|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
fek ha detto: "e poi ci si offende anche, quando si fa notare questa marea di sciocchezze..." tu gli hai risposto: "Si, in tal caso si tratterebbe davvero di una marea di sciocchezze." cioè hai detto si (sei d'accordo su quello che ha fatto notare fek), in tal caso (nel caso in cui ci si offende quando si fa notare questa marea di sciocchezze), si tratterebbe effettivamente della marea di sciocchezze di cui sopra; cioè se si tratta di una marea di sciocchezze, allora ti offendi e quindi si tratta di una marea di sciocchezze. è inutile che sostituisci le tue parole pseudo garbate con le volgarità lasciando intendere che a quel livello io capisco: quella frase, abbinata a quella quotatura, illogica era e illogica rimane (e comunque fek ha ragione). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Torniamo a parlare di *programmazione*.
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Si, torniamo in topic
![]() Fek, hai detto che tempo fa avevi avuto un colloquio con quelli della Criterion, come mai, hai preferito andare alla Lionhead? Motivi prettamente personali oppure c'è dell'altro? (scusa la curiosità ![]() Continuando, sempre a proposito di Criterion, dicono che stanno lavorando ad un fps (per ps2) che dagli screen sembra eccezionale!! ![]() E' possibile che la ps2 dia questi risultati? Questi si che la sanno spremere a dovere una console ![]() Vabbè che dopo aver visto God of War su ps2 mi aspetto di tutto in questi ultimi mesi di vita della console sony ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Lascia perdere le polemiche, davvero, non qui, non ne vale la pena.
![]() |
![]() |
#666 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
per 71104,
Allora, dimmi quale sottile dettaglio distingue il termine "cazzate" da "sciocchezze", termine con il quale fek ha definito le mie opinioni per altro da lui alterate e rielaborate. Non ho certo utilizzato "cazzate" per farmi intendere meglio pensando che quello fosse il linguaggio più consono a te. Forse lo è per me, per indicare che se avessi sostenuto di leggere poesie invece di studiare di certo avrei detto delle grandi "cazzate". Se rileggi i miei quote, ho prima riportato quello che fek presumeva avessi detto, ed ho poi concluso che se avessi parlato in quel modo avrei davvero avanzato idiozie. Non capisco perchè avrei dovuto insultarti o essere sgarbato. Quanto a te fek, non me frega niente se mi dai del troll, tu che nel sito sponsorizzi il rispetto della lingua italiana vai poi a dar valore a ste definizioni davvero senza senso. E poi mi vieni a dire che "qui nel forum non sopportiamo le vili canzonature", semplicemente perchè a mio parere hai peccato un po' di superbia e ti ho chiamato "superbo" ... ? Visto il tuo carattere, tale qualità non potrebbe che darti valore, non ha mica e soltanto un'accezione negativa ... In ogni caso, non ho parlato per cazzeggiare. Ho espresso opinioni, dapprima davvero garbatamente e senza sarcasmi inutili. Mi sono sentito dare del filosofo e del poeta perditempo, quando le mie risposte non avevano nulla a che fare ne con la filosofia, ne con la poesia. Si parlava di lavoro. Utile per l'individuo, e utile per la collettività. Le allusioni alla poesia non erano certo una predica alla rinuncia allo studio, ma figuriamoci. Ho semplicemente parlato di sensibilità, sensibilità al sociale e all'individuo ( non è forse poesia, questa, oltre che politica? ), concetto che pareva non esistere in questa discussione (non perchè ne siate privi, intendiamoci) ma perchè era proprio stato trascurato. E mi sembrava interessante, per niente fuori argomento. Poi tutto è degenerato (anzi subito), perchè sono stato preso per un crociato contro la scienza e la tecnologia ( e di conseguenza contro tutti voi ), quando semplicemente esprimevo dei dubbi sulla loro effettiva utilità allo stato reale ( non quello ideale ). Comunque ciao.
![]() |
#668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() prima ricordo che si poteva... o forse era un altro forum? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#674 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Mi mancano 3 esami e all'università se ho seguito 5 corsi (neanche interi) è troppo ![]() Comunque hai ragione... A parte dare un po di luce su una materia, l'università è piu' o meno un percorso si obbligato, ma dove sei solo con te stesso... Sfido chiunque a sostenere il contrario... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Bannato
|
DOMANDA PER FEK
Io mi domando una cosa. Tu sei laureato in Ingegneria Informatica... Non hai messo Informatica Grafica nel piano di studi e di mestiere fai il "Game Programmer". Nel frattempo, all'estero hanno istituito il Corso di Laurea in "Game Programming". Ora mi domando: Se Vasco Rossi ha preso la laurea honoris causa in Sociologia perchè canta canzoni, perchè a te che scrivi videogiochi non dovrebbero darti la laurea Honoris Causa in "Game Programming"? Eppure un laureato in game programming non sa fare il tweaking di una formula per realizzare il blooming... ![]() Quanto mi fa incazzare sta cosa ![]() Ultima modifica di mjordan : 14-07-2005 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ma in che senso sei solo con te stesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' molto artistico se vuoi, difficilmente un matematico puro pensa ad applicazioni pratiche di cio' che sta studiando. Poi arrivano fisici, ingegneri, economisti, biologi che si trovano degli strumenti a disposizione e provano ad applicarli al loro campo. Secondo me il matematico tipo non ragiona pensando alle applicazioni, a loro spesso interessa solo l'Eleganza della Matematica. Quante volte leggendo paper o trattati di matematica pura trovi citati i termini "eleganza", "simmetria", "purezza", "bellezza", "semplicita'"? Sono artisti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.