|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Anche se a stare vicino a gente come Peter e Ron e ai programmatori al seguito, ho imparato qualcosa a riguardo per osmosi. Ed il secondo motivo e' che preferisco guadagnarmi le lauree sul campo e non Honoris Causa, e non ho fatto ancora nulla per meritermela. Infatti prima o poi decido di iscrivermi a Storia all'Universita' di Londra. Per puro gusto.
|
|
|
|
#682 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di un po ma a Londra le tasse universitarie sono salate come quì in Italia?
|
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Leggi, sorridi, medita |
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
beh è un coglione sto qua,perche' VAsco è il piu grande cantautore italiano (insieme a deGregori Battisti) e i suoi testi sono poesia e di conseguenza una laurea in scienze della comunicazione è piu che meritata!! chi meglio di una persona che riesce a radunare oltre 150 mila persone in una sera in uno stadio ,per comunicare con loro ,per far ascoltare le sue poesie cantate?? Un qualsiasi laurato in scienza della comunicazione non sarebbe neanche in grado di intrattenere e comunicare con la meta di tutta quella gente x 3 ore filate!!! ... quindi la laurea a VAsco in scienze della comunicazione è piu che giustificata! è quella a valentino che non c'entra un cazzo!Eh un povero sfigato che non ha neanche la terza media..Fa la publicita per la birra e adsl dove fa vedere che corre in moto...bruum bruuumm deficiente i 16 enni muoiono con il tuo bruum bruum ... cercando di imitarti... se non vivessimo in un mondo dove la televisione ha tutto questo potere e quel giro di soldi da capogiro (scusate la cacofonia) dei diritti televisivi,i centauri come valentino non sarebbero rimpilzati di soldi come uova di pasqua ... dai è ridicolo che guadagnino milioni di euro l'anno per far cosa?? correre con una moto??!! cazzo sono capace anche io a correre in moto,che prestigio sociale ha correre in moto??!!???!!!??!!
Sara piu importante un medico che ti salva la vita , o un giudice , o poliziotto? valentino rossi come i calciatori , giocatori di basket è ridicolo ,guadagnano una fortunai,e questo è veramente RIDICOLO e INGIUSTO ,perke 99 percento delle volte sono persone di una ignoranza paurosa che se le senti parlare fanno cascare le p*lle.... Persone che se non fossero famose per la televisione, ti chiederesti per quale assurdo motivo stanno al mondo se non sanno neanche spiaccicare 4 parole messe in croce....L'unica cosa che potrebbero fare sno i contadini ,anzi manco quelli i contadini veri potrebbero offendersi..... Spero vivamente che il ridicolo mondo del calcio basket motociclismo Formula 1 ,collassi su se stesso ,senza soldi e con esso tutta la gente mediocre che gli da adito di esistere... basterebbe 1 decimo di tutti i soldi che si intascano i giocatori di serie A per sfamare per 10 anni l'africa.. dai su... mondo di merda.. Ultima modifica di 3nigma666 : 15-07-2005 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
Guarda che quello del contadino non è afffatto un mestiere facile, ci vuole grande conoscenza ed espeRienza, se no non ti spunta neanche mezza patata Per il resto sono d'accordo tutto quello che hai detto, e io lo estedo anche a vasco rossi (che poi capirai certi messaggi che ha comnicato...ma lasciamo perdere)...a sto punto diamo la laurea anche a tutti i cantanti che radunano 150000 giovani ai loro concerti, gliela diamo anche a marilin manson e magari a osama bin laden che è di certo un grande comunicatore. Per avere una laurea honoris causa bisogna ver fatto qualcosa di veramente importante... e quelle ai due "rossi" sono state semplicemente due pagliacciate mediatiche per passare in televisione per due/tre giorni ed avere un ritorno di pubblicità per l'ateneo. Ma secondo me è stato un ritorno del tutto negativo: che credidiblità puo avere quella facolta di scenze della comunicazione che ha laureato il motociclista? Già quel corso di laurea ha una certa nomea...ora se l'è proprio confermata....
Sun Certified Java Programmer EUCIP Core Level Certified European Certification of Informatics Professionals Ultima modifica di anx721 : 15-07-2005 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
appunto! è quello ke ho scritto io ! infatti ho scritto che i contadini si offendono se facessero i giocatori ecc facessero il loro lavoro! E' implicito il motivo: ovverosia che non è affatto facile come crede il piu della gente,anzi!
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#690 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Quote:
http://www.caffenichilismo.it/istitu..._a_buocat.html E che laurea gli vuoi conferire se non sa nemmeno scrivere, il coglionazzo? Guardati il video dell'ultima canzone (si, per una volta non guardare la pesciona, ma guarda cosa scrive Vasco)... fa degli orrori grammaticali. Ad esempio, scrive: «vabe'». VABE'? E che lingua è? Al massimo «vabbe'» (derivazione: va bene -> va be' -> vabbe'). E questo è l'unico che al momento ricordo, ma ne fa di peggiori. E non si inizia un testo con "...e... vuoi da bere". Boh, io non lo capisco quell'ubriacone.
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
http://lnx.kontrokultura.org/index.php/2005/06/01/
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
|
sara bello il metal... urli a scuarcia gola che manco si capisce che dicono... dai dai... vasco trasmette emozioni sensazioni... lui puo,fare errori del genere..io il video l'ho visto,mi sa che quello che non ha visto sei tu! lui scrive Vabe' è vero, ma guarda su cosa sta scrivendo: UN DIARIO! su un diario personale una persona puo' scrivere come vuole nella maniera piu informale e anche con errori,si , fa parte ,è la caratteristica del diario. Mi sa che qualcosa sia sfuggito a te , non a chi ha ideato il video......................................................................... leggiti i testi di canzone ,di ALbachiara,sentine la musicalita la tonalita ,il suono ... ripeto solo de Gregori e battisti sapevano fare altrettanto
e poi considerando che vasco a quasi 5 milioni di fan ,e considerando che l'italia è fatta per il 65 percento da anziani ,da 12 percento bambini sotto i 10 anni della percentuale rimanente (coloro che ascoltano e comprano la musica ,5 milioni è una fetta molto piu che considerevole ,ooltre il 40 percento) ... 5 milioni di italiani sono incompetent l'unico che non lo è sei tu???mmmmmhhh meditare ... prima di parlare... Ultima modifica di 3nigma666 : 15-07-2005 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
ho parlato di metal e non heavy metal
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La musica è soggettiva, a me personalmente Vasco suscita emozioni ben diverse da quelle che ti aspetteresti |
|
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.