|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Bye! |
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Buon giorno a tutti ragazzi.
Il 20 maggio ho acquistato anche io il 5672. Il pc mi mi è subito sembrato veloce e discretamente ben assemblato. Dopo un po' di giormi mi sono accorto che lo schermo presentava come una sorta di "disturbo", con un leggerissimo ma fastidiosissimo sfarfallio che si presentava come finissime righine trasversali che scorrono dall'alto verso il basso. Il disturbo si nota maggiormente sulle finestre di colore grigio tipo quella delle proprietà del sistema. Ho provato ad aggiornare il bios all'ultima versione disponibile sul sito di Acer, ma non è cambiato nulla. La settimana scorsa ho provato allora ad aggiornare i driver della scheda video e qui è successo l'impensabile... Alla fine dell'installazione il pc si è riavviato e..... non è più ripartito. Ho tentato di tutto ma non ha più voluto ripartire neanche in modalità provvisoria. "Poco male" mi son detto, lo formatto e lo ripristino alle condizioni iniziali. Finita la reinstallazione il pc sembra ok, ma.... il disturbo allo schermo è rimasto tale e quale e in più non funzionano più i tasti del volume posti alla sinistra della tastiera. Premendo il tasto + il volume sale regolarmente, ma premendo il tasto - il volume non solo non scende, ma sale come se stessi schiacciando il +. Ho provato allora a formattarlo una seconda volta, ma non è cambiato nulla. Martedì ho telefonato all'assistenza Acer spiegando tutta la faccenda e mercoled' TNT è venuto a prenderselo. E adesso quanto tempo rimarrò senza??? Sono quantomeno perplesso, per non dire peggio... Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? |
|
|
|
|
|
#683 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
problemi Acer orbicam
Ciao Verdeosso,
altri drivers non ne ho trovati. Mi pare che l'unico si trovi sul sito Acer. Non riesco a trovare una soluzione. Ho provato a installare windows xp sp1, ma senza il service pack2, ma la stringa appare comunque. In vita mia avrò sistemato e formattato una trentina di pc e portatili ad amici e conoscenti, ma tutto ciò non mi è mai capitato. La sfiga ha trovato me. Comunque se dovessi avere un link con altri drivers, ti chiedo di segnalarmelo. Grazie! Francesco |
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Quote:
io direi di aspettare la versione definitiva del 9.4.4.1069 oppure scarica il 9.4.0.1120 in inglese all'indirizzo https://www.synapsenow.com/synapse/d...9.4.0.1120.zip Cmq io ti consiglierei di cancellare ogni singola traccia del driver che hai messo e di istallare quello in inglese
|
|
|
|
#685 |
|
Member
Città: Verona
|
Grazie Verdeosso! Sto scaricando ora dal link che mi hai segnalato. Una domanda: ma il driver della lan non ha l'installer, come devo fare? Provo attraverso installazione hardware di windows?
Grazie di nuovo. |
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il problema sono i drive audio Realtek che vanno aggiornati. Cerca nei post di inizio giugno su questo forum c'è la soluzione e il link dei drive. A me adesso funziona tutto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Member
|
off topic:
CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! |
|
|
|
|
|
#688 |
|
Member
|
[OFF TOPIC]
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ringrazio tanto |
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avete notizie delle tempistiche dell'assistenza Acer? Nessuno ha mai avuto qualcuno dei problemi sopra descritti? Help please.......... |
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Member
|
Ma.... se leggi nei TOPIC precedenti... mi sembra di aver letto ke il notebook è tornato dall'assistenza in 15 giorni.....
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Member
|
Infatti! se ti rileggi dall'inizio ci sono raccontate per filo e per segno le esperienze di un altro ragazzo che ha dovuto riportarlo in assistenza ed è rimasto soddisfatto....
RTFM!!!! |
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
|
Si, in effetti l'avevo letto, però non mi sembra che sia mai stato specificato quanto tempo il pc è stato in assistenza. Magari l'ho letto di fretta...
Secondo voi il disturbo del video è imputabile al monitor o alla scheda video??? |
|
|
|
|
|
#694 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
su tomshw hanno testato il nostro notebook
http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20060617 |
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Una recensione direi non esaltante....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Junior Member
|
Buongiorno a tutti, e la prima volta che entro nel forum e devo dire che siete fantastici.
Ero intenzionato ad acquistare questo notebook e da quanto ho capito non sembra avere grossi problemi, una volta fatto qualche aggiornamento,giusto? In un negozio vicino a me a Torino ho trovato questo pc però con la scheda grafica x1600 a un prezzo stracciatissimo...secondo voi andrà bene? SE QUALCUNO LO HA GIA' CON LA x1600 mi faccia sapere. ACER Aspire 5672AWLMi T2250 15.4"+1GB+X1600 512+120gb €1189 c'è tanta differenza tra il T2300 e il T2250? Qual'è meglio? |
|
|
|
|
|
#697 |
|
Member
|
Non ho mai visto qulla CPU, ma a giudicare dalla sigla dovrebbe essere leggermente inferiore al T2300....la sheda video è OTTIMA per giocare... qunidi vedi un pò tu...se lo usi per giocare è una buona macchina, se lo devi usare per calcoli o simulazioni varie... dai priorità al processore
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Member
Città: Catania
|
allora!!
CIAO A TUTTI RAGA cm va è moltissim oke non ci si sente cmq non vi o mai abbandonati vi leggo sempre ipost non preoccupatevi cmq per risp.alla domanda sull'assistenza ame è tornato entro15 giorni ed avevano sostituito la scheda madre sono stati puntualissimi cmq appena posso lo rimandpo in assistenza con la scusa che non va la scheda video e vediam ose mi montano la x1600 speriamo ma non l ofarò di certo ora!!perche il pc va benone ed è una scheggia cmq per la prova effettuata su tom ecc. sul nostro note se guardate la mnemoria è di 1 gb invece il nostro ne monta 2 quindi penso che sul fatto memoria condivisa la n ostra versione dovrebbe andare moollllllllllllto meglio!!infatti io gioco a most wanted a livelli massimi senza problemi e mi fa un leggero scatto quanto vado oltre i 380km\h
per i lresto tutti i giochi vanno alla rande non ho mai avuto problemi neanche con quake 4 quindi immaginate per il resto il mio pc aveva il problema che la scheda video nei giochi vaceva le bizze si defomava tutto faceva le righe e poi un giorno pum si è piantato il note e non si è piu acceso!!15 giorni e dinuovo a casa!!! heheehe io non mi lamento affatto anzi ora sn un felice possessore del mitico acer 5672wlmi 2 gb di ram heheheh ciaoooooooo
se hai navigato tutti i mari nn hai ancora visto mare piu bello se hai visto il tramonto nn hai ancora visto quello più bello se ti sto parlando nn ti ho ancora detto le cose piu belle! fuji S20pro Canon Eos 350D rumblepad2 cord. Acer 5672wlmi ram2gb hd120gb Asus 1015PN Cpu Intel® Atom™ N550- 1GB DDR3 SO-DIMM- HHD 250 GB 5800 - GPU ION2 N11M-PT1 512MB Asus G75VW-T1054 Cpu I7 36101QM 2.3GHz - 8 GB Ram 1600 MHz - HHD 750 GB 7200 - GPU 670M GTX ps3 250gb |
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Quote:
Cmq se lo mandi in assistenza per la scheda video facci sapere come va!!!
|
|
|
|
#700 |
|
Member
|
Bhe se si può montare la X1600.... diventerebbe un notebook da paura
ma kissà se è possibile.... e quanto costerebbe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.