Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2011, 15:32   #681
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Demo di Fifa in download .
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 16:07   #682
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Demo di Fifa in download .
Fatte alcune partite ma non mi ha soddisfatto....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 16:17   #683
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
sicurissimo! non è una patch UFFICIALE ma una patch creata da un cristiano come noi che ha tempo e voglia di mettersi a creare un qualcosa che avrebbe dovuto fare la Konami ancor prima del rilascio definitivo del gioco... scusa ma quest'anno sono davvero esterrefatto dalla konami... sono vergognosi! guarda su un altro forum ho trovato questo scritto: no su FIFA 12 il database è AGGIORNATISSIMO all'ultimo giorno di mercato E non c'è da postare nessuno ...e contando che loro hanno curca 10 campionati in piu (come minimo) da fare rende ancora PIU VERGOGNONSA KONAMI.
No aspetta, una patch ufficiale rilasciata da Konami è uscita. E' la 1.01 e migliora molto i portieri ed anche i passaggi lunghi.
Non so se faccia altro però è fondamentale perchè senza è ingiocabile.
Di una patch 1.1.1 non ne ho sentito però non lo posso escludere.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 16:42   #684
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Non mi è piaciuta neppure a me seppure sia superiore a PES perchè ad esempio ci sono mille opzioni per difendere.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 16:51   #685
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Siceramente preferisco divertirmi piuttosto che avere 200 comandi e giocare solo in mezzo al campo......per poi ogni tanto arrivare in area e sbagliare clamorosamente...., i giochi andrebbero fusi assieme per avere quello che la maggior parte cerca ......
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 17:27   #686
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
lista trasferimenti konami DLC e cambi posizione "on the pitch" ( o almeno credo) data di rilascio 11.10.2011:

http://dl.dropbox.com/u/484907/temp/dlc.html
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 17:48   #687
albio1985
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
La patch per il no blur è un archivio rar corrotto, Winrar non me lo apre
Old 05-10-2011, 18:52   #688
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Quote:
Non mi è piaciuta neppure a me seppure sia superiore a PES perchè ad esempio ci sono mille opzioni per difendere.
Quote:
Siceramente preferisco divertirmi piuttosto che avere 200 comandi e giocare solo in mezzo al campo......per poi ogni tanto arrivare in area e sbagliare clamorosamente...., i giochi andrebbero fusi assieme per avere quello che la maggior parte cerca ......
Avete tutti qua lo stesso problema che avevo io 2 anni fa: PES ti abitua a una ansia da prestazione anormale.
Ci vuole tempo e soprattutto bisogna calmarsi, stare tranquilli.
Fifa va apprezzato, gustato come si gusta un buon gelato o una buona donna, e PES non ti permette di apprezzare queste cose. IMHo la mia esperienza pessara è questa, condivisa da decine o più di ex-pessari.

Non ci vogliono assulutamente 200 comandi per difendere Bonamix, sono tanti quanti PES con in più 1 OPTIONAL. E per chi vuole si può ripristinare la difesa tradizionale come PES.
Vi consiglio di andare a vedere uno che gioca a FIFA prima di giocare voi alla demo. Così come siete non capite.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 18:59   #689
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da albio1985 Guarda i messaggi
La patch per il no blur è un archivio rar corrotto, Winrar non me lo apre
Prova a riscaricarla, si vede che hai avuto un errore durante il download. Oppure ancora meglio se trovi un altro link per sicurezza.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 19:21   #690
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Uno ci mette tutta la buona volontà a difendere con l'hold che funziona bene per carità. Poi però ci sono i nanetti del Barca che sovrastano di testa Vidic e Rio Ferdinand, Iniesta che mi segna da posizione angolata da 30 metri e Messi invece da 35-40 con una parabola da Holly e Benji.
Old 05-10-2011, 19:36   #691
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Uno ci mette tutta la buona volontà a difendere con l'hold che funziona bene per carità. Poi però ci sono i nanetti del Barca che sovrastano di testa Vidic e Rio Ferdinand, Iniesta che mi segna da posizione angolata da 30 metri e Messi invece da 35-40 con una parabola da Holly e Benji.
ma perche non giochi alla master che i ritmi sono piu lenti

e messi non lo trovi sempre
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 19:40   #692
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Avete tutti qua lo stesso problema che avevo io 2 anni fa: PES ti abitua a una ansia da prestazione anormale.
Ci vuole tempo e soprattutto bisogna calmarsi, stare tranquilli.
Fifa va apprezzato, gustato come si gusta un buon gelato o una buona donna, e PES non ti permette di apprezzare queste cose. IMHo la mia esperienza pessara è questa, condivisa da decine o più di ex-pessari.

