|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7082 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ciao a tutti.. siccome ho intenzione di aggiungere un ssd e non avendo la seconda slitta(so che è disponibile on-line ma non ho voglia di ordinarla..), è fattibile una soluzione self-made?essendo un ssd penso abbia meno problemi di un hdd normale.. pensavo di fermarlo con due lamine dove ci sono le viti e mettere uno spessore morbido per tenerlo fermo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7083 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
@Sev7en: in bocca al lupo per la tua seconda spedizione in Libia, vai e conquistala!!!! Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 17-11-2010 alle 09:16. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7084 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7085 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Dunque andiamo con ordine: assemblaggio perfetto, nessuna vite persa, scheda madre effettivamente sostituita, ma... la luce della tastiera non si accende, non solo all'interno di Windows, ma anche appena lo accendi. Ossia lo accendi, si illuminano i led blu del neon e dei pulsanti, ma niente tastiera!!! Veramente indecoroso. Mi pare che Karillo avesse avuto un problema del genere al ritorno dell'assistenza, ma non ricordo bene. Prima di ucciderli vorrei capire se e' un problema di cattivo montaggio della tastiera o un problema software che posso eventualmente risolvere io. Questi sono veramente allucinanti. Comunque quanto alle temp, quelle del processore sono identiche, l'apparenza e' di freschezza come prima di inviarlo in assistenza, ma la VGA e' leggermente piu' calda: 99 gradi dopo 1 ora di furmark, contro i 93 di prima di inviarlo in assistenza. Aspetto Karillo per sapere qualcosa riguardo al problema della tastiera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7086 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5545
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 17-11-2010 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7087 | |
Member
|
Quote:
Comunque per il problema tastiera: quello che mi preoccupa e' che non si accende neppure quando accendo il pc, succedeva anche a te? Ossia non e' solo in Windows che non va, non va proprio all'accenzione. E' come era successo a te? E riguardo al connettore, penso che la tastiera non funzionerebbe del tutto se fosse stato inserito il connettore al contrario, o mi sbaglio? PS: so che le temperature di Furmark sia pure piu' alte di quelle che avevo precedentemente all'assistenza, sono ancora accettabili, ma mi sai per caso dire a memoria qual e' il valore medio sul forum internazionale di una macchina per riuscita come era la mia? Io avevo 93... Ora 99. Ultima modifica di Piggo : 17-11-2010 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7088 | |
Senior Member
|
Quote:
la tastiera si comportava esattamente nella stessa maniera... proprio il fatto che non si illumini più durante la schermata Asus all'inizio, indica che non è un problema di driver, ma di bios (il fix lavora su alcuni parametri del bios) o di connettore messo male (ce ne sono 2: quello più grande fà funzionare la tastiera, quello più piccolo controlla solo i led... quest'ultimo potrebbe essere stato montato al contrario) edit: 93° in furmark è un buon risultato, c'è gente sul forum internazionale fiera di essere all'interno di un certo "club dei 95°"... 99° comincia ad essere parecchio, ma con il loro ripastaggio il mio arrivava a 106°... quindi ti è ancora andata bene...
Ultima modifica di Karillo : 17-11-2010 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7089 | |
Member
|
Quote:
Loro sul mio sistema non hanno potuto fare nulla poiche' per testare il pc utilizzano una loro copia di WinPE e loro diagnostici, i nostri dischi, se non lamentiamo un problema appunto ai dischi, non li toccano neppure. Lo dimostra il fatto che io ho inviato loro il mio pc con gli hard disk password protected da bios (entrambi) e mi e' tornato nelle medesime condizioni. Ora provo il fix, odio fare queste cose. Faro' sapere. Se no e' ovvio tornera' da loro accompagnato certamente dalle reprimende del funzionario che ha gestito la mia pratica dopo la mia minaccia, motivata, di adire le vie legali. Lieto di sapere, per il futuro acquirente, che le temperature sono ok! :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7090 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quello che riguarda winpe eccetera, il mio pc è stato ripristinato alle condizioni di fabbrica quindi altro che "non li toccano neppure"... io non ho protetto nulla perchè gli ho piazzato un video che volevo che vedessero vai tranquillo per il fix, è roba sicura
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7091 |
Member
|
E invece no, non hanno collegato bene la tastiera. Il fix esce con codice 0 e allo spegnimento del PC con successiva riaccensione non accade nulla, le luci sono sempre spente anche in fase di accensione. Indegno. Ho gia' effettuto il nuovo RMA e scritto al funzinario. Il PC torna dai dilettanti perche' non tocca certo a meno ripararlo. VERGOGNA ASUS che ti servi di questa gente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7092 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7093 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7094 |
Senior Member
|
vabbè ovvio, lo dicevo per te... invece di rifare tutta la trafila, ti risolvi il problema in 5 minuti e nei 5 minuti ancora successivi piazzi sul mercatino il tuo g73 e te ne liberi per sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7095 |
Member
|
Quel codice 0 ti dice qualcosa? Appare una shell per un attimo, poi esce con codice 0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7096 |
Senior Member
|
il codice 0 indica solo che è andato tutto a buon fine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7097 |
Member
|
Appena lo accendi ricordo che si dovrebbe illuminare la tastiera. E qui non lo fa. Entri in Windows e reinstalli i driver ATK e non succede nulla. Che te ne pare? Altri tentativi mentre aspetto il corriere?
Non sai che voglio di sbarazzarmi di sto problematicissimo prodotto e di questa disgustosa assistenza ho, ma non e' corretto venderlo cosi'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7098 | |
Senior Member
|
Quote:
sò bene che vorresti sbarazzartene il prima possibile, per questo ti avevo scritto di provare a ripararlo tu... se è davvero il cavetto (e non i led ad essersi fo**uti) è una riparazione che si può fare in 5 minuti davvero
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7099 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7100 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda il video ma ignora tutto fino al punto in cui il tizio non smonta la tastiera... dovrebbe staccarsi molto più facilmente di quello che vedrai nel video perchè il biadesivo sottostante perde un pò della sua forza dopo la prima volta che smonti il pc... ricorda: il cavo che interessa a te è quello più sottile c'è una guida cartacea --> http://forum.notebookreview.com/asus...bly-guide.html
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.