Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2011, 13:55   #661
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ragazzi ma di patch ufficiali Konami quante ne sono uscite?
zero! esce l'11 ottobre la prima patch ufficiale che comprenderà nuovi scarpini, trasferimenti e udite udite FORSE implementerrano nuovi stadi...
4nDr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 14:04   #662
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
zero! esce l'11 ottobre la prima patch ufficiale che comprenderà nuovi scarpini, trasferimenti e udite udite FORSE implementerrano nuovi stadi...
Ma sei sicuro? Il mio amico ha il gioco aggiornato alla 1.01 e mi ha detto che ha trovato anche la patch 1.1.1..............
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 14:08   #663
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ma sei sicuro? Il mio amico ha il gioco aggiornato alla 1.01 e mi ha detto che ha trovato anche la patch 1.1.1..............
sicurissimo! non è una patch UFFICIALE ma una patch creata da un cristiano come noi che ha tempo e voglia di mettersi a creare un qualcosa che avrebbe dovuto fare la Konami ancor prima del rilascio definitivo del gioco... scusa ma quest'anno sono davvero esterrefatto dalla konami... sono vergognosi! guarda su un altro forum ho trovato questo scritto: no su FIFA 12 il database è AGGIORNATISSIMO all'ultimo giorno di mercato E non c'è da postare nessuno ...e contando che loro hanno curca 10 campionati in piu (come minimo) da fare rende ancora PIU VERGOGNONSA KONAMI.
Old 05-10-2011, 14:10   #664
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
è diventato un vero e proprio arcade, alla fine ce l'hanno fatta! dov'è finita la simulazione?
Si ormai è totalmente un arcade infatti io che non ho i riflessi pronti (faccio pena negli fps online) non riesco più ad essere competitivo mentre prima me la cavavo molto bene. Infatti non c'è alcuna differenza tra l'avere o meno la palla al piede e questo ha rovinato totalmente PES in maniera definitiva ed irreparabile.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 14:12   #665
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
sicurissimo! non è una patch UFFICIALE ma una patch creata da un cristiano come noi che ha tempo e voglia di mettersi a creare un qualcosa che avrebbe dovuto fare la Konami ancor prima del rilascio definitivo del gioco... scusa ma quest'anno sono davvero esterrefatto dalla konami... sono vergognosi! guarda su un altro forum ho trovato questo scritto: no su FIFA 12 il database è AGGIORNATISSIMO all'ultimo giorno di mercato E non c'è da postare nessuno ...e contando che loro hanno curca 10 campionati in piu (come minimo) da fare rende ancora PIU VERGOGNONSA KONAMI.
Ah ecco grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
Old 05-10-2011, 14:14   #666
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Si ormai è totalmente un arcade infatti io che non ho i riflessi pronti (faccio pena negli fps online) non riesco più ad essere competitivo mentre prima me la cavavo molto bene. Infatti non c'è alcuna differenza tra l'avere o meno la palla al piede e questo ha rovinato totalmente PES in maniera definitiva ed irreparabile.
già... e la cosa ke mi preoccupa in maniera piuttosto grave da gamer di pes dai tempi in cui si chiamava ancora INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER PRO (PS1) è che la gente sembra davvero soddisfatta del gioco... tu fai pochi fps a causa della scheda video magari o per un altro tipo di "problema" del tuo hw nel pc ma io parlo proprio della giocabilità diventata veramente troppo arcade... basta avere messi un paio di serpentine e via... poi da bravo italiano ti chiudi dietro fai catenaccio e hai vinto la partita (come fanno tutti online quando mettono la partita da 5 minuti) PROVATE A DIRE IL CONTRARIO!

gente ci vogliamo divertire? BENE! mail di protesta alla konami... io da solo non conto nulla ma dopo centinaia di mail magari 2 domande se le porranno, non credete?

Ultima modifica di 4nDr0 : 05-10-2011 alle 14:17.
Old 05-10-2011, 14:46   #667
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
caspita eppure io mi diverto alla grande, dopo i disastrosi 8, 9, cosi cosi il 10, miglioramento nel 11 e netto miglioramento nel 12

note positive
ora piu che mai sento il controllo totale del giocatore
passaggi lunghi per fortuna migliorati e non piu castrati come nella demo
vero che messi è fenomenale, come nella realtà ovviamente, però con una bella gabbia o marcatura a uomo e si può bloccare
lag o rallentamenti(come nei primi 2 mesi del 11) completamente assenti, salvo lag in rari casi
portieri con la patch migliorati

note negative
grafica leggermente peggiorata, forse perche si sono concentrati per il gameplay?
passaggi, cross, e tiri, ancora non troppo manuali, cosa che probabilmente verranno implementati, spero, l'anno prossimo
velocità di gioco con squadre forti, è vero forse troppo elevata
marchegiani mi fa venire il latte alle ginocchia
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 14:47   #668
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

ultima cosa.. hanno voluto assolutamente eliminare altafini in quanto la telecronaca sembrava inadatta al gioco? beh... vi assicuro che lui le telecronache le fa davvero così! su sky lui commenta la liga spagnola e mi diverto un mondo ad ascoltare lui che fa la telecronaca... ora chi abbiamo? marcheggiani che dice le stesse frasi di altafini... nn capisco... era il suo timbro di voce che dava fastidio? oppure perchè diceva che golasso? o sciao amisci? mah... io queste soluzioni di ripiego non le capisco... eliminate pardo e marcheggiani e fate venire per esempio caressa e bergomi togliendoli a fifa... quello si ke sarebbe un vero e proprio affare!
Old 05-10-2011, 14:50   #669
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
ultima cosa.. hanno voluto assolutamente eliminare altafini in quanto la telecronaca sembrava inadatta al gioco? beh... vi assicuro che lui le telecronache le fa davvero così! su sky lui commenta la liga spagnola e mi diverto un mondo ad ascoltare lui che fa la telecronaca... ora chi abbiamo? marcheggiani che dice le stesse frasi di altafini... nn capisco... era il suo timbro di voce che dava fastidio? oppure perchè diceva che golasso? o sciao amisci? mah... io queste soluzioni di ripiego non le capisco... eliminate pardo e marcheggiani e fate venire per esempio caressa e bergomi togliendoli a fifa... quello si ke sarebbe un vero e proprio affare!

No ti prego altafini mi sta profondamente sulle palle, non si poteva ascoltare la telecronaca........
Old 05-10-2011, 14:51   #670
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
sto entrando online

chi vuole giocare? nick antocomo
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 14:52   #671
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:

comprati fifa
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 15:02   #672
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
caspita eppure io mi diverto alla grande, dopo i disastrosi 8, 9, cosi cosi il 10, miglioramento nel 11 e netto miglioramento nel 12

note positive
ora piu che mai sento il controllo totale del giocatore
passaggi lunghi per fortuna migliorati e non piu castrati come nella demo
vero che messi è fenomenale, come nella realtà ovviamente, però con una bella gabbia o marcatura a uomo e si può bloccare
lag o rallentamenti(come nei primi 2 mesi del 11) completamente assenti, salvo lag in rari casi
portieri con la patch migliorati

note negative
grafica leggermente peggiorata, forse perche si sono concentrati per il gameplay?
passaggi, cross, e tiri, ancora non troppo manuali, cosa che probabilmente verranno implementati, spero, l'anno prossimo
velocità di gioco con squadre forti, è vero forse troppo elevata
marchegiani mi fa venire il latte alle ginocchia
parto dalle positive in ordine dando la mia personale opinione:

1) senti il controllo del giocatore? ok allora prova a portar palla con un giocatore che non siano i bravi ronaldo messi ozil robinho e compagnia bella e poi dimmi cosa ne pensi....
2) di passaggi lunghi ne vengono 2 massimo 3 su 10... il resto o vanno fuori o vengono anticipati dal difensore che MOLLA LA MARCATURA e puntualmente non sbaglia lo stop....
3) (prendo come esempio il barcellona) per bloccare messi ci vuole una patch che dia un fucile ad ogni spettatore per sparargli alle ginocchia! la gabbia non serve perchè come ben saprai il caro messi te ne porta 3 fuori posizione lasciando villa e pedro liberi di raccogliere le margherite in area di rigore...
4) per quanto riguarda il lag sono d'accordo... la giocabilità online è parecchio migliorata ma si sapeva, lo aveva comunicato la Konami stessa un paio di mesi fa...

negative:

1) la grafica secondo me è leggermente migliorata ma poco poco appunto perchè si sono dedicati di più al gameplay come hai detto tu però le scene in cui il giocatore viene ammonito/espulso/sostituito ecc ecc sono le stesse del 2011 e nel 2011 erano le stesse del 2010... quindi zero salto di qualità in quanto a scene di ingresso stadio o appunto durante il gameplay! hanno messo gli allenatori è vero ma per fare sto scempio con 2 omini che agitano le braccio nel senso opposto dell'azione avrebbero potuto non farlo proprio! (non ricordo tutte le pecche ma chi più ne ha più ne metta)!!!
2) passaggi e cross sono un aborto! ne facessero uno nella direzione che voglio! esempio: contropiede prendo palla 2 giocatori di cui 1 libero e l'altro marcato stretto dall'ultimo difensore... a chi passerò la palla? a quello libero, invece? invece la palla va dove vuole e guarda caso il difensore annienta il mio contropiede! un 3 vs 1 diventa un rocambelesco fuoco di paglia!
3) velocità delle squadre: nn mi ripeterò mai abbastanza! troppa differenza tra una squadra e l'altra... messi nella realtà non fa 10 azioni individuali a partita (altrimenti non sarebbe vivo perchè i compagni l'avrebbero ucciso per eccessivo egoismo)! stessa cosa per ronaldo (ma ronaldo gioca da solo anche in real life!
4) come già detto marcheggiani dice le stesse identiche cose di altafini ma ovviamente con la voce sua e non con quella di josè... addirittura dice "NO NO NOOOOO" quando si sbaglia vicino alla porta... ma daiiiii

cioè ragazzi o mi sono rincoglionito io o davvero pes quest'anno (salvo modifiche grazie a svariate patch) non è un granchè... migliorato in alcuni aspetti ma ha delle lacune assurde... prima su tutte come già detto: I TRASFERIMENTI... PERCHÈ L'ALTRO GIOCO SI E NOI CON PES NOOOO! E LORO HANNO PURE PIU' CAMPIONATIIIIIIIIIIIIIIIII
Old 05-10-2011, 15:04   #673
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
comprati fifa
me lo farò prestare... si dice ke sia mostruosamente bello... voglio proprio vedere anche se secondo me è stato sopravvalutato... io rimango fedele a pes e alla konami solo che cazzate come quest'anno non dovremmo più permettergliele! a che servono i sondaggi dove ci chiedono i miglioramenti se poi li fanno per darci il contentino e il gioco sembra una presa in giro? vedremo cosa accadrà con le patch!
Old 05-10-2011, 15:05   #674
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
me lo farò prestare... si dice ke sia mostruosamente bello... voglio proprio vedere anche se secondo me è stato sopravvalutato... io rimango fedele a pes e alla konami solo che cazzate come quest'anno non dovremmo più permettergliele! a che servono i sondaggi dove ci chiedono i miglioramenti se poi li fanno per darci il contentino e il gioco sembra una presa in giro? vedremo cosa accadrà con le patch!
la questione trasferimenti se mi permetti è una stupidaggine, visto che manualmente puoi operare tutti i trasferimenti che vuoi
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 15:07   #675
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Dopo aver giocato sempre tutti i PES mai usciti su PC penso che a breve proverò la demo di Fifa. Ormai PES non fa più per me.
Old 05-10-2011, 15:08   #676
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
la questione trasferimenti se mi permetti è una stupidaggine, visto che manualmente puoi operare tutti i trasferimenti che vuoi
finchè ci sarà gente come te il gioco non migliorerà MAI! io devo fare ciò che loro avrebbero dovuto fare in 1 mese e mezzo di tempo? ma dico, stai scherzando? perchè la EA si con fifa (con tipo 10 e più campionati rispetto a noi) e la konami no! dammi una risposta e non la classica come è già stato detto "comprati fifa"!
Old 05-10-2011, 15:12   #677
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Dopo aver giocato sempre tutti i PES mai usciti su PC penso che a breve proverò la demo di Fifa. Ormai PES non fa più per me.
perchè dici questo? se davvero li hai giocati tutti guarda qui... a me vengono tanti di quei ricordi
Old 05-10-2011, 15:22   #678
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
perchè dici questo? se davvero li hai giocati tutti guarda qui... a me vengono tanti di quei ricordi
carboni, galfano, coliuto; che ricordi... le vere ore a rinominare i giocatori, almeno quelli dell'italia
Old 05-10-2011, 15:30   #679
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Demo di Fifa in download .
Old 05-10-2011, 15:31   #680
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
MI arrendo. Anche oggi l ennesima riprova di quanto male sia stato programmato questo nuovo PES, IMHO ovviamente.

Gioco rimesso nella scatola; continuo a giocare con il 2011
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian