Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-06-2005, 13:09   #661
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Perdonami, ma non so che c'è da capire.
Io capisco il tifo contro, anche se da qui ad aprire 3d preventivi ce ne passa, non capisco quando uno juventino gode per lavittoria del Liverpool, che nella sua mente dovrebbe ricordare una quarantina di morti.
io nn capisco nemmeno il tifo contro figuriamoci godere per la vittoria del Liverpool

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 01-06-2005, 13:12   #662
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Perdonami, ma non so che c'è da capire.
Io capisco il tifo contro, anche se da qui ad aprire 3d preventivi ce ne passa, non capisco quando uno juventino gode per lavittoria del Liverpool, che nella sua mente dovrebbe ricordare una quarantina di morti.
l'ho già spiegato 2 volte e non intendo perdere tempo per rispiegarlo la terza volta. se ti interessa davvero, vai a cercare le spiegazioni, altrimenti se parti prevenuto evitiamo di prenderci in giro.

riguardo al "tifo contro" vorrei vedere quanti di voi tifavano juve nelle finali di champions che, purtroppo, abbiamo perso. e vorrei vedere quanti di voi sono stati dispiaciuti nel vedere la juve perdere. non scadiamo nell'ipocrisia per favore.
cmq per quanto mi riguarda il tifo contro esiste eccome, specie verso le due milanesi.

Ultima modifica di Stigmata : 01-06-2005 alle 13:14.
Stigmata è offline  
Old 01-06-2005, 13:22   #663
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
l'ho già spiegato 2 volte e non intendo perdere tempo per rispiegarlo la terza volta. se ti interessa davvero, vai a cercare le spiegazioni, altrimenti se parti prevenuto evitiamo di prenderci in giro.

riguardo al "tifo contro" vorrei vedere quanti di voi tifavano juve nelle finali di champions che, purtroppo, abbiamo perso. e vorrei vedere quanti di voi sono stati dispiaciuti nel vedere la juve perdere. non scadiamo nell'ipocrisia per favore.
cmq per quanto mi riguarda il tifo contro esiste eccome, specie verso le due milanesi.
Io ho detto che capisco il tifo contro.
Certo non aprirei dei thread prima delle partite (e manco dopo).
Ma se perdono juve e inter non mi dispiace affatto.

Detto questo, non leggo certo 30 e passa pagine per trovare una spiegazione a come uno juventino possa scrivere "forza liverpool".
Se lo vorrai ripetere bene, se no vivro' senza questa rivelazione.
Old 01-06-2005, 13:25   #664
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

ok, allora ti renderò partecipe della verità suprema
noi non si tifava liverpool, se ci fosse stato il baracca lugo sarebbe stato uguale. noi tifavamo per la sconfitta dei galacticos, tuitto qua.
Old 01-06-2005, 13:34   #665
marcolan
Senior Member

Quote:
ok, allora ti renderò partecipe della verità suprema
noi non si tifava liverpool, se ci fosse stato il baracca lugo sarebbe stato uguale. noi tifavamo per la sconfitta dei galacticos, tuitto qua.
Ma questo lo capisco.
Quelloche mi suona strano è lo juventino che posta le foto del liverpool in festa, l'inno del liveropool, scrive forza liverpool, addirittura mette l'avatar con la maglia del liverpool...
Leggo che tu sei niente popo' di meno che un ultras, di quelli che insultavano ancelotti quando era alla juve.
E aveva solo detto qualcosa contro la juve ai tempi di Parma!
(Capello ha fatto di peggio, se è per quello)
E adesso inneggi al Liverpool.

Un consiglio: io non andrei tra i tuoi amici ultras con la maglia del liverpool...
Old 01-06-2005, 14:03   #666
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Ma questo lo capisco.
Quelloche mi suona strano è lo juventino che posta le foto del liverpool in festa, l'inno del liveropool, scrive forza liverpool, addirittura mette l'avatar con la maglia del liverpool...
Leggo che tu sei niente popo' di meno che un ultras, di quelli che insultavano ancelotti quando era alla juve.
E aveva solo detto qualcosa contro la juve ai tempi di Parma!
(Capello ha fatto di peggio, se è per quello)
E adesso inneggi al Liverpool.

Un consiglio: io non andrei tra i tuoi amici ultras con la maglia del liverpool...
vabbeh, vai avanti così, che ti devo dire? se non ci arrivi non ci arrivi.
Old 01-06-2005, 14:05   #667
marcolan
Senior Member

Quote:
Studiero' di più!
Old 01-06-2005, 16:08   #668
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Sfigmata è il corrispettivo gobbo di Perd21.
badedas è offline  
Old 01-06-2005, 16:13   #669
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Sfigmata è il corrispettivo gobbo di Perd21.
non ti dico chi sia il tuo...ci rimarresti molto male...

PS:Com'è che da un po' di tempo nn fai più il fighetto nel nostro clan?
Ser21 è offline  
Old 01-06-2005, 16:27   #670
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
non ti dico chi sia il tuo...ci rimarresti molto male...
Ancora non ti sei accorto di quanto ti tenga in considerazione?
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
PS:Com'è che da un po' di tempo nn fai più il fighetto nel nostro clan?
Semplice: sono in attesa di ispirazione.

Magari tra un po' di giorni mi arriva.
badedas è offline  
Old 01-06-2005, 16:42   #671
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
si capisce solo che pare che un milan campione d'europa x voi era peggio di un liverpool (che pure un qualche odio + del milan dovrebbe suscitarvelo per vari GRAVI motivi) campione d'europa
Old 01-06-2005, 17:13   #672
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Ancora non ti sei accorto di quanto ti tenga in considerazione?

Semplice: sono in attesa di ispirazione.

Magari tra un po' di giorni mi arriva.
Invece pare di si,pare proprio che tu mi tenga proprio in considerazione,ogni 2 post 1 è rivolto verso di me.

PS:L'isperazione prendila da qua www.25maggio2005.it

Appena torna online ti sarà utile!
Ser21 è offline  
Old 01-06-2005, 17:32   #673
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da sheva
si capisce solo che pare che un milan campione d'europa x voi era peggio di un liverpool (che pure un qualche odio + del milan dovrebbe suscitarvelo per vari GRAVI motivi) campione d'europa
un milan campione d'europa era peggio di chiunque altro... mettiamola così
vedere il berlusca e galliani (oltre alla squadra ovviamente) dopo la sconfitta è stato memorabile. vedere gli amici milanisti che davano la coppa già in bacheca quando erano in semifinale, vedere una squadra che doveva asfaltare tutti concludere la stagione a tasche vuote, vedere inzaghi sceso in campo per festeggiare e poi andarsene con le orecchie basse... vedere la boriosità sgonfiarsi... tutte cose per le quali è valsa la pena tifare contro il milan. anche se poi è stato il liverpool ad alzare la coppa. certo, se c'era qualcun altro era meglio, ma non è questo il punto. il punto era vedere il milan perdere. e fortunatamente l'abbiamo visto.

ps: aggiorna la sign, lo scudo lo devi togliere.
Old 02-06-2005, 08:09   #674
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
vedere il berlusca e galliani (oltre alla squadra ovviamente) dopo la sconfitta è stato memorabile. vedere gli amici milanisti che davano la coppa già in bacheca quando erano in semifinale, vedere una squadra che doveva asfaltare tutti concludere la stagione a tasche vuote, vedere inzaghi sceso in campo per festeggiare e poi andarsene con le orecchie basse... vedere la boriosità sgonfiarsi... tutte cose per le quali è valsa la pena tifare contro il milan. anche se poi è stato il liverpool ad alzare la coppa. certo, se c'era qualcun altro era meglio, ma non è questo il punto. il punto era vedere il milan perdere. e fortunatamente l'abbiamo visto.

Dovrebbe aggiornare la signature, si; sarebbe consigliabile cancellarla del tutto, visto che, la squadra più forte d'Europa, il Milan, nel 2005, ha vinto il campionato di calcio balilla e la coppa del nonno, al cappuccino.
Old 02-06-2005, 11:37   #675
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:

Old 02-06-2005, 21:56   #676
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Oddio l'audio di Pellegatti
IpseDixit è offline  
Old 03-06-2005, 07:46   #677
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
dovrebbe essere così............

Dovremmo essere dispiaciuti in fin dei conti, il Milan e' sempre una squadra italiana, ma invece qualcuno ha pure sfilato, non e' una cosa troppo normale, ci avete mai pensato, e' malignità gratuita, non e' una bella cosa essere maligni.

Io in principio tifavo il Milan, poi dopo il disastroso secondo tempo, beh, ho mandato a cagare tutti quei FINTI giocatori di SERIE "A", e sono venuto al pc. Detta da un juventino potrebbe suonare male, ma io sono sportivo e nientaffatto ultras, fino ad un certo punto, perche' quando il doping non funziona piu', beh, si vede le squadre italiane che fine fanno. Non vedo perche' Voi supertifosi del Milan, non abbiate mai scaricato le colpe della partita sui giocatori o sulla societa', invece di scrivere qui in questo post di dubbia intelligenza. Colpe che io ho scaricato sulla juventus e sulla nazionale italiana in tutti in questi anni di dispiaceri, campionati mondiali ed europei inclusi (si sono venduti TUTTO), sono stufo di vedere idioti che vanno allo stadio credendo di tifare qualcuno che valga davvero la propria stima.

Ormai nel calcio italiano di squadre serie che perseguono il fairplay e giocano col cuore, c'e' ne davvero pochissime, che conta e' SOLO il portafoglio e l'immagine.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White
FiorDiLatte è offline  
Old 03-06-2005, 08:24   #678
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Dovremmo essere dispiaciuti in fin dei conti, il Milan e' sempre una squadra italiana, ma invece qualcuno ha pure sfilato, non e' una cosa troppo normale, ci avete mai pensato, e' malignità gratuita, non e' una bella cosa essere maligni.

Io in principio tifavo il Milan, poi dopo il disastroso secondo tempo, beh, ho mandato a cagare tutti quei FINTI giocatori di SERIE "A", e sono venuto al pc. Detta da un juventino potrebbe suonare male, ma io sono sportivo e nientaffatto ultras, fino ad un certo punto, perche' quando il doping non funziona piu', beh, si vede le squadre italiane che fine fanno. Non vedo perche' Voi supertifosi del Milan, non abbiate mai scaricato le colpe della partita sui giocatori o sulla societa', invece di scrivere qui in questo post di dubbia intelligenza. Colpe che io ho scaricato sulla juventus e sulla nazionale italiana in tutti in questi anni di dispiaceri, campionati mondiali ed europei inclusi (si sono venduti TUTTO), sono stufo di vedere idioti che vanno allo stadio credendo di tifare qualcuno che valga davvero la propria stima.

Ormai nel calcio italiano di squadre serie che perseguono il fairplay e giocano col cuore, c'e' ne davvero pochissime, che conta e' SOLO il portafoglio e l'immagine.

byezzz
Guarda che nessuno di noi assolve la nostra squadra dalla penosa figura del secondo tempo.Che poi l'arbitro fosse un'incompetente e la coppa spetti a noi perchè il VERO risultato era 4 a 1,che certe persone qui dentro dovrebbero imparare a tacere (no te sia chiaro) è un altro discorso.Ma a Cesare quel che è di Cesare.
Old 03-06-2005, 08:27   #679
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Guarda che nessuno di noi assolve la nostra squadra dalla penosa figura del secondo tempo.Che poi l'arbitro fosse un'incompetente e la coppa spetti a noi perchè il VERO risultato era 4 a 1,che certe persone qui dentro dovrebbero imparare a tacere (no te sia chiaro) è un altro discorso.Ma a Cesare quel che è di Cesare.
ti senti quindi defraudato di una coppa che è tua di diritto? te l'hanno rubata?
non per altro, tutto il mondo è convinto che la partita sia finita 6 a 5 per il liverpool...
Old 03-06-2005, 08:51   #680
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Sei rimasto indietro, hanno cambiato il risultato in 4-1 per il Milan. La coppa è del Milan perchè il Liverpool l'aveva rubata e l'hanno restituita al legittimo proprietario. D'altronde il risultato vero era quello, 4-1 per il Milan. Non si sa come mai sul taccuino dell'arbitro ci siamo finito 3-3 alla fine dei tempi regolamentari, 3-3 alla fine dei supplementari e 6-5 per il Liverpool alla fine della partita, Milan a casa con la cosa fra le gambe. Non ci si spiega proprio il perchè

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian