Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2011, 08:30   #721
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Iscritto dal: Sep 2010
è un aborto questo pes oramai e parlo da pessaro,è inconcepibile che continuino a riproporre il solito fritto misto cosa c'è di innovativo in questo pes12? Hanno fatto i giocatori più forti e impossibili da fermare? Hanno messo l'hold up? A che serve tutto questo se poi ci sono i soliti problemoni,portieri scandalosi,passaggi mal calibrati,giocatori che si muovono un po' come gli pare,ora sto notando anche falli laterali e calci d'angoli fischiati senza criterio e non iniziamo a parlare del reparto grafico che è davvero scandaloso giocatori che si muovono come robot,gambe che vanno a mille all'ora anche quando si passeggia per il campo,nei contrasti sembra che si scontrino due pezzi di legno,neanche la telecronaca riescono a fare decente,stesse frasi trite e ritrite da anni ormai.Sono davvero molto deluso dalla konami,voglio proprio vedere quando si decideranno a rivedere da capo il titolo

Ultima modifica di garamant : 06-10-2011 alle 08:39.
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 08:52   #722
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
è successo anche con il mio portatile, tasto destro sull'eseguibile (setting) esegui con processore grafico e seleziona la scheda video
non ho questa opzione sul tasto destro, sebbene dal pannello di controllo nvidia mi dice che è attivata
Old 06-10-2011, 08:53   #723
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Si leggono cose sul forum che sembra che in giro ci siano copie personalizzate di Pes per ogni utente...
A me invece sembra il contrario, la maggior parte dei commenti letti fino ad ora dei vari utenti si rispecchiano molto fra di loro
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 08:53   #724
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ulv Guarda i messaggi
si confermo, dopo una 50ina di partite online (come punteggio galleggio sui 590/600), hanno fatto secondo me un pessimo lavoro. A mio parere le 2 famose squadre sono esageratamente forti, per arginare un pò (non dico bloccare che è impossibile) l'attacco devi lavorare molto duramente in difesa con marcature ad uomo ecc ecc. Inoltre i vari puyol pique sergio ramos sono assurdamente invalicabili...

A me fa solo innervosire, non diverte. Nel 2011 (online galleggiavo sui 700 di punteggio) se incontravo un giocatore più scarso e prendeva i top team potevo giocarmela anche con una media squadra, adesso basta passare la palla ad uno dei supereroi e andarsene dritti che prima o poi passano facendo la gioia di chi non sa giocare a pes. (O forse sono io che non so più giocare a pes...) Io mi rifiuto di farlo non mi piace, mi piace orchestrare.

Interessante è quando trovi avversari che prendono altre squadre, magari medio/scarse e li il gioco assume un altra faccia, tutto è molto più ragionato e sicuramente più divertente.

Ho notato poi che i portieri in uscita sono degli ebeti. scarto laterale e tiretto a porta vuota, SEMPRE.

Conclusione, continuo a giocare a pes2011 almeno fino all'aggiornamento delle rose, poi vedremo.
Quoto in pieno.
Ho fatto le mie prime 10 partite on line (1 vittoria 4 pareggi...) come al solito uso squadre medio-deboli ma becco solo real-barca... letteralmente imprendibili, binari e tutto il resto.
A questo punto mi viene un dubbio, ma come fate a cambiare strategia durante la partita? va solo in automatico?
Old 06-10-2011, 09:10   #725
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Si leggono cose sul forum che sembra che in giro ci siano copie personalizzate di Pes per ogni utente...
Ma dai Frank l'anno scorso ti lamentavi sempre quando giocavamo Inter-Juve dicendo che l'Inter era troppo forte ed era impossibile giocarci contro. Eppure in PES 2011 c'era una grande livellamente delle squadre e ora che c'è uno sbilanciamento incredibile come fai a non lamentarti ?
Sarebbe veramente un bellissimo gioco se le squadre fossero livellate di più visto che l'online è perfetto a parte quando si gioca con extra-europei ma quello non è colpa del gioco.

Comunque adesso gioco con un altro punto di vista. Se batto Barca o Real ho fatto un'impresa e sono contento se perdo penso che l'avversario aveva comunque un vantaggio enorme e quindi non mi arrabbio più .

P.S. La striscia continua appena fatta la sesta consecutiva contro il Barca.

Ultima modifica di Joxer : 06-10-2011 alle 09:37.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 09:21   #726
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
bah raga, io sinceramente non ho problemi a battere real o barca
anzi ho a volte più problemi con il liverpool ed il bayern
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 09:30   #727
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Klos Guarda i messaggi
Scusate se insisto un po'...davvero nessuno ha ancora provato a giocare con la pioggia per vedere se funziona? Sarei grato a chiunque mi desse questa informazione
Io con la pioggia ho giocato diverse volte e da me tutto a posto (a meno che non fosse nella demo però non mi pare).

ps: sono d'accordissimo con chi si lamenta del gioco perchè anche io sono piuttosto deluso, però secondo me i tre quarti delle vostre incazzature derivano dal fatto che giocate online dove la community è fatta di bambini che vogliono vincere le partite e prendono sempre la squadra più forte per dare palla a un giocatore e correre fin dentro la rete.
Rallentando il gioco dalle impostazioni e giocando contro qualcuno che cerca di impostare le azioni come si deve si vede bene qual'è il potenziale enorme di questo gioco, rovinato miseramente da una velocità di default altissima e da quel sistema difensivo non bilanciato all'attacco.

Ultima modifica di -Ivan- : 06-10-2011 alle 09:37.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 09:34   #728
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da RoBeRtO_93 Guarda i messaggi
ho un problema.. ho pes 2012 per pc e non mi parte se non al minimo perchè non mi riconosce la scheda dedicata del mio portatile, basandosi sulla scheda integrata intel hd ecc...
ho una nvidia 520mx e seppur settando l'elaborazione de pes2012.exe e di settings.exe con la scheda nvidia (dal pannello di controllo della nvidia), ancora una volta il setting non mi riconosce la scheda nvdia.

qualche idea?

ho tutti i driver uptodate
giusto per conferma, hai messo questi drivers (win7 x64)?
chipset: http://downloadcenter.intel.com/Deta...&DownloadType=
Intel HD: http://downloadcenter.intel.com/Deta...=%0ADrivers%0A
Nvidia: http://www.nvidia.it/object/notebook...driver-it.html
in caso affermativo: credo che il problema non sia risolvibile per ora, bisogna attendere i nuovi driver Nvidia, se ti è possibile apri un topic qui http://forums.nvidia.com/index.php?showforum=211 per segnalare il problema 520mx+pes2012
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 09:42   #729
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
Lo compro ? Li ho tutti dal primissimo su snes...
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:05   #730
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Ciao, scusate qualcuno mi saprebbe indicare qual'è il file della img della telecronaca?
telecronaca > dt00_i.img
testo > dt05_i.img
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:14   #731
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
Ora definire pes2012 un aborto mi pare troppo, non è perfetto senza dubbio, ma secondo me il segreto sta nel trovare la propria impostazione di configurazione, tra i vari livelli di difficoltà e assistenza ai comandi dato che ci sono perchè non usarli??? Io per esempio, gioco a livello professionista, senza assistenza passaggi e devo dire che mi diverto molto. Nonostante sia a livello professionista il gioco non è facile assolutamente, ma lascia margini di riuscita nelle giocate e nei contrasti più ampio.Chi gioca in analogico e lo sa usare bene se lo gode molto di più che chi come me usa solo il d-pad.

Cmq sarebbe opportuno che si elencassero le caratteristiche per cui un gioco di calcio viene reputato simulativo, questa parola "simulazione" molte volte viene usata un pò troppo liberamente, una lista aiuterebbe a capire cosa in questo pes non va.
Old 06-10-2011, 10:14   #732
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
A me invece sembra il contrario, la maggior parte dei commenti letti fino ad ora dei vari utenti si rispecchiano molto fra di loro
Io non sono d'accordo....,da quello che leggo per molti il problema sono le squadre sbilanciate, per altri i filtranti, per altri i binari, per altri i portieri, ma io mi chiedo, la demo l' abbiamo veramente provata ragazzi????Perchè qui non ci capisco piu' nulla, sembra quasi abbiamo comprato un gioco a scatola chiusa e abbiamo scoperto i difetti soltanto ora invece a mio ricordo nella demo "a parte i portieri" la gente era sostanzialmente contenta e ora tutti schifati..............................

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Ma dai Frank l'anno scorso ti lamentavi sempre quando giocavamo Inter-Juve dicendo che l'Inter era troppo forte ed era impossibile giocarci contro. Eppure in PES 2011 c'era una grande livellamente delle squadre e ora che c'è uno sbilanciamento incredibile come fai a non lamentarti ?
Sarebbe veramente un bellissimo gioco se le squadre fossero livellate di più visto che l'online è perfetto a parte quando si gioca con extra-europei ma quello non è colpa del gioco.
Le squadre sono sbilanciate anche nella realtà alla fine della fiera, basta giocare in commu.....con utenti seri e prendere squadre simili e il problema non esiste piu'......; Personalmente non lo vedo un problemone questo, considero principale che ci sia a priori un buon impianto di gioco dal mio punto di vista.....no????
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:17   #733
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Le squadre sono sbilanciate anche nella realtà alla fine della fiera, basta giocare in commu.....con utenti seri e prendere squadre simili e il problema non esiste piu'......; Personalmente non lo vedo un problemone questo, considero principale che ci sia a priori un buon impianto di gioco dal mio punto di vista.....no????
Mica la community è sempre piena di players a tutte le ore. E' difficilissimo trovare qualcuno online e mettersi daccordo.

P.S. Settima consecutiva contro il Barca!!!! Quando si fermerà la serie? Si accettano scommesse.
Old 06-10-2011, 10:27   #734
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ulv Guarda i messaggi
si confermo, dopo una 50ina di partite online (come punteggio galleggio sui 590/600), hanno fatto secondo me un pessimo lavoro. A mio parere le 2 famose squadre sono esageratamente forti, per arginare un pò (non dico bloccare che è impossibile) l'attacco devi lavorare molto duramente in difesa con marcature ad uomo ecc ecc. Inoltre i vari puyol pique sergio ramos sono assurdamente invalicabili...

A me fa solo innervosire, non diverte. Nel 2011 (online galleggiavo sui 700 di punteggio) se incontravo un giocatore più scarso e prendeva i top team potevo giocarmela anche con una media squadra, adesso basta passare la palla ad uno dei supereroi e andarsene dritti che prima o poi passano facendo la gioia di chi non sa giocare a pes. (O forse sono io che non so più giocare a pes...) Io mi rifiuto di farlo non mi piace, mi piace orchestrare.

Interessante è quando trovi avversari che prendono altre squadre, magari medio/scarse e li il gioco assume un altra faccia, tutto è molto più ragionato e sicuramente più divertente.

Ho notato poi che i portieri in uscita sono degli ebeti. scarto laterale e tiretto a porta vuota, SEMPRE.

Conclusione, continuo a giocare a pes2011 almeno fino all'aggiornamento delle rose, poi vedremo.
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Quoto in pieno.
Ho fatto le mie prime 10 partite on line (1 vittoria 4 pareggi...) come al solito uso squadre medio-deboli ma becco solo real-barca... letteralmente imprendibili, binari e tutto il resto.
A questo punto mi viene un dubbio, ma come fate a cambiare strategia durante la partita? va solo in automatico?
Vi quoto anch io.
Ieri sera, dopo l ennesima dose di nervosismo, ho tolto PES 2012 dalla PS3 e rimesso nella scatola...continuo anch io a giocare al 2011.
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:31   #735
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Vi quoto anch io.
Ieri sera, dopo l ennesima dose di nervosismo, ho tolto PES 2012 dalla PS3 e rimesso nella scatola...continuo anch io a giocare al 2011.
Per curiosità ma a che livello di difficoltà giochi?
Old 06-10-2011, 10:41   #736
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Mica la community è sempre piena di players a tutte le ore. E' difficilissimo trovare qualcuno online e mettersi daccordo.

P.S. Settima consecutiva contro il Barca!!!! Quando si fermerà la serie? Si accettano scommesse.
Su questo sono d' accordo ma il problema rimane a mio avviso secondario....il gioco in se è la cosa piu' importante, se quello c'è ed è buono è già una bella cosa!

p.s.Bravo complimenti
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:45   #737
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
p.s.Bravo complimenti
No mica settima vittoria consecutiva contro il Barca eh magari. E' la settima volta consecutiva che incontro il Barca.
Old 06-10-2011, 10:49   #738
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Ciao scusate qualcuno ha provato il gioco con il 3D Vision?
L'anno scorso funzionava bene, ma c'era un problema di sfarfallamento sulle ombre...
Old 06-10-2011, 10:56   #739
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:

Comunque adesso gioco con un altro punto di vista. Se batto Barca o Real ho fatto un'impresa e sono contento se perdo penso che l'avversario aveva comunque un vantaggio enorme e quindi non mi arrabbio più .

P.S. La striscia continua appena fatta la sesta consecutiva contro il Barca.

Mi lamentavo per certi giocatori tipo Etoo, che era veramente un nostro fra contrasti e tiri Sempre tutto a favore. Ma di certo non mi avventavo contro il gioco dicendo che faceva schifo perché Etoo.. Se vogliamo dirla tutta, qui viene rispecchiare la realtà. Real e Barca viaggiano con 5 / 6 gol a partita, ok non sempre, ma spesso capita.. I loro trascinatori sappiamo chi sono.. Chissà, se Messi o C. Ronaldo fossero nell' Inter il gioco magari ti farebbe meno schifo!
Old 06-10-2011, 11:39   #740
Ulv
Senior Member

L'Avatar di Ulv

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
etoo nel 2011 non era assolutamente infermabile. Anzhi...

e chi giocava puntanto solo sui singoli prendeva delle sonore legnate

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian