|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
![]() p.s. me ne sono accorto meglio oggi giocando vs human, i calci d'angolo per oscuri motivi sono triplicati. praticamente sembra che non l'abbia toccata nessuno poi magari c'era un porro sulla tempia del difensore e ti ritrovi con un (pericoloso) tiro dalla bandierina contro o a favore Ultima modifica di V3N0M77 : 05-10-2011 alle 21:59. |
||
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
|
chi di voi gioca la master con il giocatori non originali della squadra scelta?
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro |
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
|
i miei attaccanti non vanno mai in fuorigioco...mah...bene per carità, ma è strano...
|
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
e su un plasma da 37 " (come il mio) i giocatori non vi sono sembrati omini piccini che corrono come invasati?...anche con la camera ravvicinata .... e' dal 2011 che mi danno queste'effetto..fino al 2010 non era cosi'
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case |
|
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ah povero Barca su non è abbastanza forte. Quindi giustamente il mio Evra ha pensato bene su una palla vagante nell'area piccola in cui era solo di buttare la palla dentro la sua stessa porta per aiutarlo.
Poi poverino Puyol lui voleva prendere la palla ma ha steso Rooney solo lanciato in porta quindi diamo solo una punizione perchè espellerlo. Ma poi giustamente perchè far segnare gli avversari del Barca? Ma si facciamo fare a Victor Valdes parate alla Benji. Poi quei piccolini li davanti sono così bassi mettiamogli le molle sotto i piedi ok così riescono a vincere tutti i duelli di testa con Rio Ferdinand e Vidic mica sarebbe giusto che questi solo perchè alti il doppio la prendano di testa. P.S. Record!!!!! Quinta consecutiva!!!! Vittorie? No partite consecutive fatte contro il Barca dai che riesco ad allungare la striscia.
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto come in pes 2011 viene alzata la bandierina per situazioni di linea perfetta o quasi che sarebbero quindi da lasciar correre |
|
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
ho un problema.. ho pes 2012 per pc e non mi parte se non al minimo perchè non mi riconosce la scheda dedicata del mio portatile, basandosi sulla scheda integrata intel hd ecc...
ho una nvidia 520mx e seppur settando l'elaborazione de pes2012.exe e di settings.exe con la scheda nvidia (dal pannello di controllo della nvidia), ancora una volta il setting non mi riconosce la scheda nvdia. qualche idea? ho tutti i driver uptodate
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a fare quello che vedi scritto sotto "problemi noti e soluzioni" |
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
|
fatto tutto già ma nulla
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
|
si scusa non avevo notato che l'avevi scritto. non saprei che dirti allora
|
|
|
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
dopo 2 anni passati a giocare a pes.. l'ultimo anno a giocare a fifa 11.. sto giocando pes 12..
che dire? proprio non ci riesco.. i passaggi filtranti non c'è verso che vadano dalla parte giusta o al giocatore giusto.. le punizioni quando le tira il computer il 98% delle volte fa gol.. ma sopratutto.. i giocatori sono lentissimi a girarsi e cambiar direzione.. ditemi che settaggi mettere (tipo passaggi assistiti, cursore e robe varie) perkè sto a sclerà..
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
|
tranquillo grazie lo stesso.. molti han lo stesso problema mioho visto... fanculo seabass
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Si leggono cose sul forum che sembra che in giro ci siano copie personalizzate di Pes per ogni utente...
|
|
|
#716 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
La pioggia non la vedo neppure io.
Comunque questo PES fa schifo veramente: io non volevo credere ai vostri commenti negativi, invece devo confermare.
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
|
|
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
si confermo, dopo una 50ina di partite online (come punteggio galleggio sui 590/600), hanno fatto secondo me un pessimo lavoro. A mio parere le 2 famose squadre sono esageratamente forti, per arginare un pò (non dico bloccare che è impossibile) l'attacco devi lavorare molto duramente in difesa con marcature ad uomo ecc ecc. Inoltre i vari puyol pique sergio ramos sono assurdamente invalicabili...
A me fa solo innervosire, non diverte. Nel 2011 (online galleggiavo sui 700 di punteggio) se incontravo un giocatore più scarso e prendeva i top team potevo giocarmela anche con una media squadra, adesso basta passare la palla ad uno dei supereroi e andarsene dritti che prima o poi passano facendo la gioia di chi non sa giocare a pes. (O forse sono io che non so più giocare a pes...) Io mi rifiuto di farlo non mi piace, mi piace orchestrare. Interessante è quando trovi avversari che prendono altre squadre, magari medio/scarse e li il gioco assume un altra faccia, tutto è molto più ragionato e sicuramente più divertente. Ho notato poi che i portieri in uscita sono degli ebeti. scarto laterale e tiretto a porta vuota, SEMPRE. Conclusione, continuo a giocare a pes2011 almeno fino all'aggiornamento delle rose, poi vedremo.
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao, scusate qualcuno mi saprebbe indicare qual'è il file della img della telecronaca?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

Pentium E7500@2,93GHZ , ASROCK 4CoreDual-SATA2 , SEAGATE 160GB , DDR II (1GBX2 DUAL CHANNEL) , ATI HD4670 1GB AGP