Non ci vogliono assulutamente 200 comandi per difendere Bonamix, sono tanti quanti PES con in più 1 OPTIONAL. E per chi vuole si può ripristinare la difesa tradizionale come PES.
Vi consiglio di andare a vedere uno che gioca a FIFA prima di giocare voi alla demo. Così come siete non capite.
walking dead.....
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 19:44   #693
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
parto dalle positive in ordine dando la mia personale opinione:

1) senti il controllo del giocatore? ok allora prova a portar palla con un giocatore che non siano i bravi ronaldo messi ozil robinho e compagnia bella e poi dimmi cosa ne pensi....
2) di passaggi lunghi ne vengono 2 massimo 3 su 10... il resto o vanno fuori o vengono anticipati dal difensore che MOLLA LA MARCATURA e puntualmente non sbaglia lo stop....
3) (prendo come esempio il barcellona) per bloccare messi ci vuole una patch che dia un fucile ad ogni spettatore per sparargli alle ginocchia! la gabbia non serve perchè come ben saprai il caro messi te ne porta 3 fuori posizione lasciando villa e pedro liberi di raccogliere le margherite in area di rigore...
4) per quanto riguarda il lag sono d'accordo... la giocabilità online è parecchio migliorata ma si sapeva, lo aveva comunicato la Konami stessa un paio di mesi fa...

negative:

1) la grafica secondo me è leggermente migliorata ma poco poco appunto perchè si sono dedicati di più al gameplay come hai detto tu però le scene in cui il giocatore viene ammonito/espulso/sostituito ecc ecc sono le stesse del 2011 e nel 2011 erano le stesse del 2010... quindi zero salto di qualità in quanto a scene di ingresso stadio o appunto durante il gameplay! hanno messo gli allenatori è vero ma per fare sto scempio con 2 omini che agitano le braccio nel senso opposto dell'azione avrebbero potuto non farlo proprio! (non ricordo tutte le pecche ma chi più ne ha più ne metta)!!!
2) passaggi e cross sono un aborto! ne facessero uno nella direzione che voglio! esempio: contropiede prendo palla 2 giocatori di cui 1 libero e l'altro marcato stretto dall'ultimo difensore... a chi passerò la palla? a quello libero, invece? invece la palla va dove vuole e guarda caso il difensore annienta il mio contropiede! un 3 vs 1 diventa un rocambelesco fuoco di paglia!
3) velocità delle squadre: nn mi ripeterò mai abbastanza! troppa differenza tra una squadra e l'altra... messi nella realtà non fa 10 azioni individuali a partita (altrimenti non sarebbe vivo perchè i compagni l'avrebbero ucciso per eccessivo egoismo)! stessa cosa per ronaldo (ma ronaldo gioca da solo anche in real life!
4) come già detto marcheggiani dice le stesse identiche cose di altafini ma ovviamente con la voce sua e non con quella di josè... addirittura dice "NO NO NOOOOO" quando si sbaglia vicino alla porta... ma daiiiii

cioè ragazzi o mi sono rincoglionito io o davvero pes quest'anno (salvo modifiche grazie a svariate patch) non è un granchè... migliorato in alcuni aspetti ma ha delle lacune assurde... prima su tutte come già detto: I TRASFERIMENTI... PERCHÈ L'ALTRO GIOCO SI E NOI CON PES NOOOO! E LORO HANNO PURE PIU' CAMPIONATIIIIIIIIIIIIIIIII

la grafica e' leggermente peggiorata non migliorata provati i due giochi
Old 05-10-2011, 19:49   #694
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
è un'arcadata ricoperta con un tot di elementi che fanno il verso al realismo un amico scarsino al 2011 è passato un paio d'ore a giocare, sto gioco lo ha resuscitato
ogni 3 cross è un gol, non si capisce mai chi sia in vantaggio sulla palla, punti dritto il fallo laterale per correre sapendo che poi l'altro arranca non potendo fare hold up in certe circostanze (che comunque non fa i miracoli, come la marcatura a uomo del resto)...

comunque ti diffido dal fare paragoni con gli fps (soprattutto quelli arcade): quelli sono giochi seri dove veramente stai online quasi solo per competere, in un gioco come questo invece puoi al massimo divertirti.

ci sarebbe da capire se per molti il problema è il gioco o più semplicemente la frustrazione di non vincere le partite...a volte ho l'impressione che qualcuno vincendo 5 partite di fila vedrebbe tutto bello quando non è cosi.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 19:57   #695
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
è un'arcadata ricoperta con un tot di elementi che fanno il verso al realismo un amico scarsino al 2011 è passato un paio d'ore a giocare, sto gioco lo ha resuscitato
ogni 3 cross è un gol, non si capisce mai chi sia in vantaggio sulla palla, punti dritto il fallo laterale per correre sapendo che poi l'altro arranca non potendo fare hold up in certe circostanze (che comunque non fa i miracoli, come la marcatura a uomo del resto)...

comunque ti diffido dal fare paragoni con gli fps (soprattutto quelli arcade): quelli sono giochi seri dove veramente stai online quasi solo per competere, in un gioco come questo invece puoi al massimo divertirti.

ci sarebbe da capire se per molti il problema è il gioco o più semplicemente la frustrazione di non vincere le partite...a volte ho l'impressione che qualcuno vincendo 5 partite di fila vedrebbe tutto bello quando non è cosi.
superquotone
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 19:59   #696
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quoto se vincessi non mi lamenteri così tanto . Però dai è obiettivo che è mal bilanciato il gioco.
Old 05-10-2011, 20:11   #697
DjDiabolik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Fino a qualche ora ho fatto un paio di amichevoli con un mio amico e veniamo entrambi da pes 2011 ma pessari praticamente dagli arbori:

Giocato su piattaforma PC (con la patch 1.01 su installata) con dettagli massimi su un Plasma 37 Pollici e 2 joypad della XBOX..... squadre lui la Juve io il Milan è assurdo:
- Ibra.... 1.96.. + di 100 chili e non stoppa mai un pallone e non riesce mai a girarsi e perde qualsiasi contrasto corpo a corpo.
- Matri e Del Piero... il secondo parte palla al piede e si fa tutto il campo! Per fermarlo bisogna stuccargli le gambe! Il primo è meglio di Cristiano Ronaldo
- Krasic corre + Messi!
- Abbiati e Amelia sono 2 handicappati assoluti... il primo non blocca un pallone.. il secondo ogni palla in area o è gol o autogol perchè si intreccia con i suoi difensori
- Arbitri.... l'IA è forse quella Moggiana ?
Old 05-10-2011, 20:17   #698
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Iscritto dal: Sep 2010
ma è possibile che su ogni cross o quando il giocatore entra nel raggio d'azione di una palla alta,questo va dove gli pare.
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 20:31   #699
tucciotrader
Member

L'Avatar di tucciotrader

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cosenza
Come si fa a salvare quando finisco una partita si champions?
Old 05-10-2011, 20:43   #700
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi di tutte le cose negative di questo pes dai giocatori supersayan, ai portieri idioti, da ogni cross sulla linea di fondo e gol, dai passaggi e filtranti castrati, non ho letto ancora la cosa piu assurda in assoluto di sta specie di gioco

Avete provato ad usare il supersayan cristiano ronaldo e tirare da qualsiasi posizioni ??
Partono delle sassate assurde dove il :
95% prendi sempre la porta
90% è gol
Cristiano ronaldo è il supersayan più forte di pes 2012, al secondo posto logicamente c'è messi dove pure se gli fai una scivolata killer alla chiellini sulle gambe non va giu e continua a correre come se fosse stato solo sfiorato da un fiore
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian