|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
prego ^^
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Registered User
|
Quote:
8 ciaooooooo |
|
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
ed ecco a voi il mio primo screen_mod su debian
Screen Deb perchè cavolo i font di gaim non cambiano? finalemnte anche io uso Eterm grazie a maxithron: Eterm -v -x --scrollbar=off --trans --tint "#384d87" --font-fx "none" -L 1000 -f grey --shade 5 --buttonbar off -g 115x30+100+350 font by gentoo + CrystalOSX, Superkaramba, gdesklets e gkrellm con skin invisibile
Ultima modifica di PiloZ : 12-05-2004 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Registered User
|
Quote:
molto belli i fonts per gaim i font non cambiano perchè dovresti lanciare gnome e cambiare i font di sistema, così facendo cambieresti pur ei fonts id gnome eterm non si vede, ma la stringa mi sembra molto complicata, la mia è molto + semplice, facci vedere gli effetti! ultima cosa: ma perchè azzo usi contemporaneamente gdesklets, superkaramba e gkrellm? Sono 3 progs che possono fare le stesse identiche cose, è un dispendio di risorse inutile! ciaooo PS: bello lo sfondo.. link? |
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazias grazias sfondo: http://www.kde-look.org/content/show.php?content=11463 font: http://thelinuxbox.org/Got_font.html (6800 font) gli effetti di Eterm non è che siano devastanti, semplicemente uso la finetrsa più grande rispetto alle dimensioni che usate voi e invece di avere il font completamente bianco che va in contrasto rimane invece più sul grigio e meno abbagliante. poi magari sono tutte stringe per far zuppa Indubbiamente gkrellm lo preferisco a gdesklets e compagnia, ma non penso supporti le condizioni atmosferiche dunque vista anche l'estetica fichissima del immagine con i gradi e il sole non riesco proprio a farne a meno per quanto riguarda il theme di superkaramba quello sicuramente visto che interessa xmms che è già ben supportato da gkrellm effettivamente protrei farne a meno Per ora faccio lo tnx per i consigli a voi la linea
Ultima modifica di PiloZ : 13-05-2004 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo metto subito nei link nella prima pagina. visto che ci sono aggiungo anche quel bel sito pieno di screenshot postato qualche pagina fa. ciao |
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Registered User
|
Quote:
gkrellm supporta benissimo il tempo, basta prendere il plugin apposta (apt-cache search gkrellm ovviamente però non ti mette soli immagini o cose simili thanx per lo sfondo! ma è un pacco è pieno di icone e merdate varie ciao! Ultima modifica di pinball : 13-05-2004 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
clicca sul link [download] e vedrai che hai il tuo bello sfondo ciao |
|
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Registered User
|
Quote:
thanx |
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gkrellweather olèèèèèèèèè lo provo al volo
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
|
come faccio a mandar via l'icona e il nome del programma di gdeskcal in basso nella barra delle applicazioni?
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
credo che non si possa, ho questo problema anche io con gdeskcal e fluxbox
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
Vicius segnalo questo:
programma che "printa" direttamente sul desktop in background, ho visto ora ma ancora non posso provarlo, deve essere simile ai log fatti con superkaramba. speriamo che non richieda troppe risorse http://www.var.cx/root-tail/
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che faccio lo metto lo stesso nei link ? ciao |
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
|
a questo punto direi di no...serve a una demerita pippa
|
|
|
|
#698 |
|
Registered User
|
forse il mio ultimo screenshot by linux (sta per arrivarmi l'ibook
http://www.lynucs.org/index.php?scre...2cfd6&p=screen votate votate ciaooooo |
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
l'xfce4-panel è a scomparsa automatica... qui lo faccio vedere in realtà si nasconde che è + bello! Ultima modifica di Cimi : 19-05-2004 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Registered User
|
Quote:
ma tu non eri accanito per slack? cmq ovvio che pure il mio pannello è a scomparsa, e credo anche quello di molti altri ciao! PS: perchè hai editaqto "debby cara...."????? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.