che trovo sul sito acer) mi da un errore durante l'installazione (non trova una cartella!!!); la terza cosa è molto grave: non riesco a collegarmi!!!!!!!!Nè col modem semplice adsl, nè con Alice W-gate(wireless). Qualcuno di buon animo saprebbe darmi un consiglio? Devo trovare una versione di Windoes più recente? Grazie
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come rimuovo questa seconda voce di boot ?? |
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
|
FATTO !
Risolto grazie ad un amico. Restano sempre due domandine: 1. Il microfono non va, eppure l'audio è installato correttamente; come si attiva il mic ? 2. Come recupero Cyberlink e NTI 7 ?? |
|
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
raga volevo chiedervi un consiglio su questo Acer....please consigliatemi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245519
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#754 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Salve ragazzi,
oggi mi è arrivato il mio acer aspire 5672 AWLMi core duo T2250 da 1.73 Ghz ati radeon x 1600 (128/512 hypermemory) 120 gb HDD e 1 gb di ram. volevo sapere se è normale che dalla parte destra del notebook (quella dove esce l'aria calda per intendersi) diventa calda subito, diciamo dopo appena una mezz'oretta dall avvio. naturalmente entra in azione la ventola ma mi sembra strano che si scalda subito.. grazie delle risposte. |
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#756 |
|
Member
Città: Roma
|
Si ma mi sembra strano che si scalda subito. Per esempio sono stato da Media++++ dove li i notebook li tengono accesi tutto il giorno penso, e il nostro modello non è scaldava più di tanto..era appena tiepido.
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Member
|
forse li hanno l'aria condizionata a manetta.....
x evitare il surriscaldamento |
|
|
|
|
|
#758 |
|
Member
Città: Catania
|
SCUSATE
allora perpiacer emi potete dire se ci sono dei drive nuovi per la scheda video oppure gli omega e perpiacere m idate il link esatto da dv scaricarli
e inoltre qualkuno di voi li ha gia usati e come si trova ?? grazie ciao
se hai navigato tutti i mari nn hai ancora visto mare piu bello se hai visto il tramonto nn hai ancora visto quello più bello se ti sto parlando nn ti ho ancora detto le cose piu belle! fuji S20pro Canon Eos 350D rumblepad2 cord. Acer 5672wlmi ram2gb hd120gb Asus 1015PN Cpu Intel® Atom™ N550- 1GB DDR3 SO-DIMM- HHD 250 GB 5800 - GPU ION2 N11M-PT1 512MB Asus G75VW-T1054 Cpu I7 36101QM 2.3GHz - 8 GB Ram 1600 MHz - HHD 750 GB 7200 - GPU 670M GTX ps3 250gb |
|
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
|
Gli omega vanno alla grande,
gli puoi scaricare cliccano su: http://www.driverheavendownloads.net...a_38252_7z.exe
|
|
|
#760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so, ho già provato tramite l'icona dell'audio classico di win sia l'interfaccia realteck... ma l'audio, sebbene il resto vada perfettamente, non mi presente il microfono selezionabile.. resta grigio e senza possibilità di variaione. Qualche idea ? Ho dimenticato drivers aggiuntivi al principale della scheda ? ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

: