|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
Quote:
facciamo solo gare PRO perchè nettamente più interessanti e divertenti
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Tra Zena e City17
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
salve, ho comprato questo gioco. ho il volante logitech g25. il volante funziona ma non appare nel cambio opzioni. dovrei configurarlo in modo da abbinare le marce manuali ai pulsanti presenti sul volante, ma non compare. ci sono gli altri specifici per ps3, ma non quello. qualcuno ne sa qualcosa? sono costretto a guidare con le marce automatiche?
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
per usare il cambio manuale devi premere mi pare il pulsante rosso in alto sul cambio appena parti con la macchina dopo il 3-2-1 .
io ho fatto così senza impostare nient'altro ...
![]() |
#685 |
Member
|
raga vi devo fare una domanda...ma come mai, avendo già fatto diverse gare online, non ho ancora una posizione in classifica...insomma il mio ID non compare, come se non avessi mai giocato!!!
Che devo fa?? Vi è capitato ![]()
>My Pc< >>> Barebone Asus T2 - Matherboard asus p4r8t - P4 3.00 Ghz - 2x512 Gb RAM DDR400 - Sapphire Ati Radeon x1650 pro 512 Mb - HD Maxtor 160 Gb <<< >My Console< >>>PS3 60Gb - Motorstorm, Assassin's Creed, Guitar Hero III, Lair, GT5 Prologue<<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Quote:
Qualcuno è mai riuscito a correre con 16 macchine online? Io al massimo ho corso con 12 macchine. Può essere dovuto alla mia connessione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ragazzi ho 2 domande.
1- Come faccio ad avere la guida a sinistra invece che a destra? nelle opzioni non trovo dove poterla cambiare,eppure nei filmati su youtube si vede la guida a sinistra. 2 - si puo togliere L'HUD nella visuale interna? se si come?
![]() |
#688 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Ciao a tutti,anche io da poco più di una settimana sono un felice possessore di Play3 e Gt5 Prologue,mi piacerebbe beccarmi qualche sera online con qulacuno di voi per qualche sfida,il mio nick del Playstation Network è DarkDevil08,fatemi sapere..
Ciao a tutti
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
|
Uffi peccato,speriamo risolvano questo "problema"
![]()
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, dovrebbero mettere le stanze per correre con i propri amici con un aggiornamento che aspettiamo tutti con ansia, anche se non sappiamo quando sarà disponibile, purtroppo.
![]() |
#693 |
Senior Member
|
Speriamo arrivi il prima possibile allora!
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Cazzarola ieri sera dopo un'ora di tentativi per aggiornare l'online, mi son rotto le b@lle e ho incominciato le varie gare.... odio la 'Cappuccino!' e infatti l'ho venduta subito!
![]()
![]() |
#695 |
Senior Member
|
La odi perche non ci hai messo lo zucchero di canna.
![]() |
#696 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
uscita nuova patch
per quanto riguarda l'online i cambiamenti sono: Online play - The award of race credits are now allocated at a fixed rate regardless of the number of race participants. - The High Speed Ring course diagram has been fixed. - Some online ID's were appearing in grey in the entry list, this has been amended. - Some online opponents appeared to "blur", this has been amended. Rankings - Country and area information now appears next to the online ID in the ranking boards. - Unusually high scores had been recorded in some Drift Trials, this has been rectified. - When Drift Trial replays were saved, occasionally these appeared in the "Load as Ghost" option of Time Trials. This has now been rectified. Performance Points (PP) - The method of calculating Performance Points has been revised, to balance vehicles in events with PP upper limits.
![]() |
#697 | |
Senior Member
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quindi è uscito un altro aggiornameto per GT5 prologue?
![]() |
![]() |
#699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
dopo 20 volte ce l'ho fatta
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#700 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ciao a tutti, mi unisco al gruppo dei piloti..
tiratemi su di morale perchè tra poco prendo a craniate il monitor.. non so.. o io sono scemo, o la mia connessione di fastweb mi limita più degli altri.. Mi dice che sono in nat 2 ma non si collega, sempre lo stesso errore 11:000000 ho messo la ps3 in DMZ oltre la dmz non so cosa esista.. Questa è la volta buona che torno al 56k |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.