|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
se usate la mail non è un problema... l'importante è che non usiate i pvt altrimenti è un macello, perchè li devo cancellare per non intasare e nel caso ci fossero casini non ho riscontri per rifare i conti...
Cmq stasera vi faccio contenti sicuramente... ho un mal di gola da competizione e non ho voglia di uscire, dopo cena monto uno zalman da chipset (quello blu) sopra il NB di una NF7-S e vediamo se è sufficiente a tenere a bada i bus spinti... con questa CPU vado al massimo a 220, ma un'idea di massima riusciamo a farcela lo stesso I 240 di bus dell'altra NF7-S che ho a Parma (con un Barton) richiedono test più approfonditi per la sostituzione con questo gioiellino |
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
ho lo zalman sul chipset della mia nf7-s e con un pò di overvolt tiene anche il bus a 230; sto dissy è una figata
ps: hai posta
|
|
|
#663 |
|
Bannato
|
sì sì, ne ho avuto conferma... ho trovato anche una recensione in cui si vede che raffredda più della ventola originale, sia in idle che in full!!! Ora lo ho sotto torchio a 220 di bus ed è praticamente freddo... mi ha impressionato! Peccato non poter salire di più di bus, ma con i processori a 133 la nf7-s fa le bizze sopra i 223/225
Vista la mail, domani aggiorno, ora sono "in test" |
|
|
|
|
|
#664 |
|
Bannato
|
Dovesse interessare, come guida all'acquisto di questo gioiellino blu (in tinta con il mio case tra l'altro...):
http://www.myworldhardware.com/v3/review.asp?ID=75 |
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
Se va cosi' bene...allora forze andrà bene pure su un chipset di sk video...
|
|
|
#666 |
|
Bannato
|
imho per le schede video ci vorrebbe quello dorato con una 4x4 downvoltata a 7v... ma cmq ho preso le misure e in una mobo normale perdi due slot pci... sulla abit nf7-s ne perdi solo uno perchè ha molto spazio tra l'agp e il primo pci...
|
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ti sei dimenticato di togliermi dall'ordine:
Lüfterschutzgitter 80mm 1.39€ |
|
|
|
|
|
#668 |
|
Bannato
|
hai ragione ora tolgo
|
|
|
|
|
|
#669 |
|
Bannato
|
ho aggiornato un pò gli ordini, come vedete la roba sta crescendo esponenzialmente! Mi entrerà tutta in casa? E soprattutto quando arriva il corriere come faccio a controllare che non manchi nulla?
Controllate se c'è qualcosa in più o in meno. Stasera chiudo tutto! Io personalmente devo aggiungere solo un'ultima cosa e poi ho finito... |
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Senti, stasera chiudi, ma se per caso poi volessi togliere due robette oppure aggiungere un cavetto eide ci sono problemi poi?
E' un problema se per caso mi tirassi indietro poi? |
|
|
|
|
|
#671 |
|
Bannato
|
stasera chiudo, qualunque modifica/ritiro/aggiunta mi farebbe onestamente solo girare le palline... aggiungere ancora ancora... ma ritirarsi non mi sembra quanto meno corretto, l'avevo detto da subito che dovevate essere convinti. I prezzi che mi sono stati fatti sono in funzione della roba che si comprerà, se poi alla fine ne ordino meno perchè qualcuno si tira indietro e non mi fanno più quei prezzi?
|
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho partecipato a quello con romeop e c'era una precisione assoluta: si sapevano i prezzi, si sapevano le spese di spedizione, si sapeva chi aderiva, si sapeva più o meno quando sarebbe arrivata la roba, si sapeva con assoluta precisione chi prendeva cosa... Ora io qua non so: COSA è disponibile, DOVE si ordina, QUANDO parte l'ordine, QUALI sono i vari prezzi... |
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma guardate questa cosa:
un Bubble Light Neon non è altro che un neon ad effetto liquido come quelli venduti in molti altri siti? o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi se credi che non stia organizzando bene la cosa liberissimo di disdire l'ordine, ma ti pregherei di farlo entro stasera e non domani o dopo. Cmq l'ordine con romeop erano 600 € se non sbaglio (l'hai detto tu), qui ormai andiamo per i 3000 €. |
|
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non sappiamo neanche da chi compriamo e cosa perchè vuoi chiudere? semmai chiudi le adesioni |
|
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi scusa, secondo te cosa avrei chiuso questa sera? Ovviamente le adesioni... |
|
|
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
|
Allora forse ho capito male io comunque ora ti spiego il mio problema: il mio ordine sarebbero i dissipatori zalman per HD e i porta cd. Poi già che ci sono ne approfitterei e prenderei altre cose che ho visto costano molto meno
Ora però se i porta cd saltano, ho visto che i dissipatori zalman potrei prenderli anche qua in italia allo stesso prezzo comprese s.s. quindi non so se mi converrebbe ancora prenderli in germania. Inoltre anche le altre cose sono disponibili qua in Italia (anche se non certamente ai prezzi di modding-discount quindi mi tornerebbe ancora vantaggioso), se però si ordina da noiseblocker è probabile che i prezzi non mi siano più così vantaggiosi. Ecco perchè ho tutti questi dubbi! Non è che ce l'ho con te! E' solo che mi servono dei dati precisi per sapere come comportarmi, tutto qua! Ovvio che senza questi dati mi trovi molto spaesato... Io ti avevo dato un foglio excel, se i prezzi si mantengono uguali o minori a quelli scritti ed è possibile ottenere tutti gli articoli non mi porrei assolutamente nessun problema Ho scritto da cani perchè sono in ritardo e devo uscire |
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io credo che non abbia molto senso chiudere le adesioni se ancora non sappiamo dove ordinare.
In ogni caso credo anche che oltre una certa data non abbia + senso aspettare risposte da NB (nella migliore delle ipotesi lo sconto che farà non penso differirà da quello dell'altro shop che per al massimo qualche centesimo ... e se vuole vedere 3000? in una botta sola la prossima volta si sgaggia) Resto comunque in attesa di comunicazioni di notizie e confermo il mio ordine.
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io felix.. lo sai.. nn ti posso dare la conferma precisa fino a ke nn si sa bene dove si compra...
se vuoi ke prenda 1 decisione subito.. lo faccio..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.