Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2010, 11:23   #7041
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti e... buona domenica!!!

Parto subito fuori tema

perchè non di solo hardware vive l'uomo sarà un GP al cardiopalma che spero possa garantire non solo la vittoria ad Alonso ma anche tanto sano spettacolo!

A piu' tardi! ^^
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 15:38   #7042
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
buongiorno a tutti nè... due piccole parole in OT... Sebastian Vettel!!! se mi fosse arrivato il pc entro questa settimana mi sarei lanciato in uno striptease!!!
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 23:29   #7043
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
chi ha installato il service pack 1 ha notato qualche tipo di scadenza o limitazione imposta da microsoft? Perchè la versione beta dopo alcuni mesi deve essere rimossa.
mentre questa mi confermate che essendo la versione finale (anche se in fase di test) può essere già installata?
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 00:50   #7044
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Avevo comprato la base di raffreddamento per questo notebook, ma alla fine ho optato x un desktop che a parità di prezzo è di gran lunga più performance con 2 5870 vapour-x...

Bellissimo portatile x carità..se avessi avuto problemi di spazio, lo avrei preso sicuramente..è bello pure esteticamente.

Per chi la volesse la vendo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2277687
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 12:38   #7045
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

stiamo attendendo la consegna da asus in questi giorni...stiamo attendendo la consegna da asus in questi giorni...stiamo attendendo la consegna da asus in questi giorni...stiamo attendendo la consegna da asus in questi giorni...stiamo attendendo la consegna da asus in questi giorni...stiamo attendendo la consegna da asus in questi giorni...stiamo attendendo la consegna da asus in questi giorni...stiamo attendendo la consegna da asus in questi giorni...

non ne posso più!!! buongiorno a tutti nè
Old 15-11-2010, 12:54   #7046
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
stiamo attendendo la consegna da asus in questi giorni...stiamo attendendo la consegna da asus in questi giorni...stiamo attendendo la consegna da asus in questi giorni...stiamo attendendo la consegna da asus in questi giorni...stiamo attendendo la consegna da asus in questi giorni...stiamo attendendo la consegna da asus in questi giorni...stiamo attendendo la consegna da asus in questi giorni...stiamo attendendo la consegna da asus in questi giorni...

Ciaoo Grande...

Non ne puoi davvero più eh???
Ti capisco guarda!!!

Ma tu alle fine mi scleri.......... ma vedrai che arriva oraaa!
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 12:58   #7047
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciaoo Grande...

Non ne puoi davvero più eh???
Ti capisco guarda!!!

Ma tu alle fine mi scleri.......... ma vedrai che arriva oraaa!
troppa noia e poco g73 rendono Karillo pazzo!!! (e anche mageofhell89 mi sà... )
Old 15-11-2010, 13:08   #7048
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
salve a tutti, ho provato new vegas e fa (in full hd e tutto al massimo) 50 fps.
ho provato call of duty black ops (in full hd e dettaglio grafico ultra) e mi fa i 40 fps perscendere a 26 fps durante le fasi + pesanti. tutto perfetto. giorno a tutti
Old 15-11-2010, 13:13   #7049
Piggo
Member

Quote:

Ma infatti chi te l'ha fatto fare a ricomprare da questi dilettanti allo sbaraglio. E' un prodotto nato male, assistito peggio, e visto che tu ci eri cascato gia' una volta avresti dovuto orientarti altrove.
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 14:21   #7050
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Piggo Guarda i messaggi
Ma infatti chi te l'ha fatto fare a ricomprare da questi dilettanti allo sbaraglio. E' un prodotto nato male, assistito peggio, e visto che tu ci eri cascato gia' una volta avresti dovuto orientarti altrove.
semplicemente perchè io con il pc non ci lavoro, quindi posso anche permettermi di tentare la "fortuna" una seconda volta (anche e soprattutto perchè tra rimborso e riacquisto ci ho anche guadagnato)... se tu, invece, con il pc ci lavori (professionalmente) allora non avresti dovuto nemmeno acquistarlo la prima volta conoscendo tutti i possibili rischi che avresti potuto fronteggiare... poi che dire, ognuno fà un pò quello che gli pare
Old 15-11-2010, 14:24   #7051
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
semplicemente perchè io con il pc non ci lavoro, quindi posso anche permettermi di tentare la "fortuna" una seconda volta (anche e soprattutto perchè tra rimborso e riacquisto ci ho anche guadagnato)... se tu, invece, con il pc ci lavori (professionalmente) allora non avresti dovuto nemmeno acquistarlo la prima volta conoscendo tutti i possibili rischi che avresti potuto fronteggiare... poi che dire, ognuno fà un pò quello che gli pare
Il G73 è il G73 non me lo toccate eh
Secondo me hai fatto bene a riprendertelo, non facciamo di tutta l'erba un fascio!
il mio non mi ha dato nessun problema per ora
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 14:35   #7052
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Il G73 è il G73 non me lo toccate eh
Secondo me hai fatto bene a riprendertelo, non facciamo di tutta l'erba un fascio!
il mio non mi ha dato nessun problema per ora
il g73 ha un sacco di potenziali problemi ed a molti di essi sono stato esposto in prima persona... in più ho avuto modo di constatare l'orrenda assistenza tecnica... detto ed appurato ciò l'ho riacquistato perchè:

1- non esistono alternative (non con un monitor da 17,3", l'i7, la 5870 e quel prezzo)
2- nel cambio ci ho guadagnato
3- spero che il 191v sia stato migliorato
4- il g73 per me è un semplice desktop replacement, non uno strumento di lavoro professionale... il fatto di non averlo non mi stà provocando nessun danno

ergo l'ho riacquistato... ma se anche questo dovesse darmi problemi, non lo riacquisterò più
Old 15-11-2010, 17:36   #7053
Piggo
Member

Quote:
In compenso stai patendo anche ad acquistarlo visto che non te lo stanno consegnando. Se avevi un po' di pazienza potevi prenderti il mio che appena e se me lo riconsegneranno andra' al mercatino.

Inoltre so che eri interessato all'Alienware: la scorsa settimana la newsletter che la Dell mi recapita nella casella e-mail con il codice sconto proponeva una una super offerta per Alienware e cosi' per provare ero riuscito ad assemblare un pc non dissimile dal G73 che hai preso tu per 2.040 euro finiti. Se non sei iscritto alla newsletter Dell ti consiglio di iscriverti.
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 17:40   #7054
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Piggo Guarda i messaggi
In compenso stai patendo anche ad acquistarlo visto che non te lo stanno consegnando. Se avevi un po' di pazienza potevi prenderti il mio che appena e se me lo riconsegneranno andra' al mercatino.

Inoltre so che eri interessato all'Alienware: la scorsa settimana la newsletter che la Dell mi recapita nella casella e-mail con il codice sconto proponeva una una super offerta per Alienware e cosi' per provare ero riuscito ad assemblare un pc non dissimile dal G73 che hai preso tu per 2.040 euro finiti. Se non sei iscritto alla newsletter Dell ti consiglio di iscriverti.
sono iscritto alla newsletter dell, ho anche contattato dei commerciali... ma non ho trovato l'offerta giusta nel momento giusto... e comunque, a conti fatti, sarei finito fuori budget... e poi, scusa se te lo dico, ma secondo me arriverà prima il 191v a me che il tuo g73 a te... e te lo dico per esperienza personale...
Old 15-11-2010, 19:36   #7055
Uskebasy
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
sono iscritto alla newsletter dell, ho anche contattato dei commerciali... ma non ho trovato l'offerta giusta nel momento giusto... e comunque, a conti fatti, sarei finito fuori budget... e poi, scusa se te lo dico, ma secondo me arriverà prima il 191v a me che il tuo g73 a te... e te lo dico per esperienza personale...
E poi noi stiamo aspettando perchè l'abbiamo preso a 1200euro, quasi la metà dell'alienware, quindi... LOL

Cmq io ho sentito il tizio e mi ha detto che riceva un ordine oggi, ma non sapeva quanti gliene mandavano e mi ha detto di chiamarlo stasera, solo che mi sn dimenticato
Io sono 12esimo in lista d'attesa, tu dovresti essere nono credo...
Uskebasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 19:38   #7056
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Uskebasy Guarda i messaggi
E poi noi stiamo aspettando perchè l'abbiamo preso a 1200euro, quasi la metà dell'alienware, quindi... LOL

Cmq io ho sentito il tizio e mi ha detto che riceva un ordine oggi, ma non sapeva quanti gliene mandavano e mi ha detto di chiamarlo stasera, solo che mi sn dimenticato
Io sono 12esimo in lista d'attesa, tu dovresti essere nono credo...
grazie per le informazioni
Old 15-11-2010, 20:30   #7057
mageofhell89
Member

L'Avatar di mageofhell89

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
troppa noia e poco g73 rendono Karillo pazzo!!! (e anche mageofhell89 mi sà... )
abbastanza! piu che altro c'e' tanta curiosità di provarlo e vedere come se la cava, io con il mio acer mi sto trovando bene, diciamo che crysis a grafica massima mi scatta tt per con cod 6 va tutto liscio...e' il mio secondo portatile e nn vedo l'ora di averlo tra le mani!
Cmq per il discorso alienware - G73, sti cazzi! il portatile costa la metà! amico mio nn tutti abbiamo 2000 euro da buttare
Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB
mageofhell89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 20:31   #7058
mageofhell89
Member

L'Avatar di mageofhell89

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
grazie per le informazioni
kari tu l'hai preso subito dopo di me vero?? dovrei essere ottavo allora
Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB
mageofhell89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 08:39   #7059
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!!! Ultimo giorno in Italiaaa, domani si torna tra le lande desertiche

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
chi ha installato il service pack 1 ha notato qualche tipo di scadenza o limitazione imposta da microsoft? Perchè la versione beta dopo alcuni mesi deve essere rimossa.
mentre questa mi confermate che essendo la versione finale (anche se in fase di test) può essere già installata?
Buondi!
Si come in ogni RC anche per questo SP1 c'è il time-bomb:
Quote:
It'll add an expiry date of June 30, 2011 to your Windows. So you can use your system till June 29, 2011. After that you'll need to either upgrade to final version of SP1 or uninstall Beta version of SP1 to be able to use your Windows.

L'aggiornamento avverrà automaticamente via Windows Update non appena sarà stata rilasciata la revisione stabile, comunque.

Quote:

Kari, buondi ^_^ Fortunatamente non è neanche il periodo natalizio altrimenti il notebook altro che nel nuovo anno Ad ogni modo sono certo che lo riavrai questa settimana, i tempi oramai sono ben che maturi per la riconsegna.

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
salve a tutti, ho provato new vegas e fa (in full hd e tutto al massimo) 50 fps.
ho provato call of duty black ops (in full hd e dettaglio grafico ultra) e mi fa i 40 fps perscendere a 26 fps durante le fasi + pesanti. tutto perfetto. giorno a tutti
Juken, ottimo! Potresti fare qualche benchmark per mettere in evidenza le differenze con e senza l'applicazione di filtri di post-processing? In questo modo avremmo la possibilità di verificare quanto impattino in Full-HD sulle performance del notebook.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 09:04   #7060
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da mageofhell89 Guarda i messaggi
kari tu l'hai preso subito dopo di me vero?? dovrei essere ottavo allora
mi sà di no... se io sono il nono tu dovresti essere il settimo

@sev7en: speriamo nè!

intanto asusparts mi ha confermato che questa settimana mi spediranno la slitta per il secondo hdd... quindi adesso dovrebbero averli in pronta consegna

buongiorno a tutti nè
 Rispondi

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Il nono volo del razzo spaziale riutiliz...
La FTC si rassegna: archiviato il conten...
Elden Ring: Nightreign potrebbe davvero ...
Zero Motorcycles XB e XE, le nuove moto ...
La sovranità digitale come opport...
Scoperto database con 184 milioni di voc...
Hyundai installa i primi robot per la ri...
Segnale GPS incastra due ladri seriali d...
Red Hat annuncia Red Hat Enterprise Linu...
Smart AI Agent: da NTT Data un ecosistem...
TotalEnergies ha appena inaugurato il su...
Arctic al Computex 2025: Case Xtender e ...
Il rover Rashid 2 degli Emirati Arabi sa...
Fallout 76: arriva la pesca e sì,...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian