Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2003, 20:24   #681
asdasdpipasdaspasda
Registered User

Iscritto dal: Apr 2002
Io credo che le conferme di alcuni ragazzi non possono essere date senza prima aver deciso il negozio. Felix manda l'ultimo sollecito a quell'addormentato del tedesco dicendogli che se per domani pomeriggio non ti risponde salta l'ordine da lui. Mica possiamo aspettare fino a Natale che si degni di rispondere. Non ti ha mandato nemmeno una mail per dirti se aveva qualche problema... niente!!! Che ne pensi Felix ?
asdasdpipasdaspasda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 20:27   #682
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Sto quasi pensando di sostituire le ventole dell'Enermax: che ne pensate? Una SE più una S1 o S2 saranno sufficienti? Ne varrà davvero la pena?
Old 16-11-2003, 20:30   #683
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Io avevo undervoltato le ventole di un enermax 350w moddato e anche con carichi "importanti" (cpu @1.85v, 9700pro, due hdd e altre periferiche) non dava alcun problema.

Credo che la sostituzione con due ventole sempre @12v ma silenziose non creino alcun problema.
Old 16-11-2003, 21:18   #684
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Io avevo undervoltato le ventole di un enermax 350w moddato e anche con carichi "importanti" (cpu @1.85v, 9700pro, due hdd e altre periferiche) non dava alcun problema.

Credo che la sostituzione con due ventole sempre @12v ma silenziose non creino alcun problema.
A quanto le avevi portate? 7 V? Le alimentavi direttamente da un molex? Questa soluzione in effetti mi interessa parecchio visto che ha costo zero mentre per due ventole NB ci vogliono sui 25 euro
Old 16-11-2003, 21:54   #685
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Le avevo messe @7v alimentandole direttamente da un molex (e non ho mai avuto problemi ... nonostante usassi il +5v come massa, basta non esagerare)
Old 16-11-2003, 22:35   #686
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
domani mattina gli mando l'ennesima mail a Mario. Gli do tempo fino al pomeriggio di lunedì x darmi i suoi prezzi dopo di che si ordina da modding discount "d'ufficio".

Considerate chiuse le adesioni, non si accetta nessun'altra persona. Se volete togliere o aggiungere non dovrebbero esserci grossi problemi, tanto ormai ad occhio abbiamo superato i 2500 €.

@Mikelezzz, capisco la tua confusione e il tuo punto di vista. Ma tu capisci anche me... non è per nulla facile gestire una roba del genere. L'altro ordine sapendo che vi faceva pagare le spese di spedizione e che non vi faceva sconti è stato abbastanza facile fare i conti. Qui gioco forza dobbiamo aspettare Mario (fino ad un certo punto perchè mi ha rotto veramente le scatole...).
Se quando decidiamo dove comprare la roba non ti sarà conveniente ti tolgo e amen. Certo non mi fate tutti così altrimenti sono nella cacca

@85kimeruccio stessa cosa anche per te. Non ti dico di prendere una decisione, porta pazienza fino a domani sera. Se Mario non risponde ancora ordiniamo da modding-discount e a te la scelta se partecipare ancora o meno.

@tutti, non accetto altre persone nell'ordine, al massimo qualche cambiamento qua e là... non esagerate però
Considerata la spesa enorme che dovrò fare, la mia carta di credito non basterà sicuramente. Dovrò chiedere a mio fratello di poter usare la sua, ma non ci sono problemi e nulla cambia per voi. Me la sbrigo io...

E ora vi saluto... è stato un luuuuuuuungo pomeriggio in cui un bastardo molex ha deciso di infilarsi dentro alla ventola del dissy della CPU fermandola... e ho quasi fritto il mio TB XP1700+@2400+... non vi sto a dire il cagone che mi sono preso, era pure sotto il torture test di prime95, il dissipatore era diventato incandescente, mi sono ustionato 3 dita (ho dovuto mettere il foille sulle dita che avevano osato toccarlo)! Il bimbo ha resistito strenuamente!
E ora vi sto scrivendo da lui
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 22:46   #687
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Felix mi spiace per le disavventure di oggi!
Comunque non ti preoccupare non voglio farti "bastardate", ci mancherebbe altro ! Al massimo aggiungo o tolgo qualche pezzo qua e là!
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 22:49   #688
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Ragazzi male che vada ci organizziamo e + in la ordiniamo cd e portacd...a me servono entrambi, soprattutto i cd!
Old 16-11-2003, 22:51   #689
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Felix mi spiace per le disavventure di oggi!
Comunque non ti preoccupare non voglio farti "bastardate", ci mancherebbe altro ! Al massimo aggiungo o tolgo qualche pezzo qua e là!
ma quale bastardata Io sto facendo un favore a tutti (me compreso), non ho obbligato e non obbligo adesso nessuno a fare sto ordine

Cacchius, non riesco a usare le dita abbrustolite per scrivere... non oso immaginare a che temperatura è schizzato il processore...
Old 16-11-2003, 22:56   #690
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
ma quale bastardata Io sto facendo un favore a tutti (me compreso), non ho obbligato e non obbligo adesso nessuno a fare sto ordine

Cacchius, non riesco a usare le dita abbrustolite per scrivere... non oso immaginare a che temperatura è schizzato il processore...
L'importante è che il procetto funzioni ancora!

Quando dico una cosa poi non mi piace tirarmi indietro . Poi oltretutto il favore lo faresti te a me quindi ti sono in un certo senso "debitore" .

@gotam: per me andrebbe bene, quei portacd mi fanno troppa gola!
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 23:09   #691
romeop
Senior Member

L'Avatar di romeop

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Io ho partecipato a quello con romeop e c'era una precisione assoluta: si sapevano i prezzi, si sapevano le spese di spedizione, si sapeva chi aderiva, si sapeva più o meno quando sarebbe arrivata la roba, si sapeva con assoluta precisione chi prendeva cosa...

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Cmq l'ordine con romeop erano 600 € se non sbaglio (l'hai detto tu), qui ormai andiamo per i 3000 €.
Felix, non c'entra il controlavore dell'ordine, ma il metodo... avrei gestito tranquillamente anche 10.000 euro.... (tramite bonifico estero) e non voglio dire che tu non hai metodo, capiscimi...
però la cosa più importante per me sono state le persone, il dare loro certezze e visibilità della situazione, dimostrando di governarla e non di subirla...

PC 2016: i7-6700K, Asus Z170-PRO, Sapphire RX480 8GB OC, G.Skill 2x8GB- PC 2010: i5 750, Gigabyte P55A-UD7, HD5850 - PC 2006: Athlon X2 4200+@4600 , Dfi Nf4 Sli-DR, Crucial Ballistix PC4000 2x1GB, 2 7800GTX in SLI, Enermax Noisetaker 600W, 2 Raptor 74Gb in raid 1, Samsung 940BF, G15, G5, G25 - PC 2000: XP1700+@2442, Abit NF7-S 2.0, A-data BH5 2x256mb, Sapphire 9800PRO@XT, Enermax 550w, full liquid cooled

Ultima modifica di romeop : 16-11-2003 alle 23:11.
romeop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 23:23   #692
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
ok dai.. male ke vada mi prendo solo le ventole e vorrà dire ke faremo 1 altro ordine + avanti x quei cd e porta cd.. (anche a me fanno assai gola )

cmq x le ventole e tutto quello ke riesce a mettere nell'ardine quello di MD lo compro do sicuro.. il resto.. vabbe.. pace amen
Old 16-11-2003, 23:29   #693
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

e si vede che non sono buono... non me la sto prendendo, dico solo che sapendo quanto costa la roba e le spedizioni facevo tutto in un lampo anche se andavamo a 10.000.000.000 €

Dovendo fare i conti con due shop, cercare di accontentare tutti e nello stesso tempo farmi fare anche un buon prezzo... beh... credo che sia ben difficile far vedere a tutti sicurezza e dominio della situazione...

Mettici pure che senza far leva sugli sconti per l'acquisto di gruppo conviene comprare da soli in Italia da supersilicon (per le ventole ovvio, il resto no)...

Ora dimmi tu come si fa a gestire una roba del genere in scioltezza, sicurezza e perfezione con un Mario Simon che mi sta snervando e che tra poco manco a fare in ...

Cmq mi sono stufato, domani mattina gli do l'ultimatum per lunedì tardo pomeriggio, dopo di che ordiniamo da modding-discount. Quello che non riusciamo a prendere, se volete, lo teniamo in sospeso e nell'anno nuovo lo ordiniamo da Noiseblocker con calma e tutta la flemma che Mario ci farà patire.

OK?
Old 17-11-2003, 00:02   #694
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
nn mi va + il sito di MD ... a voi va x caso??

volevo vedere ke dissipatori c'erano attorno alle 35/40euro... se ce ne sono....

help
Old 17-11-2003, 00:08   #695
Vecovaro
Senior Member

L'Avatar di Vecovaro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Da parte mia faccio i più sentiti complimenti per come ha gestito la difficile operazione. Non credo sia da tutti prendersi sulle spalle un ordine da 2500 euro, mettersi d'accordo con i rivenditori, pagare con propria carta di credito, dividere il materiale una volta arrivato e poi rispedirlo ai vari destinatari in tutta Italia.
Grazie Felixmarra, per la tua disponibilità e cortesia!
Vecovaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 00:32   #696
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
nn mi va + il sito di MD ... a voi va x caso??

volevo vedere ke dissipatori c'erano attorno alle 35/40euro... se ce ne sono....

help
se vuoi un consiglio, per quella cifra, ma anche di meno se non sbaglio, c'è il thermaltake silent boost. Veramente un ottimo prodotto per prezzo/prestazioni. Dichiarati 21dB/A.
Corpo in rame (ma ti conviene lapparlo un pò prima che non è molto a specchio). Altri utenti ne stanno prendendo alcuni, mi sembra che siano in ordine due, trovi anche il prezzo qualche post fa...

Se guardi indietro ho linkato una recensione sul dissy da NB Zalman (quello blu). Sullo stesso sito c'è una recensione del silent boost, dacci un occhio!
Old 17-11-2003, 12:09   #697
luke10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Il pomeriggio si avvicina
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 12:19   #698
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
vai Felix, sei tutti noi

byez Favo
Old 17-11-2003, 13:34   #699
gord0n
Senior Member

L'Avatar di gord0n

Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
ORDINE! ORDINE!

ps: tanto la mia roba c'e' tutta sia da una parte che dall'altra

Ho concluso affari con: KamiG, FATAL, aleph0, niko0, lucasante, spank, xej, delly, river, romeop, xblastx, nonnovi, felixmarra, alkemiX
gord0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2003, 13:36   #700
Vecovaro
Senior Member

L'Avatar di Vecovaro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Io volevo prendere Barbie Maiala, la casa di Big Jim e un reattore nucleare. Sono ancora in tempo?
Vecovaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian