|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Crisi?
Quote:
è il classico dialogo con il 95% delle persone ke entrano nel negozio vero?! ___________________________________________________ N- Ascolti, almeno converrà con me che al giorno d'oggi un computer è importante, come lo è saperlo usare, soprattutto suo figlio non può crescere senza. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - parole sante!!! ____________________________________________________ C- Non importa .... guardi, ci vedremo più avanti, tanto i computer calano sempre! - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - magari!!!
|
|
|
|
#662 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' come per i cooler...
Quote:
Brutta storia! CIAO!!! |
|
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' come per i cooler...
Quote:
xkè non lo fanno anke da me... ho bisogno di una tv, un hi-fi, un pc nuovo, un monitor LCD ecc...
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lavagna (GE)
|
Bella questa notizia!!!
Chissà come sono contenti i rivenditori di elettrodomestici e TV della zona... Beh allora saranno saltati anche molti pc! Ciao, Giovanni
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e prendere anke un bel monitor LCD...
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
a proposito di lcd...oggi uno entra in negozio e siccome faccio parte anch'io della ditta ma faccio sviluppo web ci parlo io...non l'avessi mai fatto!!!
Cliente: salve, vorrei un monitor... Io: ok, di che tipo Cliente: ma veramente non saprei io: beh un 17" come minimo...per non affaticare la vista Cliente: ah ok... io: piatto, tradizionale...come lo vuole Cliente: mio figlio mi ha detto che lo vuole del tipo schiacciato... io: Cliente:ma si quelli piccoli... io: piccoli in che senso?? un 14pollici o uno poco profondo Cliente: uno schiacciato così (mi avesse almeno fatto il gesto dico io io: poco profondo intende??? Cliente: ma si quelli che fanno da quadro...l'elledici io: ah...lcd Cliente: si si l'elledici io: guardi questo può fare al caso suo...(e via di spiegazioni quasi tecniche...quasi) [...] 15minuti dopo... io: allora...faccio lo scontrino?? Cliente: no grazie...ero venuto solo per dare una occhiata...cmq se firmo adesso il contratto posso bloccare il prezzo x natale??? io: (penso: ma che è??? un'automobile???) beh guradi da qui a natale i prezzi possono variare molto e sicuramente usciranno nuovi modelli per natale magari anche in offerta... Cliente:ah...cmq me lo tiene da parte?? io: certo ma lol
|
|
|
#667 | |
|
Registered User
|
Quote:
Bye! PS io non ero ancora commerciante quando saltò quel paese. A quest'ora sarei ricco! |
|
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Cosa fate adesso, vi mettete a copiare i miei dialoghi comic?
Bisognerebbe davvero filmarli questi dialoghi. Se non fosse che poi non ti danno l'autorizzazione a mandarli in onda, sai che trasmissione verrebbe fuori. Altro che scherzi a parte, decenni di successi enormi. Ve saludos!
|
|
|
#670 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' come per i cooler...
Quote:
Comunque io abito in Umbria, anche qui succedono queste cose.... Tempo fà un grosso ramo è caduto su un traliccio Trifase che alimenta abitazioni........ Un cavo di una fase è andato a finire sul cavo del Neutro!!!! Alle abitazioni arrivava la 400Volt!!!! Ha bruciato elettrodomestici e impianti di illuminazione di un intero quartiere....... Ciao....... |
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' come per i cooler...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#672 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
usa MOONWOLF® Quote:
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
UFF...
Che two balls oggi.
Giornata dedicata agli RMA, ovvero come compilare moduli su moduli sia on line che cartacei per restituire i prodotti guasti. Sono certo che la maggior parte dei miei colleghi vive questi momenti come una gran rottura. Marca, modello, codice articolo, n° di serie (quale codice cazzarola, ci sono tremila numeri?), n° etichetta, data etichetta, numero fattura, data fattura e dulcis in fundo tipologia del guasto ("Non verranno accettati guasti come:non funziona, rotto, guasto, ecc.."). E via allora con le spiegazioni per evitare che ti ricaccino indietro il prodotto ... sperando di non aver dimenticato quel piccolo particolare che invalida a velocità warp il tuo RMA. Invia i moduli, clikka sugli on-line, faxxa le autorizzazioni .... (pausa caffè, giusto per calmarsi Speriamo bene domani con il corriere, che non lo rapinino o che si lanci giù da un viadotto perchè è trenta ore che non dorme .... speriamo bene .... chissà perchè ogni volta che ho a che fare con i resi sono sempre così nervoso! Dico, "è materiale mio che ho già pagato", eppure, (lo sò che è stupido) ogni volta che ritornano indietro i prodotti in sostituzione mi sento come un bambino a Natale che scarta i pacchi regalo. Voi no? ...... hhhmmm .... Deve essere l'esaurimento che sta bussando alla porta del mio cervello! Ci si sente ragazzi! Ciao P.S. Oggi non avevo voglia di scrivere cose troppo serie, cmq tornerò presto a rompervi i gioielli di famiglia ..... Dimenticavo By Moonwolf ®©™
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
|
meglio usare © piuttosto che ®
registrare un marchio costa... djufuk87 sei tornato dalle vacanze???come passa il tempo!!!
|
|
|
#675 | |
|
Registered User
|
Re: UFF...
Quote:
Gli RMA sono una palla perchè ci mettono una vita a ritornare in dietro. Non che me ne freghi tanto, è solo che i clienti ti logorano le palle! Ogni santo giorno a telefonare, sempre la stessa domanda:"è arrivato?"... la risposta che vorrei dare sarebbe:"mo ti arriva un autotreno in faccia se non te la smetti di assillarmi!"... però l'educazione e la cortesia sono il nostro punto di forza e allora si comincia:"c'era una volta un omino che ritirò il pacco e poi non si fece più vedere..."... che vomito ragazzi! Così ho tagliato la testa al toro con la sostituzione temporanea o permanente dei difettati. Trattando molto usato non mi è difficile trovare "il sonaglino per tenere occupato il bambino"... non so se rendo l'idea. Tutto pur di non sentirli! Che sclero! Stasera ho chiuso il negozio e mi sono fatto una tirata in moto che mi ha fatto scaricare mesi e mesi di accumulo nervi! Mi sento rinato! Ohu, ragà... non si può stare sulla litoranea!!! Le fighe a palate! Miii che mal di testa!!! Certo che se dopo il lavoro ti svaghi come ho fatto io stasera, ti ricordi meglio per quale motivo stai dietro ai pazzi tutti i santi giorni! Notte! |
|
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: UFF...
Quote:
alla faccia della velocità!!!
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Re: UFF...
Quote:
we minaccia, ho finito il forum temporaneo, dimmi se da problemi anke te ke lo uccido subito!!!
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho dovuto lasciare amalia pero'!!! speriamo di ritrovarla anke l'anno prossimo... cmq le vacanze non le ho ancore finite, manca la montagna!!!:o è un post leggermente ot?
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: UFF...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: UFF...
Quote:
cmq mi arrendo x stasera... mi rifarò domani... conoscete qualke server gratuito ke supporti php e mysql oltre a tripod ke fa skifo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.