|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io credo che le conferme di alcuni ragazzi non possono essere date senza prima aver deciso il negozio. Felix manda l'ultimo sollecito a quell'addormentato del tedesco dicendogli che se per domani pomeriggio non ti risponde salta l'ordine da lui. Mica possiamo aspettare fino a Natale che si degni di rispondere. Non ti ha mandato nemmeno una mail per dirti se aveva qualche problema... niente!!! Che ne pensi Felix ?
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Sto quasi pensando di sostituire le ventole dell'Enermax: che ne pensate? Una SE più una S1 o S2 saranno sufficienti? Ne varrà davvero la pena?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io avevo undervoltato le ventole di un enermax 350w moddato e anche con carichi "importanti" (cpu @1.85v, 9700pro, due hdd e altre periferiche) non dava alcun problema.
Credo che la sostituzione con due ventole sempre @12v ma silenziose non creino alcun problema.
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Le avevo messe @7v alimentandole direttamente da un molex (e non ho mai avuto problemi ... nonostante usassi il +5v come massa, basta non esagerare)
|
|
|
#686 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
domani mattina gli mando l'ennesima mail a Mario. Gli do tempo fino al pomeriggio di lunedì x darmi i suoi prezzi dopo di che si ordina da modding discount "d'ufficio".
Considerate chiuse le adesioni, non si accetta nessun'altra persona. Se volete togliere o aggiungere non dovrebbero esserci grossi problemi, tanto ormai ad occhio abbiamo superato i 2500 €. @Mikelezzz, capisco la tua confusione e il tuo punto di vista. Ma tu capisci anche me... non è per nulla facile gestire una roba del genere. L'altro ordine sapendo che vi faceva pagare le spese di spedizione e che non vi faceva sconti è stato abbastanza facile fare i conti. Qui gioco forza dobbiamo aspettare Mario (fino ad un certo punto perchè mi ha rotto veramente le scatole...). Se quando decidiamo dove comprare la roba non ti sarà conveniente ti tolgo e amen. Certo non mi fate tutti così altrimenti sono nella cacca @85kimeruccio stessa cosa anche per te. Non ti dico di prendere una decisione, porta pazienza fino a domani sera. Se Mario non risponde ancora ordiniamo da modding-discount e a te la scelta se partecipare ancora o meno. @tutti, non accetto altre persone nell'ordine, al massimo qualche cambiamento qua e là... non esagerate però Considerata la spesa enorme che dovrò fare, la mia carta di credito non basterà sicuramente. Dovrò chiedere a mio fratello di poter usare la sua, ma non ci sono problemi e nulla cambia per voi. Me la sbrigo io... E ora vi saluto... è stato un luuuuuuuungo pomeriggio in cui un bastardo molex ha deciso di infilarsi dentro alla ventola del dissy della CPU fermandola... e ho quasi fritto il mio TB XP1700+@2400+... non vi sto a dire il cagone che mi sono preso, era pure sotto il torture test di prime95, il dissipatore era diventato incandescente, mi sono ustionato 3 dita (ho dovuto mettere il foille sulle dita che avevano osato toccarlo)! Il bimbo ha resistito strenuamente! E ora vi sto scrivendo da lui |
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Felix mi spiace per le disavventure di oggi!
Comunque non ti preoccupare non voglio farti "bastardate", ci mancherebbe altro |
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ragazzi male che vada ci organizziamo e + in la ordiniamo cd e portacd...a me servono entrambi, soprattutto i cd!
|
|
|
#689 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cacchius, non riesco a usare le dita abbrustolite per scrivere... non oso immaginare a che temperatura è schizzato il processore... |
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
L'importante è che il procetto funzioni ancora! Quando dico una cosa poi non mi piace tirarmi indietro @gotam: per me andrebbe bene, quei portacd mi fanno troppa gola! |
|
|
|
|
|
|
#691 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
però la cosa più importante per me sono state le persone, il dare loro certezze e visibilità della situazione, dimostrando di governarla e non di subirla...
PC 2016: i7-6700K, Asus Z170-PRO, Sapphire RX480 8GB OC, G.Skill 2x8GB- PC 2010: i5 750, Gigabyte P55A-UD7, HD5850 - PC 2006: Athlon X2 4200+@4600 , Dfi Nf4 Sli-DR, Crucial Ballistix PC4000 2x1GB, 2 7800GTX in SLI, Enermax Noisetaker 600W, 2 Raptor 74Gb in raid 1, Samsung 940BF, G15, G5, G25 - PC 2000: XP1700+@2442, Abit NF7-S 2.0, A-data BH5 2x256mb, Sapphire 9800PRO@XT, Enermax 550w, full liquid cooled Ultima modifica di romeop : 16-11-2003 alle 23:11. |
||
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ok dai.. male ke vada mi prendo solo le ventole e vorrà dire ke faremo 1 altro ordine + avanti x quei cd e porta cd.. (anche a me fanno assai gola
cmq x le ventole e tutto quello ke riesce a mettere nell'ardine quello di MD lo compro do sicuro.. il resto.. vabbe.. pace amen
|
|
|
|
#693 |
|
Bannato
|
e si vede che non sono buono... non me la sto prendendo, dico solo che sapendo quanto costa la roba e le spedizioni facevo tutto in un lampo anche se andavamo a 10.000.000.000 €
Dovendo fare i conti con due shop, cercare di accontentare tutti e nello stesso tempo farmi fare anche un buon prezzo... beh... credo che sia ben difficile far vedere a tutti sicurezza e dominio della situazione... Mettici pure che senza far leva sugli sconti per l'acquisto di gruppo conviene comprare da soli in Italia da supersilicon (per le ventole ovvio, il resto no)... Ora dimmi tu come si fa a gestire una roba del genere in scioltezza, sicurezza e perfezione con un Mario Simon che mi sta snervando e che tra poco manco a fare in ...Cmq mi sono stufato, domani mattina gli do l'ultimatum per lunedì tardo pomeriggio, dopo di che ordiniamo da modding-discount. Quello che non riusciamo a prendere, se volete, lo teniamo in sospeso e nell'anno nuovo lo ordiniamo da Noiseblocker con calma e tutta la flemma che Mario ci farà patire. OK? |
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
nn mi va + il sito di MD ... a voi va x caso??
volevo vedere ke dissipatori c'erano attorno alle 35/40euro... se ce ne sono.... help
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Da parte mia faccio i più sentiti complimenti per come ha gestito la difficile operazione. Non credo sia da tutti prendersi sulle spalle un ordine da 2500 euro, mettersi d'accordo con i rivenditori, pagare con propria carta di credito, dividere il materiale una volta arrivato e poi rispedirlo ai vari destinatari in tutta Italia.
Grazie Felixmarra, per la tua disponibilità e cortesia! |
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Bannato
|
Quote:
Corpo in rame (ma ti conviene lapparlo un pò prima che non è molto a specchio). Altri utenti ne stanno prendendo alcuni, mi sembra che siano in ordine due, trovi anche il prezzo qualche post fa... Se guardi indietro ho linkato una recensione sul dissy da NB Zalman (quello blu). Sullo stesso sito c'è una recensione del silent boost, dacci un occhio! |
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Il pomeriggio si avvicina
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
vai Felix, sei tutti noi
byez Favo
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
ORDINE! ORDINE!
ps: tanto la mia roba c'e' tutta sia da una parte che dall'altra
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Io volevo prendere Barbie Maiala, la casa di Big Jim e un reattore nucleare. Sono ancora in tempo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

L'importante è che il procetto funzioni ancora!
...