|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Scusa se t chiedo in che negozio vicino a udine l'hai trovato?? Io sto cercando da un pò di giorni ma a udine c'è solo la versione a 6 gb.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
A qualcuno succede durante la registrazione vocale........
ciao raga! quando registrate con lo zen micro ( io ho il 5gb) succede che in certi punti della registrazione si sente un ronzio di sottofondo per 4-5 secondi e poi scompare...è normale? io l'ho notato su registrazioni da 45 minuti...
Qualcuno mi sa rispondere??? ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Quote:
Spero di esserti stato di aiuto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
@kewell
vorrei aprire un sondaggio su che colore abbiamo lo zen micro (che mi pare il lettore piu "diffuso" in questa community....vedi i reply del topic precednete chiuso per esuberanza di post e questo) come posso fare per attivare un sondaggio? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta, ma per fortuna sono riuscito a trovarlo, anche se dopo mille peripezie.. ![]() ![]() cmq io l'ho preso grigio ed è bellissimo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
Città: Roma
|
Salve ragazzi, spero che questa domanda non sia gia' stata postata, ma la ricerca sul forum e' stata infruttuosa.
Zen Micro da 5gb, ultimo firmware disponibile. Ho notato che i file mp3 sono ordinati in modo diverso sul lettore rispetto a quanto visualizzato nell' esplora risorse. Infatti sullo Zen seguono solitamente un ordine alfabetico che e' veramente fastidioso quando devi sentire cd con diverse canzoni legate, come nel mio caso. Sapete se c' e' una soluzione? Perche' ho provato a ordinarle per data di modifica, numero traccia, ma nessuno di questi "sort" poi viene riscontrato anche sullo Zen. Qualche idea?
![]() |
#728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Penso (ma penso solo ehhh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi, io ho lo zen micro, ma ancora non ho capito se è possibile visualizzare i testi delle canzoni...che mi dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Che non è possibile...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
scusate ho istallato il firmwere 2.xx ma senza drive gli mp3 nn li passa è normale???
![]() |
#735 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho appena acquistato uno zen micro.
La confezione non include il caricabatterie. E' normale ?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
per le nuove versioni da 6gb dovrebbe essere normale ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problemi Software con ZEN Micro
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiutone!! Ho appena aggiornato il FW del mio ZEN Micro alla versione 2.20.05, la precedente era la 2.11.02 Prima di questo aggiornamento del FW usavo senza problemi il crative Mediasource e l'Explorer nella versione presente sul CD Creative a corredo, subito dopo l'aggiornamento ho cominciato ad avere i primi problemi: - con il media source riesco a vedere lo Zen collegato ma non mi permette di "preascoltare" i brani dallo Zen ma solo di sincronizzarli con il PC(cosa che vorrei evitare poichè preferisco farlo a mano!) - addirittura con l'explorer non riesco nemmeno a vedere Zen Micro, in pratica non viene riconosciuto quando è collegato A questo punto ho pensato bene di aggiornare il software sul mio PC con le ultime release dei programmi citati, i risultati sono i seguenti: - l'installazione della versione 3.30.21 del Media Source parte, fa qualcosa dopodichè senza nessun errore e nessun messaggio rimane minimizzata all'infinito e nel task manager non risulta "in esecuzione" ma "non risponde" - L'installazione dell'explorer invece da un errore quasi subito(del tipo "installazione dei software precedenti non riuscita o non terminata") e si interrompe Qualcuno a avuto esperienze simili con le ultime release del software Creative ed ha qualche consiglio/procedura da suggerirmi?!?! Spero di si.... ![]()
![]() |
#738 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dov'è che si possono prendere gli accessori per lo zen , come quelle per l'ipod?
Ultima modifica di IBYZA : 19-10-2005 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Quote:
Oppure sul sito della Creative. Ti do il link: http://it.europe.creative.com/shop/category.asp?cate=14
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Forlì
|
Ciao!!!
Ecco a voi un neo possessore di zen micro!!! E' veramente fotonico... Ascoltate, se non sbaglio da quel che ho letto in questo thread non è molto consigliabile aggiornare il firmware vero? Se io lascio l'1.11 è così un grosso problema? Ciao a tutti!!! ![]()
Abit K8N SLI-AMD 3800+ x2-Ati 1650 pro-V-data 2x1gb-Maxtor 160Gb+Maxtor 80Gb-Lcd17" Ho concluso con:Riaw,Irk,Carlos,tcianca,Probe,Magalini,Slash84,Iolao,Jack97,permaloso,Fabri84,Havoc,Vecovaro,pirella,Mr.Lorenz... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.