Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2008, 11:13   #681
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
puoi prendere una seocnda batteria.
c'è gente che viaggia molto e ti garantisco che quando si passano tante ore in treno non ti passa più..qualcuno dorme..qualcuno legge..qualcuno guarda la tv
Tra l'altro in treno e in auto puoi collegarlo alla presa di corrente... qual'è il problema?
Old 02-10-2008, 11:28   #682
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da marck77 Guarda i messaggi
Tra l'altro in treno e in auto puoi collegarlo alla presa di corrente... qual'è il problema?
è un po esotico come utilizzo per quanto mi riguarda. Comunque dipende chiaramente dall'uso che uno ne fa, e capisco che per qualcuno posso essere un buon passatempo.
Old 02-10-2008, 11:31   #683
Gallforce007
Member

L'Avatar di Gallforce007

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da marck77 Guarda i messaggi
infatti
Io comunque uso molto il versante video con il mio nokia n95 8gb, perchè non devo sfruttarlo???
in auto ho anche un autoradio dvd/divx da 7 pollici, cosi metto il nokia a riposo sottocarica, quando mi serve è bello carico
Gallforce007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 20:23   #684
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Oggi ho comprato questo bel telefono della H3G. Abituato al mio N70 con il quale ci faccio di tutto ho avuto difficoltà ad importate i video. Mi dice che il dispositivo non supporta il formato; in realtà sono in mp4 e dovrebbe vederli. Qualcuno sà il perchè?
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 20:24   #685
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
mi hanno regalato questo cell con garanzia europea, all'interno della confezione non era presente il caricabatterie da auto, sapete se è normale?
Old 03-10-2008, 20:27   #686
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
mi hanno regalato questo cell con garanzia europea, all'interno della confezione non era presente il caricabatterie da auto, sapete se è normale?
Leggi nel manuale la sezione "Contenuto della confezione" vedi se lì lo cita come accessorio compreso nella confezione o meno.

lucx11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 21:47   #687
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Preso ieri sera con la tre a 0 euro Che dire sembra veramente un gran telefono ma secondo me ha una pecca ENORMEEEEEEEE
L'AUTONOMIA !!!!!!!!!!!! FA VERAMENTE SCHIFO !!!!!!!!!!!!!!!
E vero che aveva solo 6 ore di carica ma che mi dura appena 3 smanettando un po nei menu senza chiamare, senza gps, senza wifi, mi sembra veramente penoso
Sapete dirmi la vostra autonomia ?????
Adesso la terro sotto carica 16 ore e vediamo come va a finire domani !!
Sapreste anche dirmi quale navigatore installare che funziona ??
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 21:51   #688
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Preso ieri sera con la tre a 0 euro Che dire sembra veramente un gran telefono ma secondo me ha una pecca ENORMEEEEEEEE
L'AUTONOMIA !!!!!!!!!!!! FA VERAMENTE SCHIFO !!!!!!!!!!!!!!!
E vero che aveva solo 6 ore di carica ma che mi dura appena 3 smanettando un po nei menu senza chiamare, senza gps, senza wifi, mi sembra veramente penoso
Sapete dirmi la vostra autonomia ?????
Adesso la terro sotto carica 16 ore e vediamo come va a finire domani !!
Sapreste anche dirmi quale navigatore installare che funziona ??
Sygic dovrebbe andare alla grande, per me è nettamente superiore a TomTom...
Cmq ho una curiosità, la memoria è di tipo SSD, niente miniHD. Giusto?

Old 03-10-2008, 22:03   #689
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Vi posto una nuova recensione del Nokia, realizzata da cellularmagazine

http://it.youtube.com/watch?v=nqw0mK...one-nokia-n96/

Old 03-10-2008, 22:19   #690
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

scusate raga ho aggiornato il telefono, mi si riavvia ogni tanto, ho fatto una foto, mi rimane la schermata della foto, se faccio indietro dopo un po si riavvia, lo stesso anche se tento di eliminare una foto che ho fatto in precedenza e anche se tento di inserire il codice per attivare tetris...anzi i soldi della connessione se li so presi ma il telefono si riavviava sempre...

edit: risolto staccando la batteria, reinserendo la microsd hc e formattandola di nuovo

Ultima modifica di Mark011 : 03-10-2008 alle 22:44.
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 23:39   #691
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Ragazzy, ho installato il sygic ma non trovo il metodo per registare la mappa, avete qualche aiutino da darmi ?
Grazie in anticipo
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 14:01   #692
presh
Junior Member

L'Avatar di presh

Iscritto dal: Mar 2003
Ciao Ragazzi,
ho preso l'N96 e ho un problema di scomodità con il navigatore, anche se è avviato il cell dopo 30 secondi mi va in risparmio energetico e non mi fa più vedere la cartina . C'è un modo per disabilitare la funzione SOLO quando il navigatore è attivo?

Grazie
Old 04-10-2008, 14:41   #693
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

io non riesco a capire...ogni volta che apro Mappe, mi chiede la connessione a internet e puntualmente si fregano 1.50€ -.- ma è normale? non esistono navigatori che non richiedono internet?
Old 04-10-2008, 15:07   #694
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
io non riesco a capire...ogni volta che apro Mappe, mi chiede la connessione a internet e puntualmente si fregano 1.50€ -.- ma è normale? non esistono navigatori che non richiedono internet?
Basta che apri il navigatore vai nelle opzione e deselezioni l'opzione Accesso alla rete.
Alla fine 1.50€ servono per il fix veloce del gps...

Old 04-10-2008, 15:14   #695
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
Basta che apri il navigatore vai nelle opzione e deselezioni l'opzione Accesso alla rete.
Alla fine 1.50€ servono per il fix veloce del gps...
facendo così poi potrei usare il navigatore senza spendere soldi giusto?
Old 04-10-2008, 15:19   #696
mickyrm
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ciao ragazzi, l'ho preso lunedì scorso in maniera molto conveniente, ovvero mi arriva una telefonata anonima sul mio N95, era una gentilissima signorina della 3 che mi dice "è stato sorteggiato fra numerosi nostri clienti, e se accetta le inviamo in comodato d'uso un terminale a scelta per 10euro mensili per 2 anni", ovviamente ho chiesto se potevo scegliere l'n96 e mi ha risposto affermativamente. Lo sono andato a ritirare in uno shop scelto e sono 2 giorni che lo sto provando. (Ho messo dentro l'N95 la scheda wind e dentro l'N96 la scheda della 3)

Prime impressioni:

Per ora prediligo l'N95 (ma forse xchè lo ho da più tempo)

Unica cosa a voi si vede la TV?
Old 06-10-2008, 13:31   #697
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Ciao, sono possessore di Nokia N82. Ho trovato un ragazzo che mi venderebbe un N96 con una sola settimana ma Brand 3. Mi ha detto che lui aveva fatto il contratto aziendale con la 3 ma che comunque posso metterci la mia sim della TIM.

E' vero?? Ci sono problemi se uso un telefono 3 con scheda TIM?? Mi limita qualcosa??

E poi, come fa a vendermi il telefono se lui ha un contratto aziendale?? Non li deve restituire??

Aiuto ragazzi perchè non so che fare.
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 14:27   #698
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Ciao, sono possessore di Nokia N82. Ho trovato un ragazzo che mi venderebbe un N96 con una sola settimana ma Brand 3. Mi ha detto che lui aveva fatto il contratto aziendale con la 3 ma che comunque posso metterci la mia sim della TIM.

E' vero?? Ci sono problemi se uso un telefono 3 con scheda TIM?? Mi limita qualcosa??

E poi, come fa a vendermi il telefono se lui ha un contratto aziendale?? Non li deve restituire??

Aiuto ragazzi perchè non so che fare.
il telefono è sbloccato per cui potrai mettere la scheda TIM; il fatto che sia aziendale non significa che non può vendertelo (ha scaricato già l'IVA come costo ). Se fosse in comodato d'uso non potrebbe vendertelo perchè non ha diritto di proprietà e ha contratto delle obbligazioni con la TRE (è lui che è obbligato a pagare 30 euro al mese).

Ultima modifica di pollicino : 06-10-2008 alle 14:30.
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 15:33   #699
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Ok Grazie. Invece eventuali limitazioni o differenze con la versioene NO BRAND?

Ciao..
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 17:09   #700
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Ok Grazie. Invece eventuali limitazioni o differenze con la versioene NO BRAND?

Ciao..
potrai installare solo i firmware rilasciati da 3

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian