|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Ciao a tutti, sono un possessore dello splendido zen micro (silver).
![]() Alla Smau di Milano di fine mese ho intenzione di acquistare il nuovo zen micro photo(nero o bianco), che dite? Faccio bene ? Se il prezzo è sui 220,00 € 230,00 €... Ma lo si può usare anche metre si corre o si rovina l'hard disc ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
tieniti lo zen.
che te ne fai dell'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
E' possibile che non si riesce più a trovare lo zen da 5gb, perchè ora producono solo quello da 6?
Ma soprattutto come è possibile che nella confezione non sia compreso il cavo dell'alimentazione da rete? L'unico che ho trovato da 5gb con cavo in dotazione, me lo volevano rifilare difettato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
come no..
nei centri commerciali trovi tranquillamente quelllo da 5 gb a circa 189 euro. c'è solo il cavo usb pero |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ho visto in giro quello da 4 (marchiato Alice) a 159€... non malaccio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Friuli/Bologna
|
se ti spingi fino in prov di Udine, io l'ho preso a 189 cn caricabatterie
![]()
“(...) Jo sint nassut tra Glemone e Tumiez/ Dongje lis mons di cha dal puint del Mesch/ Par furlan vuei chiantà no par todesc.// Vuei siarà in un desch/ Lu miò plaidà ch’e natural e bon/ e dì chugiaro, s’jo pues dì sedon?/ Jo o sares un menchion/ A favellà e no jessi intindut/ jentre de ville là ch’io soi nassut./ (...)” - Nicolò Morlupino |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Member
|
Trasferimento verso pc
Ave... allora, ho un problema, ho fatto delle registrazioni con il mio microzen 5 gb... ora vorrei portarle sul pc.. come faccio? C'è un metodo?
Altra cosa cos'è il plug in Play for Sure? Ahh installando il firmware nuovo il contenuto presente sullo zen va perso? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Member
|
Non me lo rileva
Ieri dopo aver aggiornato i software della creative riavvio per rendere effettive le modifiche .... audite audite .... non mi rileva + lo zen... xp lo riconosce ma i software no..... ho provato ad installare il firmware ma anche li mi dice lettore non collegato!!!! Inoltre se cambio usb il problema rimane....come posso fare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Un saluto a tutti ,
volevo sapere se qualcuno di voi lo ha provato come registratore vocale e come va . Io dovrei comprare un registratore vocale ma quelli professionali costano un botto e fanno solo quello ecco spiegato il mio interesse . poi lo zen micro registra l'audio a 16khz 4 bit mono ,meglio dei muvo che reg. a 8khz. Il voice recorder poi registra a 8 khz pure lui mha.... fatemi sapere e grazie per le risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve,
oggi ho riscontrato un problema con il mio zen micro: volevo aggiungere alcuni brani alla playlist in esecuzione, ma dopo averne aggiunti tre lo zen è rimasto bloccato sull'elenco dei brani da cui stavo scegliendo le canzoni che mi interessavano. Per farlo ripartire ho dovuto togliere la batteria, rimetterla e aspettare il re-building della libreria. Ho provato ad aggiungere alla playlist dei brani diversi e il risultato e rimasto lo stesso. ![]() Ho notato però che ciò succede quando tento di mettere tra i brani in ascolto più di 30 brani. ![]() Avete riscontrato anche voi tale incoveniente? Io ho la versione del firmware 2.20.05 Ciao e grazie per il vostro aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Member
|
Registra da paura... io lo lascio sulla cattedra del professore ed è ok!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Member
|
Carica 24 ore
Ma è vera quella cosa che appena comprato il lettore debba essere tenuto in carica 24 ore?
Io non l'ho fatto anche perchè appena comprato era tutto carico! Quali potrebbero essere le conseguenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#695 |
Junior Member
|
Sveglia
Ciao a tutti,
sono un possibile acquirente del lettore Zen Micro 5Gb. Ho fatto tutte le mie valutazioni a proposito della qualità e del prezzo, e sono quasi del tutto deciso, mi manca ancora una piccola informazione. La mia domanda è diretta a tutti coloro che già posseggono questo lettore, dato che in nessuna scheda tecnica o commento presente su internet sono riuscita a trovare questa informazione. Ecco la domanda: so che le funzioni extra del lettore prevedono anche una sveglia. Qualcuno sa dirmi se è possibile settare la sveglia con una canzone oppure c'è a disposizione solo il solito allarme ? Spero mi rispondiate al più presto. Grazie fin da ora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Member
|
ciao a tutti,sono un nuovo utente e vi scrivo x raccontare cosa è accaduto al mio zen micro e x chidervi alcune cose in generale.
In agosto acquisto il lettoreMp3(azzurro) da 5GB a 199€...tutto bene ma dopo una settimana si blocca durante una canzone(Lucky-Radiohead ![]() Fortunatamente sono stato rimborsato dal negoziante...ora vorrei comprare un nuovo lettore:sono indeciso tra ancora lo ZEN MICRO, IPOD NANO da 2GB a 209€ e il PACKARD BELL AUDIODREAM da 1GB a 99€...cosa mi consigliate?conoscete altri lettori?..........e sopratutto dove posso trovare il modo x acquistare questi lettori risparmiando qualcosina?..... GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
Interessa anche me, quindi.. ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Io spesso l'ho usato, e comunque lo uso sempre quando vado in motorino (che non cambia poi molto visto le strade di Roma...
![]() Certo, sarebbe probabilmente meglio evitare, i modelli con flash sono certamente più indicati, comunque finora nessun problema... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Blocco Zen Micro
Ciao raga! sono un possessore dello zen micro 5gb...l'altro giorno stavo registrando una lezione all'univ e ben 2 volte quando sto salvando il file mi si blocca tutto! devoo levare la batteria e ovviamente perdo la registrazione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
ehm... ieri sono tornato a casa e ho scoperto di aver vinto uno zen micro 6gb...
![]() ....eccomi qua a leggere il thread per sapere qualche chicca ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.