|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Fatte alcune partite ma non mi ha soddisfatto....
![]()
![]() |
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Non so se faccia altro però è fondamentale perchè senza è ingiocabile. Di una patch 1.1.1 non ne ho sentito però non lo posso escludere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non mi è piaciuta neppure a me seppure sia superiore a PES perchè ad esempio ci sono mille opzioni per difendere.
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Siceramente preferisco divertirmi piuttosto che avere 200 comandi e giocare solo in mezzo al campo......per poi ogni tanto arrivare in area e sbagliare clamorosamente...., i giochi andrebbero fusi assieme per avere quello che la maggior parte cerca ......
![]()
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
lista trasferimenti konami DLC e cambi posizione "on the pitch" ( o almeno credo) data di rilascio 11.10.2011:
http://dl.dropbox.com/u/484907/temp/dlc.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
La patch per il no blur è un archivio rar corrotto, Winrar non me lo apre
![]() |
#688 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Quote:
Ci vuole tempo e soprattutto bisogna calmarsi, stare tranquilli. Fifa va apprezzato, gustato come si gusta un buon gelato o una buona donna, e PES non ti permette di apprezzare queste cose. IMHo la mia esperienza pessara è questa, condivisa da decine o più di ex-pessari. Non ci vogliono assulutamente 200 comandi per difendere Bonamix, sono tanti quanti PES con in più 1 OPTIONAL. E per chi vuole si può ripristinare la difesa tradizionale come PES. Vi consiglio di andare a vedere uno che gioca a FIFA prima di giocare voi alla demo. Così come siete non capite.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
|
Uno ci mette tutta la buona volontà a difendere con l'hold che funziona bene per carità. Poi però ci sono i nanetti del Barca che sovrastano di testa Vidic e Rio Ferdinand, Iniesta che mi segna da posizione angolata da 30 metri e Messi invece da 35-40 con una parabola da Holly e Benji.
![]() |
#691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
e messi non lo trovi sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la grafica e' leggermente peggiorata non migliorata provati i due giochi ![]()
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]() ogni 3 cross è un gol, non si capisce mai chi sia in vantaggio sulla palla, punti dritto il fallo laterale per correre sapendo che poi l'altro arranca non potendo fare hold up in certe circostanze (che comunque non fa i miracoli, come la marcatura a uomo del resto)... comunque ti diffido dal fare paragoni con gli fps ![]() ci sarebbe da capire se per molti il problema è il gioco o più semplicemente la frustrazione di non vincere le partite...a volte ho l'impressione che qualcuno vincendo 5 partite di fila vedrebbe tutto bello quando non è cosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
|
Quoto se vincessi non mi lamenteri così tanto
![]()
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Fino a qualche ora ho fatto un paio di amichevoli con un mio amico e veniamo entrambi da pes 2011 ma pessari praticamente dagli arbori:
Giocato su piattaforma PC (con la patch 1.01 su installata) con dettagli massimi su un Plasma 37 Pollici e 2 joypad della XBOX..... squadre lui la Juve io il Milan è assurdo: - Ibra.... 1.96.. + di 100 chili e non stoppa mai un pallone e non riesce mai a girarsi e perde qualsiasi contrasto corpo a corpo. - Matri e Del Piero... il secondo parte palla al piede e si fa tutto il campo! Per fermarlo bisogna stuccargli le gambe! Il primo è meglio di Cristiano Ronaldo - Krasic corre + Messi! - Abbiati e Amelia sono 2 handicappati assoluti... il primo non blocca un pallone.. il secondo ogni palla in area o è gol o autogol perchè si intreccia con i suoi difensori - Arbitri.... l'IA è forse quella Moggiana ?
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ma è possibile che su ogni cross o quando il giocatore entra nel raggio d'azione di una palla alta,questo va dove gli pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cosenza
|
Come si fa a salvare quando finisco una partita si champions?
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi di tutte le cose negative di questo pes dai giocatori supersayan, ai portieri idioti, da ogni cross sulla linea di fondo e gol, dai passaggi e filtranti castrati, non ho letto ancora la cosa piu assurda in assoluto di sta specie di gioco
Avete provato ad usare il supersayan cristiano ronaldo e tirare da qualsiasi posizioni ?? Partono delle sassate assurde dove il : 95% prendi sempre la porta 90% è gol Cristiano ronaldo è il supersayan più forte di pes 2012, al secondo posto logicamente c'è messi dove pure se gli fai una scivolata killer alla chiellini sulle gambe non va giu e continua a correre come se fosse stato solo sfiorato da un fiore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.