Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2003, 20:26   #661
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
se usate la mail non è un problema... l'importante è che non usiate i pvt altrimenti è un macello, perchè li devo cancellare per non intasare e nel caso ci fossero casini non ho riscontri per rifare i conti...

Cmq stasera vi faccio contenti sicuramente... ho un mal di gola da competizione e non ho voglia di uscire, dopo cena monto uno zalman da chipset (quello blu) sopra il NB di una NF7-S e vediamo se è sufficiente a tenere a bada i bus spinti... con questa CPU vado al massimo a 220, ma un'idea di massima riusciamo a farcela lo stesso

I 240 di bus dell'altra NF7-S che ho a Parma (con un Barton) richiedono test più approfonditi per la sostituzione con questo gioiellino
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 00:14   #662
kaich
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
ho lo zalman sul chipset della mia nf7-s e con un pò di overvolt tiene anche il bus a 230; sto dissy è una figata

ps: hai posta
Old 16-11-2003, 00:36   #663
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

sì sì, ne ho avuto conferma... ho trovato anche una recensione in cui si vede che raffredda più della ventola originale, sia in idle che in full!!! Ora lo ho sotto torchio a 220 di bus ed è praticamente freddo... mi ha impressionato! Peccato non poter salire di più di bus, ma con i processori a 133 la nf7-s fa le bizze sopra i 223/225 Mi devo decidere a fare la modifica al processore prima o poi...

Vista la mail, domani aggiorno, ora sono "in test"
Old 16-11-2003, 00:38   #664
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Dovesse interessare, come guida all'acquisto di questo gioiellino blu (in tinta con il mio case tra l'altro...):
http://www.myworldhardware.com/v3/review.asp?ID=75
Old 16-11-2003, 01:25   #665
dj.salvo
Senior Member

L'Avatar di dj.salvo

Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
Se va cosi' bene...allora forze andrà bene pure su un chipset di sk video...
Old 16-11-2003, 01:41   #666
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

imho per le schede video ci vorrebbe quello dorato con una 4x4 downvoltata a 7v... ma cmq ho preso le misure e in una mobo normale perdi due slot pci... sulla abit nf7-s ne perdi solo uno perchè ha molto spazio tra l'agp e il primo pci...
Old 16-11-2003, 07:58   #667
HnkF
Senior Member

L'Avatar di HnkF

Iscritto dal: Jun 2002
Ti sei dimenticato di togliermi dall'ordine:
Lüfterschutzgitter 80mm 1.39€
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 14:43   #668
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

hai ragione ora tolgo
Old 16-11-2003, 14:45   #669
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

ho aggiornato un pò gli ordini, come vedete la roba sta crescendo esponenzialmente! Mi entrerà tutta in casa? E soprattutto quando arriva il corriere come faccio a controllare che non manchi nulla? Firmo con riserva di controllo e speriamo bene...

Controllate se c'è qualcosa in più o in meno. Stasera chiudo tutto!

Io personalmente devo aggiungere solo un'ultima cosa e poi ho finito...
Old 16-11-2003, 14:51   #670
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Senti, stasera chiudi, ma se per caso poi volessi togliere due robette oppure aggiungere un cavetto eide ci sono problemi poi?
E' un problema se per caso mi tirassi indietro poi?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 15:02   #671
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

stasera chiudo, qualunque modifica/ritiro/aggiunta mi farebbe onestamente solo girare le palline... aggiungere ancora ancora... ma ritirarsi non mi sembra quanto meno corretto, l'avevo detto da subito che dovevate essere convinti. I prezzi che mi sono stati fatti sono in funzione della roba che si comprerà, se poi alla fine ne ordino meno perchè qualcuno si tira indietro e non mi fanno più quei prezzi?
Old 16-11-2003, 15:12   #672
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
stasera chiudo, qualunque modifica/ritiro/aggiunta mi farebbe onestamente solo girare le palline... aggiungere ancora ancora... ma ritirarsi non mi sembra quanto meno corretto, l'avevo detto da subito che dovevate essere convinti. I prezzi che mi sono stati fatti sono in funzione della roba che si comprerà, se poi alla fine ne ordino meno perchè qualcuno si tira indietro e non mi fanno più quei prezzi?
Io all'inizio ero convintissimo ma onestamente ora mi sembra sia diventato tutto fin troppo confusionario.
Io ho partecipato a quello con romeop e c'era una precisione assoluta: si sapevano i prezzi, si sapevano le spese di spedizione, si sapeva chi aderiva, si sapeva più o meno quando sarebbe arrivata la roba, si sapeva con assoluta precisione chi prendeva cosa...
Ora io qua non so: COSA è disponibile, DOVE si ordina, QUANDO parte l'ordine, QUALI sono i vari prezzi...
Old 16-11-2003, 15:23   #673
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
ma guardate questa cosa:

un Bubble Light Neon non è altro che un neon ad effetto liquido come quelli venduti in molti altri siti?

o sbaglio?

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 15:31   #674
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Io all'inizio ero convintissimo ma onestamente ora mi sembra sia diventato tutto fin troppo confusionario.
Io ho partecipato a quello con romeop e c'era una precisione assoluta: si sapevano i prezzi, si sapevano le spese di spedizione, si sapeva chi aderiva, si sapeva più o meno quando sarebbe arrivata la roba, si sapeva con assoluta precisione chi prendeva cosa...
Ora io qua non so: COSA è disponibile, DOVE si ordina, QUANDO parte l'ordine, QUALI sono i vari prezzi...
ti do ragione, ma come faccio ad essere preciso con i prezzi i tempi e le spese di spedizione se non ho ancora risposta da Mario Simon? Appena ricevo quella maledetta mail decido dove si compra e quanto mi dovete far arrivare.

Poi se credi che non stia organizzando bene la cosa liberissimo di disdire l'ordine, ma ti pregherei di farlo entro stasera e non domani o dopo.

Cmq l'ordine con romeop erano 600 € se non sbaglio (l'hai detto tu), qui ormai andiamo per i 3000 €.
Old 16-11-2003, 15:38   #675
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
ti do ragione, ma come faccio ad essere preciso con i prezzi i tempi e le spese di spedizione se non ho ancora risposta da Mario Simon? Appena ricevo quella maledetta mail decido dove si compra e quanto mi dovete far arrivare.

Poi se credi che non stia organizzando bene la cosa liberissimo di disdire l'ordine, ma ti pregherei di farlo entro stasera e non domani o dopo.

Cmq l'ordine con romeop erano 600 € se non sbaglio (l'hai detto tu), qui ormai andiamo per i 3000 €.
bho
se non sappiamo neanche da chi compriamo e cosa perchè vuoi chiudere? semmai chiudi le adesioni
Old 16-11-2003, 15:41   #676
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
bho
se non sappiamo neanche da chi compriamo e cosa perchè vuoi chiudere? semmai chiudi le adesioni
Non sappiamo da chi compriamo perchè non sappiamo il prezzo che ci fa Noiseblocker... se quello mi spara 9 euro a ventola spese comprese perchè dovrei comprare da modding-discount?

E poi scusa, secondo te cosa avrei chiuso questa sera? Ovviamente le adesioni...
Old 16-11-2003, 16:00   #677
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Allora forse ho capito male io comunque ora ti spiego il mio problema: il mio ordine sarebbero i dissipatori zalman per HD e i porta cd. Poi già che ci sono ne approfitterei e prenderei altre cose che ho visto costano molto meno .
Ora però se i porta cd saltano, ho visto che i dissipatori zalman potrei prenderli anche qua in italia allo stesso prezzo comprese s.s. quindi non so se mi converrebbe ancora prenderli in germania. Inoltre anche le altre cose sono disponibili qua in Italia (anche se non certamente ai prezzi di modding-discount quindi mi tornerebbe ancora vantaggioso), se però si ordina da noiseblocker è probabile che i prezzi non mi siano più così vantaggiosi.
Ecco perchè ho tutti questi dubbi! Non è che ce l'ho con te! E' solo che mi servono dei dati precisi per sapere come comportarmi, tutto qua! Ovvio che senza questi dati mi trovi molto spaesato...
Io ti avevo dato un foglio excel, se i prezzi si mantengono uguali o minori a quelli scritti ed è possibile ottenere tutti gli articoli non mi porrei assolutamente nessun problema .
Ho scritto da cani perchè sono in ritardo e devo uscire !
Old 16-11-2003, 17:07   #678
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Io credo che non abbia molto senso chiudere le adesioni se ancora non sappiamo dove ordinare.

In ogni caso credo anche che oltre una certa data non abbia + senso aspettare risposte da NB (nella migliore delle ipotesi lo sconto che farà non penso differirà da quello dell'altro shop che per al massimo qualche centesimo ... e se vuole vedere 3000? in una botta sola la prossima volta si sgaggia)

Resto comunque in attesa di comunicazioni di notizie e confermo il mio ordine.
Old 16-11-2003, 17:10   #679
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da trecca
ma guardate questa cosa:

un Bubble Light Neon non è altro che un neon ad effetto liquido come quelli venduti in molti altri siti?

o sbaglio?

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 17:22   #680
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
io felix.. lo sai.. nn ti posso dare la conferma precisa fino a ke nn si sa bene dove si compra...

se vuoi ke prenda 1 decisione subito.. lo faccio..

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP