|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
riguardo al "tifo contro" vorrei vedere quanti di voi tifavano juve nelle finali di champions che, purtroppo, abbiamo perso. e vorrei vedere quanti di voi sono stati dispiaciuti nel vedere la juve perdere. non scadiamo nell'ipocrisia per favore. cmq per quanto mi riguarda il tifo contro esiste eccome, specie verso le due milanesi.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 01-06-2005 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Certo non aprirei dei thread prima delle partite (e manco dopo). Ma se perdono juve e inter non mi dispiace affatto. Detto questo, non leggo certo 30 e passa pagine per trovare una spiegazione a come uno juventino possa scrivere "forza liverpool". Se lo vorrai ripetere bene, se no vivro' senza questa rivelazione.
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
|
ok, allora ti renderò partecipe della verità suprema
noi non si tifava liverpool, se ci fosse stato il baracca lugo sarebbe stato uguale. noi tifavamo per la sconfitta dei galacticos, tuitto qua.
|
|
#665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelloche mi suona strano è lo juventino che posta le foto del liverpool in festa, l'inno del liveropool, scrive forza liverpool, addirittura mette l'avatar con la maglia del liverpool... Leggo che tu sei niente popo' di meno che un ultras, di quelli che insultavano ancelotti quando era alla juve. E aveva solo detto qualcosa contro la juve ai tempi di Parma! (Capello ha fatto di peggio, se è per quello) E adesso inneggi al Liverpool. Un consiglio: io non andrei tra i tuoi amici ultras con la maglia del liverpool...
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Sfigmata è il corrispettivo gobbo di Perd21.
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
PS:Com'è che da un po' di tempo nn fai più il fighetto nel nostro clan?
|
|
|
|
|
|
#670 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
Magari tra un po' di giorni mi arriva. |
||
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#672 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
PS:L'isperazione prendila da qua www.25maggio2005.it Appena torna online ti sarà utile! |
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedere il berlusca e galliani (oltre alla squadra ovviamente) dopo la sconfitta è stato memorabile. vedere gli amici milanisti che davano la coppa già in bacheca quando erano in semifinale, vedere una squadra che doveva asfaltare tutti concludere la stagione a tasche vuote, vedere inzaghi sceso in campo per festeggiare e poi andarsene con le orecchie basse... vedere la boriosità sgonfiarsi... tutte cose per le quali è valsa la pena tifare contro il milan. anche se poi è stato il liverpool ad alzare la coppa. certo, se c'era qualcun altro era meglio, ma non è questo il punto. il punto era vedere il milan perdere. e fortunatamente l'abbiamo visto. ps: aggiorna la sign, lo scudo lo devi togliere.
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Dovrebbe aggiornare la signature, si; sarebbe consigliabile cancellarla del tutto, visto che, la squadra più forte d'Europa, il Milan, nel 2005, ha vinto il campionato di calcio balilla e la coppa del nonno, al cappuccino.
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Oddio l'audio di Pellegatti
|
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
dovrebbe essere così............
Dovremmo essere dispiaciuti in fin dei conti, il Milan e' sempre una squadra italiana, ma invece qualcuno ha pure sfilato, non e' una cosa troppo normale, ci avete mai pensato, e' malignità gratuita, non e' una bella cosa essere maligni.
Io in principio tifavo il Milan, poi dopo il disastroso secondo tempo, beh, ho mandato a cagare tutti quei FINTI giocatori di SERIE "A", e sono venuto al pc. Detta da un juventino potrebbe suonare male, ma io sono sportivo e nientaffatto ultras, fino ad un certo punto, perche' quando il doping non funziona piu', beh, si vede le squadre italiane che fine fanno. Non vedo perche' Voi supertifosi del Milan, non abbiate mai scaricato le colpe della partita sui giocatori o sulla societa', invece di scrivere qui in questo post di dubbia intelligenza. Colpe che io ho scaricato sulla juventus e sulla nazionale italiana in tutti in questi anni di dispiaceri, campionati mondiali ed europei inclusi (si sono venduti TUTTO), sono stufo di vedere idioti che vanno allo stadio credendo di tifare qualcuno che valga davvero la propria stima. Ormai nel calcio italiano di squadre serie che perseguono il fairplay e giocano col cuore, c'e' ne davvero pochissime, che conta e' SOLO il portafoglio e l'immagine. byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White |
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non per altro, tutto il mondo è convinto che la partita sia finita 6 a 5 per il liverpool...
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sei rimasto indietro, hanno cambiato il risultato in 4-1 per il Milan. La coppa è del Milan perchè il Liverpool l'aveva rubata e l'hanno restituita al legittimo proprietario. D'altronde il risultato vero era quello, 4-1 per il Milan. Non si sa come mai sul taccuino dell'arbitro ci siamo finito 3-3 alla fine dei tempi regolamentari, 3-3 alla fine dei supplementari e 6-5 per il Liverpool alla fine della partita, Milan a casa con la cosa fra le gambe. Non ci si spiega proprio il perchè
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.